Studio da un milione e trecentomila persone ribadisce: i vaccini non causano autismo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 361

Discussione: Studio da un milione e trecentomila persone ribadisce: i vaccini non causano autismo

Cambio titolo
  1. #91
    InsertNicknameHere
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Secondo me stiamo tutti pagando il prezzo non tanto della cattiva scienza, ma della cattiva informazione scientifica. O forse dovrei dire dell'assenza di una informazione scientifica. Almeno in Italia.
    Quello e l'uso sbagliato dei cosiddetti media. Ci ritroviamo un mare di notizie ogni giorno ma senza il tempo necessario di processarle e di distinguere quelle vere dalle corbellerie,e il risultato e' che la pseudoscienza e le panzate complottiste dilagano a suon di "fate girare!1!!11!".
    Ps. e anche in questa legge spunta Microchip Bernini

  2. #92
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Il problema è che non esiste il reato di disinformazione su temi sensibili

  3. #93
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ma sto studio mi sa di boh... cazzata?
    insomma, io conosco un tizio che è diventato autistico a causa dei vaccini, questa cos'è, disinformazione mentale?

    non so cosa credere, diciamo che credo più a ciò che vedo che a ciò che mi dicono gli altri, perciò al momento autismo dello zio del mio amico 1 - ricerca scientifica su un miliardo di miliardi di persone 0

  4. #94
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    non so cosa credere, diciamo che credo più a ciò che vedo che a ciò che mi dicono gli altri, perciò al momento autismo dello zio del mio amico 1 - ricerca scientifica su un miliardo di miliardi di persone 0
    Sei ironico giusto?

  5. #95
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    no, non sono ironico
    un tizio a più di un anno di età non mi può diventare autistico senza un motivo e guardacaso una settimana dopo che si è fatto il vaccino contro il tifo (mi pare fosse questo, o il tetano, era con la T)

  6. #96
    linker
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    no, non sono ironico
    un tizio a più di un anno di età non mi può diventare autistico senza un motivo e guardacaso una settimana dopo che si è fatto il vaccino contro il tifo (mi pare fosse questo, o il tetano, era con la T)
    Sai che esistono forme di autismo non manifeste alla nascita? Fecero a suo tempo villocentesi e test vari? Se sì, quale fu il responso?
    I giudizi superficiali non sono la realtà, ergo, fino a prova contraria, scienza 1 e empirismo spicciolo da quattro soldi zero.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    no, non sono ironico
    un tizio a più di un anno di età non mi può diventare autistico senza un motivo e guardacaso una settimana dopo che si è fatto il vaccino contro il tifo (mi pare fosse questo, o il tetano, era con la T)
    Una correlazione tra due eventi non implica un rapporto causa-effetto.
    Se una settimana prima lo avessero sottoposto a una radiografia sarebbe stata colpa dei raggi X?
    Ultima modifica di AV.TY.ME; 4-06-2014 alle 19:17:43

  8. #98
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    no, non sono ironico
    un tizio a più di un anno di età non mi può diventare autistico senza un motivo e guardacaso una settimana dopo che si è fatto il vaccino contro il tifo (mi pare fosse questo, o il tetano, era con la T)
    Se un tizio ha il mal di testa e prende un'aspirina e poi una settimana dopo gli viene la schizofrenia è colpa dell'aspirina?

    Il problema è che l'antitetanica la fanno tutti (almeno prima che cominciassero adiffondersi certe cazzate) e che l'autismo è un disturbo molto ambiguo, va da tizi perfettamente normali che però hanno problemi a riconoscere le facce delle persone a gente completamente catatonica.

    Inoltre considera che il ricercatore che ha tirato fuori la cosa lo aveva fatto perché dei tizi che volevano fare una causa milionaria lo avevano pagato per falsificare lo studio ed è stato radiato dall'ordine dei medici.

    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma sto studio mi sa di boh... cazzata?
    insomma, io conosco un tizio che è diventato autistico a causa dei vaccini, questa cos'è, disinformazione mentale?

    non so cosa credere, diciamo che credo più a ciò che vedo che a ciò che mi dicono gli altri, perciò al momento autismo dello zio del mio amico 1 - ricerca scientifica su un miliardo di miliardi di persone 0
    Il problema è che non si può dimostrare alcuna correlazione, ci avresti pensato a una correlazione se quel truffatore di Wakefield nona vesse fatto il suo studio tarocco qualche anno fa e diffuso questa psicosi?
    Ultima modifica di Det.Bullock; 4-06-2014 alle 19:19:27
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #99
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma sto studio mi sa di boh... cazzata?
    insomma, io conosco un tizio che è diventato autistico a causa dei vaccini, questa cos'è, disinformazione mentale?

    non so cosa credere, diciamo che credo più a ciò che vedo che a ciò che mi dicono gli altri, perciò al momento autismo dello zio del mio amico 1 - ricerca scientifica su un miliardo di miliardi di persone 0


    L'hai scritta così bene che sembra uscita da "Siamo la gente il potere ci temono"


    EDIT: Anche il post in cui dici che sei serio fa parte della battuta/trollata?

    EDIT2: vero?

  10. #100
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    io sono sempre ironico, però... Facebook e credenze simili nel mio (e ripeto mio) caso non c'entrano assolutamente nulla
    questa storia l'ho scoperta molto prima che si dicesse che i vaccini portano all'autismo

    in realtà non credo che il problema sia il vaccino in sé, ma al fatto che ne vengano somministrati così tanti in circa un anno e mezzo di vita
    anche mio fratello verso un anno di vita al 4° vaccino è stato male e pinageva giorno e notte dal dolore
    ora noi non ce ne ricordiamo perché li facciamo da piccolissimi, ma credo che un bambino su dieci come minimo i vaccini li abbia sofferti un po'
    poi c'è pure chi ci resta sotto (nel senso che rincoglionisce o peggio)

    del resto i vaccini antiallergici sì creano reazioni allucinanti, figuriamoci quelli in cui ti iniettano batteri e virus veri e propri
    secondo me la ricerca indica che i vaccini da soli non creano questi disturbi, ma uniti al loro numero e alla breve distanza con cui vengono fatti, beh, qualche problema devono darlo... sono farmaci del resto!
    Comunque non sono contro i vaccini, come dice l'utente nel terzo post della prima pagina, anche se fosse scientificamente approvato che i vaccini portassero pure alla combustione spontanea, per ogni bambino che fa secco, ne salvano altri 100 mila, e non mi pare poco
    se uno ha sfiga poi, ha sfiga
    però da qui a dire che il vaccino è una punturina d'acqua ce ne vuole

  11. #101
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    io sono sempre ironico, però... Facebook e credenze simili nel mio (e ripeto mio) caso non c'entrano assolutamente nulla
    questa storia l'ho scoperta molto prima che si dicesse che i vaccini portano all'autismo

    in realtà non credo che il problema sia il vaccino in sé, ma al fatto che ne vengano somministrati così tanti in circa un anno e mezzo di vita
    anche mio fratello verso un anno di vita al 4° vaccino è stato male e pinageva giorno e notte dal dolore
    ora noi non ce ne ricordiamo perché li facciamo da piccolissimi, ma credo che un bambino su dieci come minimo i vaccini li abbia sofferti un po'
    poi c'è pure chi ci resta sotto (nel senso che rincoglionisce o peggio)

    del resto i vaccini antiallergici sì creano reazioni allucinanti, figuriamoci quelli in cui ti iniettano batteri e virus veri e propri
    secondo me la ricerca indica che i vaccini da soli non creano questi disturbi, ma uniti al loro numero e alla breve distanza con cui vengono fatti, beh, qualche problema devono darlo... sono farmaci del resto!
    Comunque non sono contro i vaccini, come dice l'utente nel terzo post della prima pagina, anche se fosse scientificamente approvato che i vaccini portassero pure alla combustione spontanea, per ogni bambino che fa secco, ne salvano altri 100 mila, e non mi pare poco
    se uno ha sfiga poi, ha sfiga
    però da qui a dire che il vaccino è una punturina d'acqua ce ne vuole
    Ma ti rendi conto che le "credenze" e opinioni di un tizio qualunque su fb o su un foro di videogiochi scientificamente non valgono NULLA?

    Ma ce ne vogliamo rendere conto?

    Ma i biologi, farmacologi, medici son tutti scemi a studiare un decennio che poi arriva pinco pallino che ha capito tutto guardando il cugino che piange?

    Mio cugino 1- studio da un milione 0
    Ma che cugino, test e punteggio, io farei fare i test per l'autismo a chi davvero crede di essere nel giusto in questa maniera, e sono tremendamente serio.

    #IlLoroVotoValeComeIlMio

  12. #102
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ma chi vuole andare al ministero e dire che ho ragione io
    io ho solo detto che mi possono fare tutti i test di questo mondo, ma se vedo che uno che conosco rimbecillisce a causa dell'antitetanica non ci sono cazzi che per me quella esperienza mi basta e avanza come prova
    se invece mi fanno vedere che quello è diventato autistico molto dopo l'anno di età perché padre pio aveva fatto il rosario al contrario in quel giorno...
    beh vabbé chiudiamola qua
    sto tipo è diventato autistico perché sì

  13. #103
    linker
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma chi vuole andare al ministero e dire che ho ragione io
    io ho solo detto che mi possono fare tutti i test di questo mondo, ma se vedo che uno che conosco rimbecillisce a causa dell'antitetanica non ci sono cazzi che per me quella esperienza mi basta e avanza come prova
    se invece mi fanno vedere che quello è diventato autistico molto dopo l'anno di età perché padre pio aveva fatto il rosario al contrario in quel giorno...
    beh vabbé chiudiamola qua
    sto tipo è diventato autistico perché sì
    Mi dispiace tanto, ma parlare di rapporto di causalità semplicemente per una CORRELAZIONE temporale è qualcosa di scientificamente sbagliatissimo e logicamente stupido

  14. #104
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ma infatti non era mia intenzione redigere una relazione dettagliata sul Caso "Zio del mio Compare VS Delegazione Vaccini Uniti s.p.a."
    stavo soltanto dicendo che la "credenza" (se di credenza si parla) ch i vaccini qualche volta tonfano di brutto è molto più antica e ha molte più "strane coincidenze" di quel che si vuol far credere

    poi è vero che in questi anni, grazie ai gruppi facebook e ai forum di gente ignorante come le bestie come me ne è uscita a pacchi
    però se anche i medici quando si parla di vaccini mettono le mani avanti le cose sono 3:
    1) o i nostri medici e pediatri sono arretratissimi in termini di conoscenze scientifiche (che è abbastanza plausibile, cioè mia zia è ginecologa all'ospedale di niscemi e se non fa bordello lei per far un corso di aggiornamento a lei e alle ostetriche, opererebbero ancora col bisturi di pietra)
    2) o qualcosa di vero sotto sotto c'è, e quella ricerca serve solo a sfatare il mito del vaccino che causa un autismo, ma non che porti qualche altro problema che a sua volta conduce all'autismo
    3) o non ci ho capito un cazzo io, che è la più semplice delle cose, però mi rimane sempre il dubbio che mio fratello a un anno non stava diventando scemo proprio a causa del vaccino che lo ha fatto soffrire come un cane per circa 5 giorni

  15. #105
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma chi vuole andare al ministero e dire che ho ragione io
    io ho solo detto che mi possono fare tutti i test di questo mondo, ma se vedo che uno che conosco rimbecillisce a causa dell'antitetanica non ci sono cazzi che per me quella esperienza mi basta e avanza come prova
    se invece mi fanno vedere che quello è diventato autistico molto dopo l'anno di età perché padre pio aveva fatto il rosario al contrario in quel giorno...
    beh vabbé chiudiamola qua
    sto tipo è diventato autistico perché sì

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •