nuovi mod??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: nuovi mod??

Cambio titolo
  1. #1
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    nuovi mod??

    credo che voi siate un pochino troppo occupati e avete troppe sezioni da occupare allora mi sono chiesto perchè non eleggete nuovi mod???
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Probabilmente il numero che c'è adesso va più che bene.

  3. #3
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    in effetti me lo sono chiesto anch'io... ho sentito spesso lamentarsi Lex e Neo che non possono essere dappertutto e non possono gestire tutto loro... i mod credo che in tutto siano una decina e con tutto il lavoro che c'è da fare almeno una quindicina (secondo me) ci vorrebbero.
    Ma poi dipende tutto da Gorman ... è lui che mette moderatori gli utenti...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'elezione di nuovi moderatori spetta esclusivamente a Gorman. Se lo riterrà opportuno lo farà, altrimenti continueremo così. Comunque, anche grazie alle segnalazioni, direi che per ora ce la caviamo abbastanza bene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Magari eleggere qlc Moderatore a Guardian.

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Lex

    L'elezione di nuovi moderatori spetta esclusivamente a Gorman. Se lo riterrà opportuno lo farà, altrimenti continueremo così. Comunque, anche grazie alle segnalazioni, direi che per ora ce la caviamo abbastanza bene.
    una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'unica cosa che praticamente si guadagna da moderatore a guardian è il fatto di poter bannare, e direi che quello non è un problema al momento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    The Matrix

    una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?
    Pirla, hanno già postato decine di volte qst domanda!

    Cmq si.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lex

    L'unica cosa che praticamente si guadagna da moderatore a guardian è il fatto di poter bannare, e direi che quello non è un problema al momento.
    Sai qnt volte c'è stato il problema di dover bannare un fake di Danydj o x-max e non sapevamo dove sbattere la testa? |)

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    The Matrix

    una domanda però, le segnalazioni degli utenti, vengono inviate via e-mail?
    Sì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cercatore

    Sai qnt volte c'è stato il problema di dover bannare un fake di Danydj o x-max e non sapevamo dove sbattere la testa? |)
    Quelli sono eventi che si verificano di rado, non giustificano la nomina di altri guardian.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    come ha detto lex i mod li decide gorman, poi per i guardian secondo me va bene cosi loro + gorman sono già 3 persone che possono bannare, poi lex e neo ci hanno messo un sacco di tempo prima di avere questo ruolo




  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma prima di loro, solo Gorman poteva bannare?

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    che io sappia alle origini il forum era moderato solo da gorman è ualo cmq sia ai tempi dello snitz ho visto solo gorman che bannava lex e neo erano super moderatori ( se non ricordo male)




  15. #15
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Angy87

    che io sappia alle origini il forum era moderato solo da gorman è ualo cmq sia ai tempi dello snitz ho visto solo gorman che bannava lex e neo erano super moderatori ( se non ricordo male)
    scusate l'inioranza ma che differenza c'è tra moderatore e super-moderatore?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •