[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 31 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #301
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Si gli oggetti rimangono invariati, Devi solo skillare in particolare forgia se vuoi forgiare le armi e le armature migliori da utilizzare sul campo.
    Ok, grazie della risposta!

  2. #302
    The Goe
    Ospite
    Sono arrivato al livello 21, come puro mago, vesti dell'arcimago e tutto il resto.
    Ma è normale che, nonostante usi carne di pietra, in un covo di banditi qualsiasi la prima freccia che mi arriva nel fianco mi uccida all'istante?
    Gioco a difficile dall'inizio, i combattimenti non sono nemmeno particolarmente ostici(tranne qualche drago che mi tormenta in qualche posto senza un minimo riparo), tant'è che pensavo di settare a leggendario, ma questa storia delle frecce è parecchio fastidiosa

  3. #303
    Sermor
    Ospite
    Eh beh, le frecce son pericolose, specie se finiscono nel ginocchio.

  4. #304
    The Goe
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Eh beh, le frecce son pericolose, specie se finiscono nel ginocchio.
    Eh Immagino che la situazione non migliori con l'avanzare di livello, una bella fregatura insomma.

  5. #305
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Eh Immagino che la situazione non migliori con l'avanzare di livello, una bella fregatura insomma.
    Per forza, ti conviene aumentare "un pochino" armi a una mano/due mani, armatura leggera/o pesante, e la difesa. Solo così puoi almeno avere una chance in combattimento.
    lol io uso un imperiale e sono un mago guerriero. Con la destra evoco/distruggo i nemici, e con la sinistra riduco a fettine ciò che ne rimane

  6. #306
    The Goe
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Per forza, ti conviene aumentare "un pochino" armi a una mano/due mani, armatura leggera/o pesante, e la difesa. Solo così puoi almeno avere una chance in combattimento.
    lol io uso un imperiale e sono un mago guerriero. Con la destra evoco/distruggo i nemici, e con la sinistra riduco a fettine ciò che ne rimane
    Eh ma le vesti dell'arcimago mica erano male. Mi sembra giusto che i maghi soffrano di più gli attacchi fisici, ci mancherebbe, e qualche spadata la incasso anche. Ma in un gioco che rasenta l'action, dove puoi avere al massimo un compagno(ho una mod dove, tra le altre feature, puoi avere un esercito di seguaci, ma diventa sgravo già con 2-3), un mago deve per forza girare bardato con un'armatura di scaglie di golem di cristallo di drago?
    Provo a vedere se c'è qualche incantesimo che difende più dalle frecce e magari meno da altri attacchi per bilanciare

  7. #307
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Eh ma le vesti dell'arcimago mica erano male. Mi sembra giusto che i maghi soffrano di più gli attacchi fisici, ci mancherebbe, e qualche spadata la incasso anche. Ma in un gioco che rasenta l'action, dove puoi avere al massimo un compagno(ho una mod dove, tra le altre feature, puoi avere un esercito di seguaci, ma diventa sgravo già con 2-3), un mago deve per forza girare bardato con un'armatura di scaglie di golem di cristallo di drago?
    Provo a vedere se c'è qualche incantesimo che difende più dalle frecce e magari meno da altri attacchi per bilanciare
    Solo per curiosità, ma sei riuscito ad ottenere la tiara dell'intellettuale e a raggiungere il livello 90 di tutte le abilità magiche?
    Non è necessario ottenere punti per le abilità, ma una volta raggiunto quel determinato livello sblocchi delle quest che ti permettono di apprendere incantesimi ancora molto più potenti (e facilmente utilizzabili con la combinazione di tiara dell'intellettuale e delle vesti dell'arcimago )

  8. #308
    The Goe
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Solo per curiosità, ma sei riuscito ad ottenere la tiara dell'intellettuale e a raggiungere il livello 90 di tutte le abilità magiche?
    Non è necessario ottenere punti per le abilità, ma una volta raggiunto quel determinato livello sblocchi delle quest che ti permettono di apprendere incantesimi ancora molto più potenti (e facilmente utilizzabili con la combinazione di tiara dell'intellettuale e delle vesti dell'arcimago )
    Ahh immagino quelli di livello maestro. Mi iniziavo a chiedere infatti il perk per lanciare magie a livello maestro con metà della magica a quali magie si riferisse Comunque prima di arrivare al lv 90 in alterazione invecchierò

  9. #309
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    È na roba strana questa delle frecce però cioè io le ho sempre cagate 0 cos'è sta storia


  10. #310
    The Goe
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    È na roba strana questa delle frecce però cioè io le ho sempre cagate 0 cos'è sta storia
    Mah non so che dirti
    Ho la maschera di morokei, le vesti e gli stivali dell'arcimago quindi 0 in armatura e uso carne di pietra, che è la migliore protezione che ho trovato. A difficile una o due spadate le sopporto, a leggendario finché non si tratta di martelli ancora ancora va bene, ma le frecce sono morte istantanea. Poi fondamentalmente colpi con armi a corto raggio mi capitano raramente, perché me ne sto a debita distanza, da bravo mago, ma le frecce (e novità delle novità anche un singolo thum di forma ghiacciata dei draughma per quello posso usare una pozione contro il gelo, a difficile) per evitarle ti fanno diventare paranoico.

  11. #311
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Boh io ho sempre avuto heavy armour e devo dire che le mazzate a corto raggio facevano molto molto peggio delle frecce


  12. #312
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Ahh immagino quelli di livello maestro. Mi iniziavo a chiedere infatti il perk per lanciare magie a livello maestro con metà della magica a quali magie si riferisse Comunque prima di arrivare al lv 90 in alterazione invecchierò
    Nah, il trucco c'è, basta "spammare" fino all'esaurimento le magie da te interessate e le livelli fino a 90, in alterazione il trucco c'è: usa sempre respirare in acqua in una qualsiasi fonte d'acqua fino all'esaurimento.
    Comunque la ricompensa finale è piuttosto interessante devo dire

  13. #313
    The Goe
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Nah, il trucco c'è, basta "spammare" fino all'esaurimento le magie da te interessate e le livelli fino a 90, in alterazione il trucco c'è: usa sempre respirare in acqua in una qualsiasi fonte d'acqua fino all'esaurimento.
    Comunque la ricompensa finale è piuttosto interessante devo dire
    Bah, però i nemici scalano con me, non vorrei trovarmi con nient'altro che respira sotto acqua e tramuta in oro Comunque un po' alla volta faccio così.
    Ma i dremora quando posso evocarli? Perché ho trovato un bastone che li evoca ma non la magia
    Ho iniziato Dawnguard comunque, sono al castello, e come sempre sono indeciso con chi schierarmi: se mi metto dalla parte dei vampiri, otterrò il castello?

  14. #314
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione The Goe Visualizza Messaggio
    Bah, però i nemici scalano con me, non vorrei trovarmi con nient'altro che respira sotto acqua e tramuta in oro Comunque un po' alla volta faccio così.
    Ma i dremora quando posso evocarli? Perché ho trovato un bastone che li evoca ma non la magia
    Ho iniziato Dawnguard comunque, sono al castello, e come sempre sono indeciso con chi schierarmi: se mi metto dalla parte dei vampiri, otterrò il castello?
    Devi trovarti i tomi giusti per evocare i dremora e ovviamente potenziare evocazione

    Comunque il finale è lo stesso, alla fine cambia solo se vuoi diventare vampirone oppure no e se vuoi avere accesso alla strapotenziaterrima balestra ovviamente (ma niente vampirone in questo caso ed essendo tu un mago non credo te ne freghi comunque )


  15. #315
    The Goe
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Devi trovarti i tomi giusti per evocare i dremora e ovviamente potenziare evocazione

    Comunque il finale è lo stesso, alla fine cambia solo se vuoi diventare vampirone oppure no e se vuoi avere accesso alla strapotenziaterrima balestra ovviamente (ma niente vampirone in questo caso ed essendo tu un mago non credo te ne freghi comunque )
    Ma niente castello

Pag 21 di 31 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •