[112] Che Anime hai visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [112] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non ho capito il collegamento
    Kamiya prima di No Game No Life era il disegnatore di Itsuka Tenma... non un bel modo per essere ricordato, ecco.
    Ora almeno è conosciuto per altro (non che Itsuka fosse famoso a dire il vero, meglio LOLH)
    Il messaggio alla Planet era più che altro un "non portate ln di dubbia qualità disegnate da lui, pubblicate direttamente la sua roba" soprattutto se la suddetta novel dura ben 13 volumi, quando non riescono nemmeno a terminare (loro e la Jpop) in tempi decenti serie da 10 numeri del calibro di FMP e Toradora.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  2. #107
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Kamiya prima di No Game No Life era il disegnatore di Itsuka Tenma... non un bel modo per essere ricordato, ecco.
    Ora almeno è conosciuto per altro (non che Itsuka fosse famoso a dire il vero, meglio LOLH)
    Il messaggio alla Planet era più che altro un "non portate ln di dubbia qualità disegnate da lui, pubblicate direttamente la sua roba" soprattutto se la suddetta novel dura ben 13 volumi, quando non riescono nemmeno a terminare (loro e la Jpop) in tempi decenti serie da 10 numeri del calibro di FMP e Toradora.
    Ma scusami, autore e disegnatore non erano diversi?
    O mi confondo io?


  3. #108
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma scusami, autore e disegnatore non erano diversi?
    O mi confondo io?
    Sisì l'autore è quello di LOLH, lui era soltanto l'artista.
    Penso che Kamiya abbia scritto giusto un paio di roba da pochi numeri più NGNL.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #109
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Sisì l'autore è quello di LOLH, lui era soltanto l'artista.
    Penso che Kamiya abbia scritto giusto un paio di roba da pochi numeri più NGNL.
    Io ho visto delle illustrazioni di ngnl novel che sono davvero, cioè, non so se mi spiego, ecco

  5. #110
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Visto un bel cazz, tranne rivedermi tutti i Parallel Works di Gurren Lagann. I migliori quello Fantasy, il passato di Lord Genome e quello Viral vs Kamina. Bye

  6. #111
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    visto pure io no game 6, riassumibile in



    voglio trenta season

  7. #112
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Io ho visto delle illustrazioni di ngnl novel che sono davvero, cioè, non so se mi spiego, ecco
    E scommetto che una di queste sarà sulla sfida con Jibril, vero?
    L'hanno riproposta nell'anime, anche se hanno dovuto coprire un po' di più Shiro per ovvi motivi.
    Comunque sì, è parecchio lewd come serie
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  8. #113
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    More like no breathing, if you kno what I mean.


  9. #114
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    No game no life 6: incredibile questo episodio, madonna mi fa schiantare dal ridere ogni volta, tutto bellissimo.
    I capezzoli noooo, Sora ti uccido.
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Spoiler: la preview del prossimo episodio
    I used to be a gamer like you, then I took an arrow in the knee

  10. #115
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Finito Saint Seiya Omega.
    Che zozzeria.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #116
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    la parte migliore di ngnl è che i 2 protagonisti usano il proprio cervello e le conoscenze che hanno a loro vantaggio. di solito in anime in cui il protagonista viene trasferito dal nostro mondo ad uno fantasy, sembra aver dimenticato tutto quello che aveva mai imparato. anche in situazioni dove le conoscenze scolastiche di un liceale basterebbero per risolvere tutto facilmente, lui cerca di usare i metodi del mondo in cui è venuto per inventarsi una soluzione
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #117
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    la parte migliore di ngnl è che i 2 protagonisti usano il proprio cervello e le conoscenze che hanno a loro vantaggio. di solito in anime in cui il protagonista viene trasferito dal nostro mondo ad uno fantasy, sembra aver dimenticato tutto quello che aveva mai imparato. anche in situazioni dove le conoscenze scolastiche di un liceale basterebbero per risolvere tutto facilmente, lui cerca di usare i metodi del mondo in cui è venuto per inventarsi una soluzione
    Spoiler:
    tipo togliendo mantello e crosta ma rimanere lo stesso sospesi sulla litosfera e campare minuti abbondanti nel freddo cosmico

    Ve lo dico io cosa avrebbe dovuto dire un personaggio sano di mente: "cuore di Jibril". Lei muore quindi non può pronunciare le parole successive -> win, e resuscita pure lei.

    Il cavare i vestiti alle donzelle per arrivare alle parole giuste avrebbe funzionato lo stesso, con la differenza che trovare un organo vitale che non fosse necessariamente il cuore sarebbe stato più semplice.

  13. #118
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    tipo togliendo mantello e crosta ma rimanere lo stesso sospesi sulla litosfera e campare minuti abbondanti nel freddo cosmico

    Ve lo dico io cosa avrebbe dovuto dire un personaggio sano di mente: "cuore di Jibril". Lei muore quindi non può pronunciare le parole successive -> win, e resuscita pure lei.

    Il cavare i vestiti alle donzelle per arrivare alle parole giuste avrebbe funzionato lo stesso, con la differenza che trovare un organo vitale che non fosse necessariamente il cuore sarebbe stato più semplice.
    Peccato che non si possa fare secondo le regole del gioco


  14. #119
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Peccato che non si possa fare secondo le regole del gioco
    e quando lo direbbe?

    Il "killing is forbidden" non fa parte delle regole del gioco.
    Spoiler:
    Difatti muore un sacco di gente con la mossa dei blank.

  15. #120
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    e quando lo direbbe?
    Ad inizio scontro, bello chiaro.

    Non è possibile causare la morte diretta dei giocatori.


Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •