Basta! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Basta!

Cambio titolo
  1. #46
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    CodeRed

    Bhè, chi te lo dice. Potrei benissimo aver comprato un modem adsl ed essermi fottuto l'ip di un qualsiasi cogl1one che paga per me
    è plausibile, ma non è vero, pago una bolletta.
    Tuttavia, non cambierebbe nulla se non la pagassi, visto che la Tiscali NON è una di quelle aziende che sfruttano i paesi poveri.
    Ed in ogni caso, a parte internet, che ammetto sia solo un capriccio della mia mente corrotta, visto che il capitalismo non ha antagonisti [ raccapricciante ] non posso far altro che sfruttarlo, seppur il meno possibile.
    Per molte cose posso essere considerato un sovversivo/cospiratore, una di quelle "cellule semi-dormienti" che si accendono in un attimo.
    Ma in ogni caso, non è necessario distruggere il capitalismo per migliorare il mondo, basta ammorbidirlo con una forte azione politica.
    seppur poco, lo sfrutti anche tu allora....
    e comunque sull'ultimo punto non sono d'accordo

  2. #47
    CodeRed
    Ospite
    Vulcan Raven

    seppur poco, lo sfrutti anche tu allora....
    già, lo ho ammesso, ma non ho altre scelte

  3. #48
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    CodeRed

    già, lo ho ammesso, ma non ho altre scelte
    e qui casca l'asino: nesuno ha altra scelta. troppo comoda la vita. e sinceramente se dovessi rinunziare al mio benessere per quello di altre nazioni, manderei tutti a cagher. senza offesa.

  4. #49
    CodeRed
    Ospite
    Vulcan Raven

    e qui casca l'asino: nesuno ha altra scelta. troppo comoda la vita. e sinceramente se dovessi rinunziare al mio benessere per quello di altre nazioni, manderei tutti a cagher. senza offesa.
    Non è assolutamente una rinuncia, si vive benissimo anche senza 4 giacche, 20 pantaloni 5 paia di scarpe ed altrettante magliette.

  5. #50
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    CodeRed

    Non è assolutamente una rinuncia, si vive benissimo anche senza 4 giacche, 20 pantaloni 5 paia di scarpe ed altrettante magliette.
    vero. ma tu rinuncieresti all'opportunità di avere tali capi?

  6. #51
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Vulcan Raven

    vero. ma tu rinuncieresti all'opportunità di avere tali capi?
    Io sinceramente si!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  7. #52
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    sleeping lion heart

    Io sinceramente si!
    mah, anch io non è che sia sto fanastico della moda. ho giusto lo stretto necessario. i soldi preferisco spenderli altrove.
    quello dei vestiti era comunque un esempio.credo comunque che chiunque abbia la libertà di comprarsi non uno, ma duecento paia di scarpe.

  8. #53
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Vulcan Raven

    mah, anch io non è che sia sto fanastico della moda. ho giusto lo stretto necessario. i soldi preferisco spenderli altrove.
    quello dei vestiti era comunque un esempio.credo comunque che chiunque abbia la libertà di comprarsi non uno, ma duecento paia di scarpe.
    Credo che comunque sia importante rendersi conto che gran parte di quelle 200 paia di scarpe sono state prodotte in paesi sottosviluppati, dove si ricorre allo sfruttamento minorile, sono scarpe che sono costate vera e propria sofferenza a bambini
    che si stroncano in due 12 ore al giorno.
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  9. #54
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    sleeping lion heart

    Credo che comunque sia importante rendersi conto che gran parte di quelle 200 paia di scarpe sono state prodotte in paesi sottosviluppati, dove si ricorre allo sfruttamento minorile, sono scarpe che sono costate vera e propria sofferenza a bambini
    che si stroncano in due 12 ore al giorno.
    crdo che nulla si fermerebbe anche se nessuno comprasse 'sti prodotti

  10. #55
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Vulcan Raven

    crdo che nulla si fermerebbe anche se nessuno comprasse 'sti prodotti
    Come no? Si chiama boicottare! Vedrai che quando non c'è più richiesta, quelli non avranno più motivo di produrre scarpe. Non gliele compra nessuno!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  11. #56
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    sleeping lion heart

    Come no? Si chiama boicottare! Vedrai che quando non c'è più richiesta, quelli non avranno più motivo di produrre scarpe. Non gliele compra nessuno!
    ma tu senz ascarpe cammini scalzo....
    è un circolo vizioso, un vortice senza fine.

  12. #57
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Vulcan Raven

    ma tu senz ascarpe cammini scalzo....
    è un circolo vizioso, un vortice senza fine.
    Se boicotti marche come la Nike fermi il lavoro minorile, ma se acquisti scarpe prodotte con il lavoro di operai giustamente stipendiati non mi sembra ci siano problemi.
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  13. #58
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    sleeping lion heart

    Se boicotti marche come la Nike fermi il lavoro minorile, ma se acquisti scarpe prodotte con il lavoro di operai giustamente stipendiati non mi sembra ci siano problemi.

    il lavoro minorile purtroppo andrebbe sconfitto ovunque, e non basta un semplice boicottaggio. ci vuole intervento statale in questo caso.

  14. #59
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Vulcan Raven

    il lavoro minorile purtroppo andrebbe sconfitto ovunque, e non basta un semplice boicottaggio. ci vuole intervento statale in questo caso.
    Quoto, se non qualcosa di ancora più grosso!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  15. #60
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.884
    sleeping lion heart

    Quoto, se non qualcosa di ancora più grosso!
    si, ma l'iontervento statale non dvee fermare l'industrializzazione, ma solo limitare quella illecita.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •