Basta! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Rika78

    Bla.........bla..........bla........bla........bla
    Blater...cioè quoto

  2. #17
    Rika78
    Ospite
    GUNLUCKY

    Blater...cioè quoto
    Cerca di quotare altre persone,grazie

  3. #18
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Rika78

    Cerca di quotare altre persone,grazie
    Io ho quotato te non altre persone. quando vorrò quotare altre persone lo farò, sicuramente.

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    GUNLUCKY

    Io ho quotato te non altre persone. quando vorrò quotare altre persone lo farò, sicuramente.
    Beh,mi dai fastidio quotandomi

  5. #20
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Mi spiace, eviterò per quanto mi è possibile di rifarlo

  6. #21
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: Re: Re: Basta!

    CodeRed

    no sicuramente no, ma che ragionamenti fai?
    Intendo dire ke a quel tempo in cui nn c'erano tutte le cose ke hai detto si viveva peggio
    Ultima modifica di G-Bass; 20-02-2004 alle 10:32:14

  7. #22
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Re: Re: Re: Re: Basta!

    Gabry Ponte

    Intendo dire ke a quel tempo in cui nn c'erano tutte le cose ke hai detto nn c'erano

    Capisco che sono quasi le nove e mezza ed è ancora presto...ma potrsti spiegare cosa intendevi dire?...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #23
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Belle parole....ma................non sappiamo dire basta a noi stessi immaginarsi agli altri.

  9. #24
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: Re: Re: Re: Re: Basta!

    Jesmond

    Capisco che sono quasi le nove e mezza ed è ancora presto...ma potrsti spiegare cosa intendevi dire?...
    L'ho messo a posto.
    mi ero dimenticato di scrivere l'ultimo pezzo

  10. #25
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    io in questo mondo di multinazzionali ci stò da dio...........voi fate come vi pare........
    Sapete il detto:"Non sempre chi ti mettele nella ***** lo fà x farti del male e chi ti toglie dalla m---- lo fà x farti del bene????"
    Le multinazzionali incasinano tutto e tutti x il loro profitto che in qualche modo ha un utilità x noi poveri esseri comuni viceversa , se noi usciamo da questo sistema.......mmmmmh......nn siamo abituati a stare fuori da tutto ciò!

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    CodeRed

    io la mossa me la do, il fatto è che ogni tanto mi stufo di essere l'unico cogli0ne che si incazza e si rompe il cul0, mentre gli altri hanno i paraocchi e se strafottono, e vivono pure meglio!
    Magari lo fanno perchè questo mondo non gli fa schifo. A me per esempio non dà fastidio. E' perfetto? N. Ci sto bene? Sì. Ho salute, benessere, istruzione. Posso acedere ai mezzi di informazione e crearmi le mie idee. Ho infiti modi per trascorrere il mio tempo libero e appagare qualunque mia necessità. L'unica cosa fastidiosa, ecco, è il dover dedicare un terzo della giornata al lavoro per mantenersi. Ma, si diceva, la perfezione non esiste.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Damon Rafael

    Ma che c'entra?
    Anzi, a maggior ragione sono d'accordo con code quando dice basta agli sprechi (vedi i 10 metri in macchina, la chat per parlare con uno alla stanza affianco e cose del genere)

    In effetti siamo in un mondo che sta decadendo, lo sfruttiamo senza pensare alle conseguenze, e poi diciamo "tanto ci sono altri pianeti da colonizzare".

    Comunque codereddo, non sei l'unico a pensarla così
    Cosa vuol dire "che centra" ? Non mi sembra che Code abbia parlato solo di sfruttamento indiscriminato della terra...
    mi sembra invece che la parte preponderante del suo sfogo fosse prevalentemente di carattere politico... e io a quella mi riferivo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #28
    CodeRed
    Ospite
    Zell '87

    mio caro Red,xchè non fuggi dal mondo che ti fa schifo ma che sei "costretto" ad accettare (non venirmi a dire che non hai neanche il cell) e non te ne vai in Cina?In Tibet x l'esattezza,finisci i tuoi giorni a meditare forse trovando anche la pace interiore e non rompi le balle a chi stà bene nel mondo com'è adesso
    no, no... sarebbe troppo facile, io non sono di destra INDI non penso prima al mio "orticello" e poi al "grande giardino"...

    rispondo anche a rika già che ci sono, il tuo messaggio è completamente inutile, chi credi di essere? Come fai tu a dire che quello che dico sono solo parole al vento? Mi conosci? Sai come e dove vivo?

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Rika78

    Cerca di quotare altre persone,grazie
    oh wow è arrivata la madonna in persona...
    arrogante...

  15. #30
    Rika78
    Ospite
    CodeRed


    arrogante...
    Purtroppo si code,sono parte integrante del mondo che tu disprezzi
    Ma disprezzi a parole,non attraverso fatti concreti........così sono capaci tutti
    Mi sembra un pò "armiamoci e combattete"
    Senza rancore code,nemici come prima

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •