[1]Che Manga hai letto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [1]Che Manga hai letto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Penso che Aqua Bless sia l'unico di Yamatogawa che mi sia piaciuto discretamente
    ci son loli?

    comunque a quanto mi risulta Aqua Bless è una raccolta di storie brevi, ed io ODIO le storie brevi (anche quelle hentai)

  2. #32
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    ci son loli?

    comunque a quanto mi risulta Aqua Bless è una raccolta di storie brevi, ed io ODIO le storie brevi (anche quelle hentai)
    Sinceramente non ricordo Dovrei andare a controllare proprio il volume, prima/adesso ho solo fatto fede ai giudizi annotati nella mia catalogazione/archiviazione. Btw anche io odio in genere le storie brevi, ma in questo genere invece i gusti sono ribaltati, raramente (ovviamente ci sono eccezioni) non mi annoio a morte a leggere cose più lunghe di 50-60 pagine. Secondo me è proprio un genere che rende il meglio in storie brevi o medio-brevi

  3. #33
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo Dovrei andare a controllare proprio il volume, prima/adesso ho solo fatto fede ai giudizi annotati nella mia catalogazione/archiviazione. Btw anche io odio in genere le storie brevi, ma in questo genere invece i gusti sono ribaltati, raramente (ovviamente ci sono eccezioni) non mi annoio a morte a leggere cose più lunghe di 50-60 pagine. Secondo me è proprio un genere che rende il meglio in storie brevi o medio-brevi
    Capisco cosa intendi ed in effetti anch'io con gli hentai faccio uno strappo alla regola, dato che normalmente evito come la peste fumetti da meno di 3 numeri (o comunque con meno di 500 pagine)!!!



    AH!!!!! mi son dimenticato di postare il lato B più MEGLIASSAI del mondo, ovvero quello disegnato dal MITICO MAESTRO PO-JU

    sotto spoiler per i più sensibili

    ehhhhh si, questo DOVEVO postarlo (è stato più forte di me)
    Ultima modifica di Rated R; 17-05-2014 alle 17:22:51

  4. #34
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Inguardabile, mi ha ricordato queste cose
    http://www.vice.com/it/read/chirurgi...america-glutei

  5. #35
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    not bad, ma troppo pudico!! in ste cose si deve essere talmente volgari da rasentare il BAN (questo è il mio credo )
    Me ne ricorderò, la prossima volta posterò goatse !

    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    ps. ma chi è l'autore???
    sawasawa

    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    AH!!!!! mi son dimenticato di postare il lato B più MEGLIASSAI del mondo, ovvero quello disegnato dal MITICO MAESTRO PO-JU
    Ma perchè monopalla?

  6. #36
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Inguardabile
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Ma perchè monopalla?
    come dare perle ai porci

    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Me ne ricorderò, la prossima volta posterò goatse !
    ugh

    ora non esageriamo please

  7. #37
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo Dovrei andare a controllare proprio il volume, prima/adesso ho solo fatto fede ai giudizi annotati nella mia catalogazione/archiviazione. Btw anche io odio in genere le storie brevi, ma in questo genere invece i gusti sono ribaltati, raramente (ovviamente ci sono eccezioni) non mi annoio a morte a leggere cose più lunghe di 50-60 pagine. Secondo me è proprio un genere che rende il meglio in storie brevi o medio-brevi
    Tu di quello disponibile in volume che consigli?

    inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

  8. #38
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    Tu di quello disponibile in volume che consigli?

    inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk
    Sinceramente non saprei nemmeno cosa c'è in volume in Italia (cioè no non mi sono mai posto il problema a monte della scelta di che leggere). Quindi più che dirti "Le mie palle" perché si, perché è bellissimo e Yamatogawa (di cui appunto ricordo aver apprezzato di più Aqua bless rispetto al resto) perché è statisticamente il più apprezzabile non saprei che dirti

    Qui in Italia arriva praticamente solo vanilla, genere che tipicamente non leggo ne conosco

    Ho sentito parlare bene anche di velvet kiss

    Messaggio recapitato.
    Ultima modifica di the dark player; 16-05-2014 alle 17:17:42

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Velvet Kiss fa abbastanza schifo, non è nè carne nè pesce - un po' come tutta la roba di Haruki o in generale dei titoli soft hentai simili.
    Se piacciono i titoli vanilla la Magic Press ha annunciato Yanagida-Kun to Mizuno-san che all'epoca mi piacque abbastanza
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  10. #40
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Capisco, mi limiterò a quei due allora.

    inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

  11. #41
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Bello, ma la miglior rappresentazione di un lato B mai fatta nella storia è:
    Spoiler:
    mi sa che hai sbagliato perchè non hai linkato roba di Kaoru Mori

    piano con le immagini comunque, siamo borderline hentai

  12. #42
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    mi sa che hai sbagliato perchè non hai linkato roba di Kaoru Mori

    piano con le immagini comunque, siamo borderline hentai
    Rimediamo


  13. #43
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Bello, ma la miglior rappresentazione di un lato B mai fatta nella storia è:
    Spoiler:
    Me lo stavo perdendo O_O (grazie Alucard )


    Sakuya immagino. <3 best touhou




    btw i culi migliori gli disegna yabuki ovviamente e non c'è nemmeno da discutere

  14. #44
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Mah, sono a metà del secondo volume di Golden Boy, son sincero, non è che mi stia dicendo chissà cosa. Per carità, disegni ottimi in alcuni frangenti, le ragazze son disegnate splendidamente ed alcune facce di Kintaro fanno morire dal ridere, ma nel complesso non lascia molto, è un mix di eroismo/erotismo che dopo un po viene a noia. Da un lato ricorda Thermae Romae, mi spiego, la sequela di episodi autoconclusivi ha la stessa configurazione degli episodi di TR (il discorso, temporalmente, vale al contrario ovviamente), la svolta che poi è stata data a TR presumo sarà la stessa in GB ossia un cambiamento obbligato anche per doveri editoriali e per necessità di dare una conclusione all'opera. Vediam come va avanti, lo leggo a pezzi, non mi ha preso così tanto da farmelo leggere di fila.

    Per questo motivo ho iniziato una cosa totalmente diversa, NonNonBa di Mizuki, ho letto i primi 3-4 capitoli, praticamente è una sua biografia dell'infanzia passata con la tutrice mescolata alla sua passione, quasi ossessiva diciamolo, per gli yokai (spiriti, fantasmi, presenza, ecc...). L'autore narra di vicende vissute nel suo passato, anni 30 del Giappone (infatti ora ha tipo 90 anni, dovrebbe essere ancora vivo , non mi son informato, perdonatemi XD), mescolando la realtà delle vicende con le storie narrate da NonNonBa (la nonnia/vecchia tutrice) sugli yokai, il tutto disegnato divinamente, soprattutto i paesaggi, alcune tavole son stupende, da appendere a mo di quadro in casa. L'edizione Rizzoli è ottima, carta bianca e spessa, pagine a colori, formato grande. Mi sta piacendo. In seguito ho già pronto "Verso una nobile morte" in cui dovrebbe essere narrata l'autobiografia ia tempi della seconda guerra mondiale, con Mizuki costretto al fronte. (infatti i suoi chiamiamoli dogmi sono la guerra ed gli yokai).

    ultima nota, Mizuki ha disegnato ed accuratamente catalogato nell'enciclopedia dei mostri tutti gli Yokai, l'edizione Ronin è molto buona (per una volta) e consiste o ad un singolo volume (consiglio questo) oppure a due volumi divisi a metà alfabeto, la si trova in giro a meno del prezzo di copertina, è una piccola perla della cultura giapponese.
    Ultima modifica di Tomberry; 17-05-2014 alle 09:56:22

  15. #45
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Io Golden boy lo droppato al secondo volume

    inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •