[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 31 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #196
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda prettamente tecnica e per Piccisti. Come mai l'adattatore video considera solo la scheda video Intel, ignorando la mia Nvidia da 2gb?
    Se per adattatore video intendi il connettore che fa il cambio di interfaccia quello non puo' ignorare nulla, dipende dove lo metti. Non e' che hai sbagliato uscita video? Altrimenti non ho capito quale e' il problema.

  2. #197
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    [IMG][/IMG]
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Se per adattatore video intendi il connettore che fa il cambio di interfaccia quello non puo' ignorare nulla, dipende dove lo metti. Non e' che hai sbagliato uscita video? Altrimenti non ho capito quale e' il problema.
    Volevo dire adattatore grafico. scusate.


    Ultima modifica di Diomede; 17-09-2014 alle 11:54:34

  3. #198
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Ah, ok. Non ricordavo che tecnicamente si chiamasse "adattatore video"
    Se tu qualcosa vedi e la scheda non e' installata correttamente o disabilitata da BIOS, il monitor non puo' che essere attaccato alla scheda integrata alla scheda madre, fai questo controllo. Mi sembra strano altrimenti tu possa vedere qualcosa.
    Se non ricordo male, la scheda madre dovrebbe disabilitare la scheda che non ha il monitor collegato, o lo fa windows, ma poco importa.
    Altrimenti se e' tutto a posto allora e' Skyrim che e' cieco e non vede la scheda video
    E' un problema conosciuto, sembra solo con i portaqtili l'ho trovato googlando un po', ma non ho letto di nessun "solved".
    Alla peggio prova a modificare manualmente il file di configurazione che dovrebbe essere qui:
    %user directory%/My documents/Games/Skyrim

    EDIT:Qualcuno ha provato a fare le impostazioni personalizzate per skyrim.exe dal Catalyst e ha risolto, se ha una scheda nvidia hai opzioni simli.
    Ultima modifica di gugand; 17-09-2014 alle 12:12:56

  4. #199
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    .
    Alla peggio prova a modificare manualmente il file di configurazione che dovrebbe essere qui:
    %user directory%/My documents/Games/Skyrim
    come posso fare? potresti spiegarmi nel dettaglio? grazie!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #200
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Mi chiedi troppo adesso. Sono in ufficio e non ho modo di fare qualche verifica. E poi io skyrim manco ce l''ho, ho semplicemente cercato in giro il tuo problema.
    Di solito i file ini si aprono col notepad e sono abbastanza autoesplicativi, se sai l'inglese ovviamente. Il tentativo che qualcuno ha fatto e' stato di cancellare il file ini, disabilitare la scheda integrata da BIOS e riavviare tutto, ma purtroppo non ne so l'esito perche' solitamente chi ha un problema si lamenta in tutti i forum possibili, ma poi non dice come ha risolto se ha risolto in altro modo in tutti i forum dove ha posto il problema.
    Purtroppo non ho trovato niente in italiano che desse qualche guida. Stasera che sono a casa posso perderci un po' piu' di tempo.Ti conviene cercare con google, qualcosa trovi. Magari vai in altre sezioni dl forum dove c'e' qualcuno pratico di queste impostazioni e smanettamenti vari.

  6. #201
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Mi chiedi troppo adesso. Sono in ufficio e non ho modo di fare qualche verifica. E poi io skyrim manco ce l''ho, ho semplicemente cercato in giro il tuo problema.
    Di solito i file ini si aprono col notepad e sono abbastanza autoesplicativi, se sai l'inglese ovviamente. Il tentativo che qualcuno ha fatto e' stato di cancellare il file ini, disabilitare la scheda integrata da BIOS e riavviare tutto, ma purtroppo non ne so l'esito perche' solitamente chi ha un problema si lamenta in tutti i forum possibili, ma poi non dice come ha risolto se ha risolto in altro modo in tutti i forum dove ha posto il problema.
    Purtroppo non ho trovato niente in italiano che desse qualche guida. Stasera che sono a casa posso perderci un po' piu' di tempo.Ti conviene cercare con google, qualcosa trovi. Magari vai in altre sezioni dl forum dove c'e' qualcuno pratico di queste impostazioni e smanettamenti vari.
    ok, scusa. non ti volevo assillare. proverò a chiedere su steam. ti ringrazio per l'interessamento. gentilissimo
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #202
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda prettamente tecnica e per Piccisti. Come mai l'adattatore video considera solo la scheda video Intel, ignorando la mia Nvidia da 2gb?
    Usi un portatile, vero?

    Skyrim fa lo stesso anche con il mio, ma ho scaricato un programma (dal sito Asus o da quello nVidia) che mostra quale scheda video viene utilizzata nei vari processi, e facendolo partire, risulta che il gioco sfrutta la scheda nVidia. È solo un problema di visualizzazione, in realtà viene utilizzata la scheda video nVidia.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  8. #203
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Usi un portatile, vero?

    Skyrim fa lo stesso anche con il mio, ma ho scaricato un programma (dal sito Asus o da quello nVidia) che mostra quale scheda video viene utilizzata nei vari processi, e facendolo partire, risulta che il gioco sfrutta la scheda nVidia. È solo un problema di visualizzazione, in realtà viene utilizzata la scheda video nVidia.
    è proprio come dici te^^

    una cosa: è possibile finire il gioco in modalità leggendaria? ho iniziato il gioco, settando la difficoltà massima, e... mamma mia! spaccan tutto!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  9. #204
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    è proprio come dici te^^

    una cosa: è possibile finire il gioco in modalità leggendaria? ho iniziato il gioco, settando la difficoltà massima, e... mamma mia! spaccan tutto!
    Certo che è possibile. Il difficile è iniziarlo, in modalità leggendaria!
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  10. #205
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Vi è mai capitato questo problema?

    Ho appena aggiornato i driver della scheda video (GeForce GTX 650) alla versione 344.11, e avviando Skyrim, compare il seguente errore:

    Impossibile trovare il punto di ingresso Direct3DCreate9Ex della procedura nella libreria di collegamento dinamico d3d9.dll.
    Come posso risolverlo?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  11. #206
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Credo di aver trovato il problema. L'errore viene creato (e stranamente, SOLO con Skyrim) installando, oltre a tutte le opzioni (Driver Audio, PhysX, ecc), anche GeForce Experience. Disinstallandolo, l'avviso non compare.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  12. #207
    The Fresh Prince
    Ospite
    Volendo giocare come assassin, che perks mi conviene maxare?
    Io ora sto giocando con un Khajiit con la pietra del ladro e ho parecchie difficolta' nel combattimento 1vs1. (uso skyrim redone)

  13. #208
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sneak, archery sono il top, unite a light armour (anche se io ho sempre usato heavy, fottesega lo sneaking è ottimo lo stesso con la perk che fa pesare 0 l'armatura ). Volendo anche illusion per avere l'incantesimo di invisibilità anche se come utilità lascia un po' a desiderare. Anche one-handed se vuoi utilizzare pugnali (che hanno un danno spropositato nel backstab in sneak)


  14. #209
    The Fresh Prince
    Ospite
    io sto uppando sneak, one hand, light armor e dopo vorrei provare con alchemy.
    Ma e' l'approccio ai combattimenti che risulta difficile, se incontro dei brigranti o un lupo delle nevi mi riducono a pezzi

  15. #210
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    io sto uppando sneak, one hand, light armor e dopo vorrei provare con alchemy.
    Ma e' l'approccio ai combattimenti che risulta difficile, se incontro dei brigranti o un lupo delle nevi mi riducono a pezzi
    All'inizio è frustrante, devi accumulare un bel po' di esperienza prima di poter affrontare a viso aperto i nemici.

Pag 14 di 31 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •