Berlusconi e i ladri. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Berlusconi e i ladri.

Cambio titolo
  1. #46
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Bastard Crow

    In cosa avrebbe ragione secondo te??
    Ho detto che si può capire il suo ragionamento,se un politico fà solo quel lavoro e prende un certo stipendio,e poi riesce ad avere beni che nn può permettersi,è naturale pensare quello che ha detto Berlusconi.

  2. #47
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il quale, tra l'altro, ha precisato come si riferisse a "quei" politici che rubano; non a "tutti" i politici. Ma se avessero scritto tutto, i giornalisti non avrebbero avuto una notizia-bomba
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #48
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    cerberus

    E dove non è stato mai condannato...
    Certo..i suoi cari avvocati (che sono anche deputati di Forza Italia), li fanno scadere in prescrizione....facile farla franca così

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #49
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    iamalfaandomega

    Il quale, tra l'altro, ha precisato come si riferisse a "quei" politici che rubano; non a "tutti" i politici. Ma se avessero scritto tutto, i giornalisti non avrebbero avuto una notizia-bomba
    Certo..lui parla dei cattivi politici...ma non si guarda mai allo specchio? Ma non ha ancora capito quale è il suo ruolo nel mondo?
    Abbiamo un presidente del consiglio che:
    - nelle foto ufficiali dei convegni si mette a fare le corna
    - si mette a dare del Kapò ad un parlamentare europeo, parandosi poi dietro il solito "stavo scherzando"
    - abbiamo un presidente burlone! Scherza sempre...8|
    - attacca tutti coloro che lo contraddicono, senz ausare un minimo di ldialettica, ma con metodi sopraffini quali "comunista", "politicizzato"..tutto quello che non gli va bene è "comunista"..

    Ma vi rendete conto di come la pensano all'estero di noi? Ne è una prova l'incontro a 3 GB Francia e Germania..l'Italia, una delle fondatrici dell'UE è rimasta fuori, perché ci reputano dei cretini, con il "rappresentante" che abbiamo...
    Come vorrei, piuttosto, avere un Fini, un vero politico, al governo...se proprio ci deve essere un governo di destra...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #50
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    iamalfaandomega

    Il quale, tra l'altro, ha precisato come si riferisse a "quei" politici che rubano; non a "tutti" i politici. Ma se avessero scritto tutto, i giornalisti non avrebbero avuto una notizia-bomba
    Per una volta non ha fatto del qualunquismo, ci s'è dovuto tirare fuori!
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 21-02-2004 alle 10:45:42

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #51
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    maverick84

    E' piu facile trovare tartufi al buio,credimi
    Questo è vero anche quando si guarda alla gente diciamo: "comune". Il fatto è che che è molto più facile essere disonesti che onesti ma non si può fare di tutta l' erba un fascio se non quando si scagliano pietre, per me.
    Cmq esistono persone che sono oneste e/o si comportano in modo onesto sia con se stessi che con la società.

  7. #52
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    nicjedi

    Certo..lui parla dei cattivi politici...ma non si guarda mai allo specchio? Ma non ha ancora capito quale è il suo ruolo nel mondo?
    Abbiamo un presidente del consiglio che:
    - nelle foto ufficiali dei convegni si mette a fare le corna
    - si mette a dare del Kapò ad un parlamentare europeo, parandosi poi dietro il solito "stavo scherzando"
    - abbiamo un presidente burlone! Scherza sempre...8|
    - attacca tutti coloro che lo contraddicono, senz ausare un minimo di ldialettica, ma con metodi sopraffini quali "comunista", "politicizzato"..tutto quello che non gli va bene è "comunista"..

    Ciao

    Nicola
    Noi dalle nostre parti di solito diciamo:" a ognuno il suo ruolo."
    E penso che il nostro presidente del consiglio ne abbia troppi di ruoli.

  8. #53
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Toad

    Ho detto che si può capire il suo ragionamento,se un politico fà solo quel lavoro e prende un certo stipendio,e poi riesce ad avere beni che nn può permettersi,è naturale pensare quello che ha detto Berlusconi.
    Non credo si riferisse a politici dell'opposizione che si sono fatti soldi con metodi illegali e magna magna per comprarsi la barca, le ville, ec.

    Con lo stipendio da parlamentare, visto quanto è elevato, quelle cose te le puoi comprare comunque.

    Penso che Berlusconi volesse dire: "Questa gente è da anni che prende uno stipendio da favola senza aver mai fatto nulla, stipendio da favola che è pagato dagli italiani e quindi è come se agli italiani questa gente avesse rubato per anni. Questa gente, se non avesse avuto la possibilità di farsi i soldi così, da parassiti, non sarebbe stata in grado di farseli in nessun altro modo (ad esempio come imprenditori) perchè è gente senza nessun talento, lavativi che al massimo si sono rubati qualche laurea grazie al 18 politico nel '68 o anni successivi e che non sarebbero stati capaci di fare carriera nel mondo del lavoro".

    E da questo punto di vista non posso che essere d'accordo.

  9. #54
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    El Gugliauser

    Non credo si riferisse a politici dell'opposizione che si sono fatti soldi con metodi illegali e magna magna per comprarsi la barca, le ville, ec.

    Con lo stipendio da parlamentare, visto quanto è elevato, quelle cose te le puoi comprare comunque.

    Penso che Berlusconi volesse dire: "Questa gente è da anni che prende uno stipendio da favola senza aver mai fatto nulla, stipendio da favola che è pagato dagli italiani e quindi è come se agli italiani questa gente avesse rubato per anni. Questa gente, se non avesse avuto la possibilità di farsi i soldi così, da parassiti, non sarebbe stata in grado di farseli in nessun altro modo (ad esempio come imprenditori) perchè è gente senza nessun talento, lavativi che al massimo si sono rubati qualche laurea grazie al 18 politico nel '68 o anni successivi e che non sarebbero stati capaci di fare carriera nel mondo del lavoro".

    E da questo punto di vista non posso che essere d'accordo.
    Generalizzazioni che un presidente del consiglio può risparmiarsi...

  10. #55
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    1parola:PAZZESCO...

  11. #56
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Che molti politici, soprattutto del passato, abbiano rubato non mi pare una novità. Parentesi: il ladro-craxi era un grande amico di Berlusconi. Chiusa parentesi.

    Che molti politici di oggi possano rubare, può darsi. Forse si forse no. Forse sono molti. Forse sono pochi.

    Vorrei però ricordare che i Parlamentari italiani non prendono uno stipendio pari a quello che prende un cassa integrato Fiat, ma alcune decine di milioni al mese e quindi in 10 anni di attività un gruzzoletto per comprarsi una villetta o una barca probabilmente un qualsiasi politico riesce a metterlo da parte.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  12. #57
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Homer Simpson

    Che molti politici, soprattutto del passato, abbiano rubato non mi pare una novità. Parentesi: il ladro-craxi era un grande amico di Berlusconi. Chiusa parentesi.

    Che molti politici di oggi possano rubare, può darsi. Forse si forse no. Forse sono molti. Forse sono pochi.

    Vorrei però ricordare che i Parlamentari italiani non prendono uno stipendio pari a quello che prende un cassa integrato Fiat, ma alcune decine di milioni al mese e quindi in 10 anni di attività un gruzzoletto per comprarsi una villetta o una barca probabilmente un qualsiasi politico riesce a metterlo da parte.
    Si,penso anch'io...

  13. #58
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    El Gugliauser

    Non credo si riferisse a politici dell'opposizione che si sono fatti soldi con metodi illegali e magna magna per comprarsi la barca, le ville, ec.

    Con lo stipendio da parlamentare, visto quanto è elevato, quelle cose te le puoi comprare comunque.

    Penso che Berlusconi volesse dire: "Questa gente è da anni che prende uno stipendio da favola senza aver mai fatto nulla, stipendio da favola che è pagato dagli italiani e quindi è come se agli italiani questa gente avesse rubato per anni. Questa gente, se non avesse avuto la possibilità di farsi i soldi così, da parassiti, non sarebbe stata in grado di farseli in nessun altro modo (ad esempio come imprenditori) perchè è gente senza nessun talento, lavativi che al massimo si sono rubati qualche laurea grazie al 18 politico nel '68 o anni successivi e che non sarebbero stati capaci di fare carriera nel mondo del lavoro".

    E da questo punto di vista non posso che essere d'accordo.
    capisco, invece lui quei soldi se li è meritati fin'ora

  14. #59
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    GUNLUCKY

    Generalizzazioni che un presidente del consiglio può risparmiarsi...
    E perchè?

  15. #60
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Ghost17

    capisco, invece lui quei soldi se li è meritati fin'ora
    Che siano troppi è vero, ed è vero per tutti (anche per lui).

    Sta di fatto che molta gente di Forza Italia prima faceva l'imprenditore, o lavorava in banca, o altro ancora. E' gente che proviene dal mondo del lavoro e che lì era apprezzata per quanto faceva e per le proprie capacità. Quindi gente, almeno sul piano teorico, che sapeva il fatto suo e ha delle conoscenze tecniche e di gestione.

    Cosa che, purtroppo, molti nell'opposizione non hanno... vedi D'Alema che invece di andare a seguire le lezioni all'università andava a tirare i cubetti di porfido...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •