[112] Che Anime hai visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [112] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Shingeki è tutto quello che vuoi ma i personaggi principali (meno forse un paio di numero) hanno davvero una personalità spessa come un foglio di carta, velina. Non che dal genere si richieda altro. Penso che solo il ritardo mentale di un personaggio kyoani sia in se una porzione di caratterizzazione più curata o rilevante (che non significa migliore) di quella intera data a Eren (i want kill things durr) o Mikasa (i want eren's cock)
    #nohate

    In ogni caso è unfair paragonare la caratterizzazione di un pg di un'opera durante il corso della tale con quella di una magnus opera conclusa e rifinita, credo per questioni di evoluzione caratteriale bla bla ecc ecc
    Ma infatti mai detto che i personaggi di Shingeki siano i best characters ever rofl, e anche a me non fanno di certo impazzire, però dire che quelli di K-on sono molto migliori, hem.. vabbè ma non volevo essere polemico, era una specie di battutaccia dopo il suo commento lol.

  2. #92
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Shingeki è tutto quello che vuoi ma i personaggi principali (meno forse un paio di numero) hanno davvero una personalità spessa come un foglio di carta, velina. Non che dal genere si richieda altro. Penso che solo il ritardo mentale di un personaggio kyoani sia in se una porzione di caratterizzazione più curata o rilevante (che non significa migliore) di quella intera data a Eren (i want kill things durr) o Mikasa (i want eren's cock)
    #nohate

    In ogni caso è unfair paragonare la caratterizzazione di un pg di un'opera durante il corso della tale con quella di una magnus opera conclusa e rifinita, credo per questioni di evoluzione caratteriale bla bla ecc ecc
    però tu di attack on titan hai sicuramente visto/letto più di me, io mi sono fermato al secondo episodio causa svolgimento drammatico che neanche clannad after story (nonché insulto percepito all'utilizzo del mio già di per sè inutilissimo tempo).

    ...non penso che porrei keion come supremo esempio di caratterizzazione dei personaggi, però è anche vero che essendo - per una volta - riuscito ad affezionarmici per motivi non strettamente estetico-feticistici credo si possa dire che han segnato molto gli archetipi di cui fan parte (azusa è LA twintail tsundere, la lamù degli 00s, l'asuka dei 10s; ritsu è LA... qualcosa, yui è LA insomma s'è capito, etc).
    Ultima modifica di Fadeaway; 14-05-2014 alle 17:00:59

  3. #93
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    però tu di attack on titan hai sicuramente visto/letto più di me, io mi sono fermato al secondo episodio causa svolgimento drammatico che neanche clannad after story (nonché insulto percepito all'utilizzo del mio già di per sè inutilissimo tempo).

    ...non penso che porrei keion come supremo esempio di caratterizzazione dei personaggi, però è anche vero che essendo - per una volta - riuscito ad affezionarmici per motivi non strettamente estetico-feticistici credo si possa dire che han segnato molto gli archetipi di cui fan parte (azusa è LA twintail tsundere, la lamù degli 00s; ritsu è LA... qualcosa, yui è LA insomma s'è capito, etc).
    Bhè credo che l'affermazione definitiva, con keion, di tropes dell'animazione fondamentali (come l'amore tra la tomboy e la reluctant shy moe [tpercentuali di tsundere points a piacere] di turno, o il main character con QI monocifra) sia tra le pietre miliari dell'industria stessa
    :

  4. #94
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Per un momento vi stavo prendendo sul serio, poi con l'ultimo post di tdp sono riuscito a capir l'ironia, fiuuu!
    Sto proprio invecchiando.


  5. #95
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    -CUT-
    Sì, lo stile ed il chara sono usati intenzionalmente.
    Sì, la opening di Ping Pong è la cosa migliore che sia uscita negli ultimi anni.
    Fino a quando non uscirà il prossimo anime disegnato intenzionalmente di merda.

  6. #96
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Fino a quando non uscirà il prossimo anime disegnato intenzionalmente di merda.


    obligatory shin'ya ohira mad

    +

    Ultima modifica di Fadeaway; 14-05-2014 alle 19:02:55

  7. #97
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Fino a quando non uscirà il prossimo anime disegnato intenzionalmente di merda.
    Si ma non c'entra nulla l'anime, è semplicemente fedele al manga XD


  8. #98
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Oook mi avete convinto (?), provo a dargli una possibilità. È che con gli sportivi non vado d'accordo.

  9. #99
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Per un momento vi stavo prendendo sul serio, poi con l'ultimo post di tdp sono riuscito a capir l'ironia, fiuuu!
    Sto proprio invecchiando.
    Ultima modifica di the dark player; 14-05-2014 alle 19:46:42

  10. #100
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861

  11. #101
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ho paura di sapere in cosa ti trasformi...

    EDIT:
    la 6 di No game No life ahahahhah
    Ormai non vedo l'ora che escano le puntate, sono sempre risate grassissime
    Ultima modifica di Swigun; 14-05-2014 alle 20:40:20


  12. #102
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    L'ultima di No Game No Life è stata truly awesome: humour á gogo, idem la quantità di fanservice spesso e volentieri ben incastrato con le scene comedy (sono persino riusciti a motivare la censura ) e PLOT ovunque.
    Questa variante dello shiritori è stata più interessante di tutti gli altri giochi finora proposti (vabbeh che non è dir molto) e se all'inizio è partito come un semplice gioco (per modo di dire, vista la prima parola) poi c'è stata un'escalation assurda che è terminata in SCIENCE.
    C'è da dire che hanno vinto più che altro grazie all'overconfidence di Jibril - motivata e tutto visto il suo vantaggio abnorme nel gioco e l'intelligenza media degli altri abitanti, però dopotutto quello non era uno shiritori normale e quando vedi che il tuo avversario non è Steph è meglio pensare ad un altro piano più efficace ma whatever.
    Boh, al di là di tutti i possibili dubbi etc. è stata uno spasso dall'inizio alla fine e a questo punto direi che NGNL è il mio anime preferito della stagione dopo Mushishit, speriamo che rimanga divertente come le ultime due.
    Spoiler: la preview del prossimo episodio
    I used to be a gamer like you, then I took an arrow in the knee


    Un grazie alla Planet che al posto di portare questa ha optato per Itsuka Tenma, che tra l'altro dura ben 13 volumi e se arriveranno a pubblicarne il secondo sarà già tanto. Se non altro ora l'autore è famoso anche per qualcosa di decente e magari venderanno 10 copie in più. Forza Brasile di nuovo.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  13. #103
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Black Bullet a suo modo merita



    Dalla regia sembra che pure la prossima di nogenora sia wunderbar, hype

  14. #104
    Eiichiro Oda
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Si ma non c'entra nulla l'anime, è semplicemente fedele al manga XD
    Ma appunto, hanno fatto il possibile per rimanere fedeli allo stile usato da Matsumoto e in definitiva non si poteva chiedere di meglio.

  15. #105
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    cut
    Concordo su tutto. Un plauso ai traduttori peraltro
    Un grazie alla Planet che al posto di portare questa ha optato per Itsuka Tenma, che tra l'altro dura ben 13 volumi e se arriveranno a pubblicarne il secondo sarà già tanto. Se non altro ora l'autore è famoso anche per qualcosa di decente e magari venderanno 10 copie in più. Forza Brasile di nuovo.
    Non ho capito il collegamento
    Citazione Eiichiro Oda Visualizza Messaggio
    Ma appunto, hanno fatto il possibile per rimanere fedeli allo stile usato da Matsumoto e in definitiva non si poteva chiedere di meglio.
    Sì sì, ma infatti.


Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •