Basta! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #31
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    CodeRed

    no, no... sarebbe troppo facile, io non sono di destra INDI non penso prima al mio "orticello" e poi al "grande giardino"...
    rispondo anche a rika già che ci sono, il tuo messaggio è completamente inutile, chi credi di essere? Come fai tu a dire che quello che dico sono solo parole al vento? Mi conosci? Sai come e dove vivo?
    evita di generalizzare di dire le solite cose ke dice l'opposizione,pls
    (infatti bertinotti,dalema,prodi ecc. mentre contano il loro stipendio e pensano al prossimo modello di yacht in realtà pensano a come migliorare il "grande giardino")

  2. #32
    Rika78
    Ospite
    Gabry Ponte

    evita di generalizzare di dire le solite cose ke dice l'opposizione,pls
    (infatti bertinott,dalema,prodi ecc. mentre contano il loro stipendio e pensano al prossimo modello di yacht pensano al "grande giardino")
    Infatti Bertinotti e D'Alema non dicono basta,questo mondo fa schifo
    Loro ci stanno troppo bene

  3. #33
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    CodeRed

    no, no... sarebbe troppo facile, io non sono di destra INDI non penso prima al mio "orticello" e poi al "grande giardino"...

    Aspetta di averrlo il tuo orticello... poi vedremo quento te ne fregherà del "grande giardino"...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #34
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Ma cosa parlate del mondo se non riuscite neppure a non "beccarvi" in una semplice discussione?Non vi sopportate? Ignoratevi ed evitateci queste scene patetiche che non fanno onore a persone adulte quali siete e creano solo flame.

  5. #35
    Rika78
    Ospite
    Rei

    Ma cosa parlate del mondo se non riuscite neppure a non "beccarvi" in una semplice discussione?Non vi sopportate? Ignoratevi ed evitateci queste scene patetiche che non fanno onore a persone adulte quali siete e creano solo flame.
    Che dici rei,amo da morire code
    Riesce sempre a sollevarmi il morale

  6. #36
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Rei

    Ma cosa parlate del mondo se non riuscite neppure a non "beccarvi" in una semplice discussione?Non vi sopportate? Ignoratevi ed evitateci queste scene patetiche che non fanno onore a persone adulte quali siete e creano solo flame.

    quoto rei, è giustamente impossibile provare simpatia per tutti, avere un rapporto idilliaco con la totalità delle persone con cui entriamo quotidianamente in contatto, è fisiologicamente impossibile, ma almeno il piacere di un confronto corretto, rispettoso prima della persona e poi delle idee, dovrebbe essere un fine cui arrivare sempre, anche come base di partenza, e purtroppo ancora una volta si scade nell'invettiva personale, senza il minimo sforzo per mutare i ns rapporti(

  7. #37
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878

    Re: Basta!

    CodeRed

    Basta, basta con questa aziendalizzazione di tutto e di tutti, in tutto il mondo. Basta trattare le popolazioni come "clienti" di un'azienda, basta all'inculcamento di televisioni e media schifosi, basta con questa continua imposizione, raccapricciante. Il mondo sta morendo, e c'è chi pure lo aiuta.
    Ma io mi sono scocciato anche dell'ignoranza e della superbia di 'ste persone, che in giro guardano storto il mio cane, che non ha fatto male a una mosca, mai.
    Basta a chi prende la macchina per fare 100 metri, basta all'arroganza insita in questo mondo "occidentale".
    Basta con il falso patriottismo e con questo infangare la democrazia prendendola come scudo a fare le guerre. Basta prendere la religione e farsene scudo per fare del terrorismo.
    Basta, questo mondo fa schifo, è in decadenza, andiamo peggio dell'impero romano... e c'è ancora chi continua a ripetere che invece si stanno facendo progressi... DOVE? QUANDO!? MA SONO DAVVERO GENI QUESTI, O SONO IO CHE SONO STRONZ0?
    bhà, scusate per lo sfogo, ma non ne pozzo più.
    volevo solo sapere se sono solo io che, almeno, dice no a qualcosa, non solo perchè è un'azione dettata dalla "moda" ma perchè ho riflettuto.

    PS: ovviamente basta anche a d'alema e fassino, quello è d'obbligo
    al solito esagerato...

  8. #38
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Io coltivo il mio orticello, per quanto è possibile.Se tutti coltivassero l'orticello, con onestà, come io coltivo il mio...il grande giardino sarebbe la primavera del Botticelli.

    (Quando avrai 30anni, 1000€ al mese e una famiglia da mandare avanti ne riparliamo....sui discorsi filosofici e platonici)

    Per quanto mi riguarda ci sto abbastanza bene, e oggi mi è toccato andare al mc donalds.

  9. #39
    CodeRed
    Ospite
    Gabry Ponte

    evita di generalizzare di dire le solite cose ke dice l'opposizione,pls
    (infatti bertinotti,dalema,prodi ecc. mentre contano il loro stipendio e pensano al prossimo modello di yacht in realtà pensano a come migliorare il "grande giardino")
    Ah! Se conoscessi almeno le basi della destra mondiale, non diresti così.
    E poi chi ti dice che bertinotti d'alema e prodi siano di sinistra? Ognuno rispecchia ciò che è dalle proprie azioni, e loro non rispecchiano gente di sinistra.

  10. #40
    CodeRed
    Ospite
    Rei

    Ma cosa parlate del mondo se non riuscite neppure a non "beccarvi" in una semplice discussione?Non vi sopportate? Ignoratevi ed evitateci queste scene patetiche che non fanno onore a persone adulte quali siete e creano solo flame.
    "beccarci"?
    Ignorarsi?
    No, non sono quel genere di persona.

  11. #41
    CodeRed
    Ospite
    IL CONTE

    Io coltivo il mio orticello, per quanto è possibile.Se tutti coltivassero l'orticello, con onestà, come io coltivo il mio...il grande giardino sarebbe la primavera del Botticelli.

    (Quando avrai 30anni, 1000€ al mese e una famiglia da mandare avanti ne riparliamo....sui discorsi filosofici e platonici)

    Per quanto mi riguarda ci sto abbastanza bene, e oggi mi è toccato andare al mc donalds.
    Famiglia? Ah... non credo proprio che "manderò avanti famiglie" a 30 anni

  12. #42
    CodeRed
    Ospite
    cerberus

    Cosa vuol dire "che centra" ? Non mi sembra che Code abbia parlato solo di sfruttamento indiscriminato della terra...
    mi sembra invece che la parte preponderante del suo sfogo fosse prevalentemente di carattere politico... e io a quella mi riferivo...
    _anche_ a carattere politico

  13. #43
    CodeRed
    Ospite
    Rika78

    Purtroppo si code,sono parte integrante del mondo che tu disprezzi
    Ma disprezzi a parole,non attraverso fatti concreti........così sono capaci tutti
    Mi sembra un pò "armiamoci e combattete"
    Senza rancore code,nemici come prima
    "A parole e non a fatti"?
    questo è il più gran preconcetto mai espresso in questo forum, ed entrerà negli annali di agorà...
    come fai a dirlo, mi conosci di persona per caso?

  14. #44
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    CodeRed

    "A parole e non a fatti"?
    questo è il più gran preconcetto mai espresso in questo forum, ed entrerà negli annali di agorà...
    come fai a dirlo, mi conosci di persona per caso?
    per postare qui usi un PC collegato ad internet, baghi una bolletta telefonica finanziando un'azienda che fa parte a sua volta del mondo da te odiato...

  15. #45
    CodeRed
    Ospite
    Vulcan Raven

    per postare qui usi un PC collegato ad internet, baghi una bolletta telefonica finanziando un'azienda che fa parte a sua volta del mondo da te odiato...
    Bhè, chi te lo dice. Potrei benissimo aver comprato un modem adsl ed essermi fottuto l'ip di un qualsiasi cogl1one che paga per me
    è plausibile, ma non è vero, pago una bolletta.
    Tuttavia, non cambierebbe nulla se non la pagassi, visto che la Tiscali NON è una di quelle aziende che sfruttano i paesi poveri.
    Ed in ogni caso, a parte internet, che ammetto sia solo un capriccio della mia mente corrotta, visto che il capitalismo non ha antagonisti [ raccapricciante ] non posso far altro che sfruttarlo, seppur il meno possibile.
    Per molte cose posso essere considerato un sovversivo/cospiratore, una di quelle "cellule semi-dormienti" che si accendono in un attimo.
    Ma in ogni caso, non è necessario distruggere il capitalismo per migliorare il mondo, basta ammorbidirlo con una forte azione politica.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •