[113] Che Anime hai visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 535

Discussione: [113] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Addirittura 10
    mi pare di ricordare che otakuclubbe dia 10 ad almeno metà lista; giusto per contestualizzare.

    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Qualche esempio please
    tamala 2010
    di gi charat
    prob ce ne sono altri

    ...forse una fascia che mi faccia sembrare meno scemo è 7 - 7.5, direi che molta roba che mi piace sta lì.

  2. #77
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    la 10 di Maken-ki.
    Comincio a intravedere qualcosa di interessante è_é

    Cmq la nuova tizia dai capelli d'argento no aveva tutti i torti eh, soprattutto in questo contesto
    Spoiler:


    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  3. #78
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    non jela fo più con wixoss, grondo darkness. 'sto giro ci son pure i plot twist, maremma boia che serie

  4. #79
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    non jela fo più con wixoss, grondo darkness. 'sto giro ci son pure i plot twist, maremma boia che serie
    Droppalo
    Solo a me può piacere
    Sono arrivato alla 20 di Steins Gate, capolavoro
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #80
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    non jela fo più con wixoss, grondo darkness. 'sto giro ci son pure i plot twist, maremma boia che serie
    Io VOGLIO finirlo. Perchè voglio mettere una serie nella lista Complete sotto guilty crown che è attualmente la peggiore serie che abbia mai completato (mirai nikki ho mollato a 2 episodi dalla fine).

  6. #81
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    tenshi pls fammi una cortesia e cambia rating system che il mio autismo non regge tutti questi 9 e 10 (a magi poi)

    comunque da quando partono per il dungeon post balbhadd fino alla fine è filler, la season 2 non saprei
    Perchè non ti è piaciuto? In giro ne parlano bene.

  7. #82
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Iniziato Servant x Service e mi fa scoppiare.

    Also, fatevi due risate.

    Io non ci sono riuscito.

  8. #83
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Droppalo
    Solo a me può piacere
    Sono arrivato alla 20 di Steins Gate, capolavoro
    te non hai neanche idea di quanto faccia fatica a droppare le cose. ho anche una sorta di tetto massimo di drop di 2-3 serie a stagione e ho già mollato m3 e mekaku, e poi voglio vedere come va a finire

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Io VOGLIO finirlo. Perchè voglio mettere una serie nella lista Complete sotto guilty crown che è attualmente la peggiore serie che abbia mai completato (mirai nikki ho mollato a 2 episodi dalla fine).
    neanche pupa?

    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Perchè non ti è piaciuto? In giro ne parlano bene.
    ti mando un pm più tardi, fare post lunghi dalla psvita non è il massimo

  9. #84
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    te non hai neanche idea di quanto faccia fatica a droppare le cose. ho anche una sorta di tetto massimo di drop di 2-3 serie a stagione e ho già mollato m3 e mekaku, e poi voglio vedere come va a finire

    neanche pupa?
    Non ho mai avuto il coraggio di scaricare il secondo episodio

  10. #85
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    te non hai neanche idea di quanto faccia fatica a droppare le cose. ho anche una sorta di tetto massimo di drop di 2-3 serie a stagione e ho già mollato m3 e mekaku, e poi voglio vedere come va a finire
    Io pure droppo molto poco, ma non perchè non ci riesco ma perchè sono veramente poche le serie che non mi piacciono e interessano da continuarle, e soprattutto so i miei gusti e quindi neanche le inizio
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #86
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Vista magi s2 fino alla 6.... Come hanno osato rubarmi Morgiana


    http://i.imgur.com/Pkzd92y.jpg
    Che carina in questa scena <3
    http://i.imgur.com/Crmc7ov.jpg

  12. #87
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Vista magi s2 fino alla 6.... Come hanno osato rubarmi Morgiana


    http://i.imgur.com/Pkzd92y.jpg
    Che carina in questa scena <3
    http://i.imgur.com/Crmc7ov.jpg
    l'ho vista con un amico e stavamo morendo per quanto è stupida la scena

    btw, ti rispondo a prima: Magi per me ha un bel setting iniziale, lo vedi e dici: che bello, i dungeon, l'avventura... peccato venga messo tutto da parte alla prima occasione per fare spazio a intrighi&complotti poco interessanti. il disagio del popolo mostrato in ogni singola città alla lunga stanca, la trovo una forzatura per dare un'aria seria ad un manga che starebbe molto meglio in chiave comica (bellissime le gag, dovrei leggere sumomomo o come si scrive).
    riguardo ai personaggi, l'unico che mi sento di salvare è Aladdin. per il resto niente di interessante: personaggi principali nella media e secondari tra il dimenticabile (Kouhime, Kassim) al terribile (Hakuryuu, sua madre e un altro paio che vedrai più avanti nella season 2). tematiche... non c'è bisogno di parlarne, vengono solo accennate e mai approfondite

    credo sia tutto lol

  13. #88
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    up to 23 di Gundam: BF
    Mamma mia che battoru, 3 scontri 3 botte di adrenalina.

    Fellini one-man show come sempre T_T (felice per il suo Fenice Rinascita)



    Lo scontro con Aila (besto grill) che sfiora la metafisica.



    E lo scontro dei Meijin che è uno sparo dall'inizio alla fine

    "Turn Crimson, Exia" *tdp urla coma una fighetta*





    Ora cinture allacciate che stasera mi sparo il gran finale. Spero ci sia tanto flamenco.


  14. #89
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Io pure droppo molto poco, ma non perchè non ci riesco ma perchè sono veramente poche le serie che non mi piacciono e interessano da continuarle, e soprattutto so i miei gusti e quindi neanche le inizio
    idem

    Finito Maken-ki! ...la prima serie.
    Finale aperto, tipico, come mi aspettavo. però neanche così malaccio. Tanto c'è già la seconda.
    Verso la fine, la serie ha acquistato un po' più di vigore.

    E Takeru in questa scena?!
    Spoiler:

    pensavo diventasse una sorta di dragon slayer
    mi è piaciuto abbastanza con tutta quella "rrabbbia" xD
    e, incredibilmente, nota positiva!
    Spoiler:
    non c'è stato bisogno del solito "torna in te"+ bacio finale, per farlo tornare alla normalità


    E l'altro tizio invece, l'amico, che alla fine è riuscito ad avere una sorta di appuntamento con Himegami. Buon per lui
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  15. #90
    Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.811
    Iniziato il terzo arco di monogatari second season; si preannuncia un arco cazzuto finalmente, nonostante la protagonista sia il personaggio che ho apprezzato meno nelle serie precedenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •