Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    13 59,09%
  • Contrario

    9 40,91%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    enriyko

    non ho capito bene ma sono contrario anke all'attuale coppa intercontinentale...
    Perchè?
    La formula dovrebbe essere quella descritta da Cerberus più sopra.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #17
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    be , in questo modo sarebbe veramente una coppa INTERCONTINENTALE , mentre adesso è solo tra 2 continenti e 3 vengono lasciati in disparte ....sicuramente nn arriveranno in finale , pero sarebbe giusto farli almento tentare !!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Penso che la CL valga più dell'intercontinentale

    per la miseria,la CL si che è impegnativa,contro le squadre + forti d'europa

    l'intercontinentale solo una partita è

    Sarebbe interessante con altre squadre,non solo 2

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io vado controcorrente:FAVOREVOLE
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Sono assolutamente favorevole...adesso come adesso la trovo come una limitazione...poi Coppa Intercontinentale vuol dire che si devono scontrare le squadre di tutti i continenti...quindi che si faccia con le squadre che vincano la "Champion's League" del loro continente...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  6. #21
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Re: Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    Lord Skop's

    Sono d'accordo con te. Tanto si sa che il Bikirkari, il Sidney, il chicago fire e il Kashima antlers non faranno mai la finale:P

    quoto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #22
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Re: Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    Lord Skop's

    Sono d'accordo con te. Tanto si sa che il Bikirkari, il Sidney, il chicago fire e il Kashima antlers non faranno mai la finale:P


    Chi lo sa...magari sputano fuori la partita della vita e vanno in finale...farebbe effeto un Milan vs San Josè Earthquakes come finale, eh?...


    PS: si dice e scrive Birkirkara...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Contrario, tanto alla fine la finale sarebbe sempre quella e poi una grande squadra (per es. il Milan) non può permettersi di svolgere un torneo così lungo durante la stagione

  9. #24
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Cloud Strife

    Infatti,perchè andare a giocare a TOkyo ?

    Se proprio non si può fare in casa delle finaliste,almeno la facciano qui in Europa,almeno me la posso gustare come si deve.
    Si va a Tokio perche essendo gli asiatici estranei o quasi al vero calcio , i soldi che ti entrano a Tokio non sono paragonabili a quelli che entrano a Milano,non intendo lo stadio perche è normale che ci sarebbe il tutto esaurito intendo quello che gira intorno...

  10. #25
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Ceck the sound

    be , in questo modo sarebbe veramente una coppa INTERCONTINENTALE , mentre adesso è solo tra 2 continenti e 3 vengono lasciati in disparte ....sicuramente nn arriveranno in finale , pero sarebbe giusto farli almento tentare !!!
    quoto

  11. #26
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    dirkpitt

    La nuova formula prevede una durata di 8 giorni.Le squadre vincitrici di Champions League e Coppa Libertadores saranno teste di serie e disputeranno soltanto i turni decisivi.Prima si affronteranno le squadre vincitrici delle varie Manifestazioni internazionali,roba tipo Coppa d'Asia e simili.Secondo me è una cosa inutile,piuttosto avrei fatto una finale coem adesso,solo con andata e ritorno.Se qualcuno trova ulteriori dettagli,sono graditi.
    Io sono contrario e cmq ancora non è stata approvata definitivamente e non si sà bene come saranno gestite le partite...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Cold Winter

    Che si lasci tutto così con finale a Tokyo. Tra le altre cose credo che la finale si faccia lì per motivi di sponsor storici con la Toyota.
    Infatti la coppa ufficialmente si chiama Toyota Cup
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #28
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    LEOPOR

    Io sono contrario e cmq ancora non è stata approvata definitivamente e non si sà bene come saranno gestite le partite...
    2005 e 2006 saranno i due anni di prova,a quanto si dice.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #29
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ceck the sound

    be , in questo modo sarebbe veramente una coppa INTERCONTINENTALE , mentre adesso è solo tra 2 continenti e 3 vengono lasciati in disparte ....sicuramente nn arriveranno in finale , pero sarebbe giusto farli almento tentare !!!
    Quoto .

    Sono d'accordo alla nuova coppa
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #30
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    dirkpitt

    2005 e 2006 saranno i due anni di prova,a quanto si dice.
    Si da come andrà si deciderà se continuare o no con questa formula...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •