[113] Che Anime hai visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 535

Discussione: [113] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Vabbè su MAL Clannad AS ha 9.16.
    Comunque a me Angel Beats piace davvero XDDD devo andare a nascondermi

  2. #62
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Giudicateli da voi gli anime e non con il giudizio di altri o le medie di Mal!
    Comunque ho finito ServantxService e devo dire che mi é piaciuto abbastanza, si vede che sono gli stessi di Working!!, magari facessero una seconda stagione.

    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    BBBBBBoni bimbi stateme BBBBBoniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ok, voglio stupirti con questo incredibbile segreto: anche a me della ROBBBA piace

    http://myanimelist.net/animelist/Tozzizman79

    (è parecchio incompleta, ma di Anime ce ne dovrebbero essere abbastanza da farti un idea)
    Ok, vedo parecchi 10,9 e 8, quindi per fortuna esistono cose che ti piacciono!
    Per tornare su Working, se leggi il mio commento sulla candidatura, ti accorgerai che sono più o meno del tuo stesso avviso.
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 23-05-2014 alle 01:30:20

  3. #63
    Fadeaway
    Ospite
    ma infatti i capolavori di solito stanno dal 6.5 al 7

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    > voto alto, anime bello, voto basso anime shit

    > solita LJ che trolla-lurka-spamma perchè non sa cosa scrivere

  5. #65
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Giudicateli da voi gli anime e non con il giudizio di altri o le medie di Mal!
    Comunque ho finito ServantxService e devo dire che mi é piaciuto abbastanza, si vede che sono gli stessi di Working!!, magari facessero una seconda stagione.
    ammetto che farebbe piacere anche a me, ma avrei il terrore che l'autore/autrice riproponesse in modo identico a Working i soliti 3 cliché in modo ossessivo (lo stallo perpetuo nelle storie è una delle cose che odio di + su questa terra)



    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Ok, vedo parecchi 10,9 e 8, quindi per fortuna esistono cose che ti piacciono!
    incredibile eh?

  6. #66
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Visto magi-the labyrinth of magic fino alla 23... Signori, era da un bel pò di tempo che un anime non mi appassionava cosi tanto. Re Sinbad best chara Anche i nemici sono molto ben fatti, questa organizzazione mi sta incuriosendo molto. Dopo vedo gli ultimi 2 episodi e poi incomincio la 2a serie

  7. #67
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Visto magi-the labyrinth of magic fino alla 23... Signori, era da un bel pò di tempo che un anime non mi appassionava cosi tanto. Re Sinbad best chara Anche i nemici sono molto ben fatti, questa organizzazione mi sta incuriosendo molto. Dopo vedo gli ultimi 2 episodi e poi incomincio la 2a serie
    Io ho solo letto il primo del manga e mi è piaciuto di brutto! Appena finisco un pò di serie (sempre Inu X Boku, Zetman, Mezzo Forte e Jojo) mi metto a vedere l'anime. Bye

  8. #68
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Veramente bella l'ultima di No Game No Life
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #69
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Finito tutto l'anime di magi-the labyrinth of magic. Che dire, è un piccolo capolavoro. I paesaggi, i vari regni sono stati disegnati nei minimi dettagli e i colori accesi li rendono ancora più belli. L'anime affronta molte tematiche anche reali come la schiavitù, la monarchia, la democrazia, l'economia, il razzismo e le classi sociali. I personaggi direi che sono stati approfonditi molto bene, sia i 3 principali (Ali babà, Aladino e Morgiana), e sia i secondari. Ancora non è stata mostrata la vera potenza di Sinbad e i suoi 7 guerrieri, ma sono certo che ci regaleranno delle sorprese più avanti Inoltre le ragazze sono state davvero rese bene. Le varie principesse sono una bontà per gli occhi.

    Il mio voto in definitiva è 10.


    Tra poco inizio la 2a serie, sperando sia dello stesso livello


    P.S: Ma è vero che l'anime si discosta un pò dal manga? Chi lo sta leggendo lo conferma?


    EDIT: Mi è piaciuto cosi tanto che ho deciso di scriverci una recensione su myanimelist
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 23-05-2014 alle 13:00:06

  10. #70
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Finito tutto l'anime di magi-the labyrinth of magic. Che dire, è un piccolo capolavoro. I paesaggi, i vari regni sono stati disegnati nei minimi dettagli e i colori accesi li rendono ancora più belli. L'anime affronta molte tematiche anche reali come la schiavitù, la monarchia, la democrazia, l'economia, il razzismo e le classi sociali. I personaggi direi che sono stati approfonditi molto bene, sia i 3 principali (Ali babà, Aladino e Morgiana), e sia i secondari. Ancora non è stata mostrata la vera potenza di Sinbad e i suoi 7 guerrieri, ma sono certo che ci regaleranno delle sorprese più avanti Inoltre le ragazze sono state davvero rese bene. Le varie principesse sono una bontà per gli occhi.

    Il mio voto in definitiva è 10.


    Tra poco inizio la 2a serie, sperando sia dello stesso livello


    P.S: Ma è vero che l'anime si discosta un pò dal manga? Chi lo sta leggendo lo conferma?


    EDIT: Mi è piaciuto cosi tanto che ho deciso di scriverci una recensione su myanimelist
    Addirittura 10
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #71
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Visto magi-the labyrinth of magic fino alla 11 Sta prendendo davvero una piega interessante In sta scena sono cascato dalla sedia
    Spoiler:


    Nessuno lo ha visto? Vi è piaciuto?
    Io stavo leggendo il manga, ma adesso sono fermo da qualche mese perché ho tante altre robe da fare e altri anime in corso.
    Ma appena potrò, ricomincerò a leggerlo perché piaceva molto pure a me
    Quella scena..mi pare di ricordarla tra i primi volumi. Cos'è già che stava succedendo? xD
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #72
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ping Pong 7. Forse l'episodio più debole fin ad ora (ma comunque di alto livello eh), non c'è l'adrenalina dei primi 5 e come episodio di analisi/passaggio non è eccellente come il 6. I 2 minuti sull'albero genealogico del padre della tipa li avrei risparmiati.
    Ricordiamoci che era la puntata di S.Valentino.

    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ma infatti i capolavori di solito stanno dal 6.5 al 7
    The Book of Bantorra a quanto sta?

  13. #73
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ma infatti i capolavori di solito stanno dal 6.5 al 7
    Qualche esempio please
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #74
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Finito tutto l'anime di magi-the labyrinth of magic. Che dire, è un piccolo capolavoro. I paesaggi, i vari regni sono stati disegnati nei minimi dettagli e i colori accesi li rendono ancora più belli. L'anime affronta molte tematiche anche reali come la schiavitù, la monarchia, la democrazia, l'economia, il razzismo e le classi sociali. I personaggi direi che sono stati approfonditi molto bene, sia i 3 principali (Ali babà, Aladino e Morgiana), e sia i secondari. Ancora non è stata mostrata la vera potenza di Sinbad e i suoi 7 guerrieri, ma sono certo che ci regaleranno delle sorprese più avanti Inoltre le ragazze sono state davvero rese bene. Le varie principesse sono una bontà per gli occhi.

    Il mio voto in definitiva è 10.


    Tra poco inizio la 2a serie, sperando sia dello stesso livello


    P.S: Ma è vero che l'anime si discosta un pò dal manga? Chi lo sta leggendo lo conferma?


    EDIT: Mi è piaciuto cosi tanto che ho deciso di scriverci una recensione su myanimelist
    tenshi pls fammi una cortesia e cambia rating system che il mio autismo non regge tutti questi 9 e 10 (a magi poi)

    comunque da quando partono per il dungeon post balbhadd fino alla fine è filler, la season 2 non saprei

  15. #75
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Finito tutto l'anime di magi-the labyrinth of magic.

    Il mio voto in definitiva è 10.
    REALLY?

    (io non son ancora riuscito a superare il 2° episodio )

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •