[113] Che Anime hai visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 535

Discussione: [113] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io wixoss lo guardavo giusto per uccidere 20 minuti, ma questa trovata nell ultimo episodio mi incuriosisce.
    Spoiler:
    diventare ragazza eterna, vuol dire diventare un LRIG, mentre il tuo LRIG prende il tuo posto e vive la vita che sognavi di vivere

    voglio proprio vedere dove va a finire sta storia e come e per lo più se verrà mostrato chi ha inventato questo gioco sadico e perchè
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #92
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Wixoss. un anime che ha fin'ora ricevuto da voi praticamente solo commenti a sfavore...mi avete quasi incuriosito a guardarlo.
    Se non fosse che mi pare ci sia esclusivamente presenza femminile(o sbaglio? per caso c'è anche qualche coprotagonista maschile?) e con probabilità di yuri nell'aria, sarebbe già in cima alla lista dei miei "anime futuri".
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  3. #93
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Wixoss. un anime che ha fin'ora ricevuto da voi praticamente solo commenti a sfavore...mi avete quasi incuriosito a guardarlo.
    Se non fosse che mi pare ci sia esclusivamente presenza femminile(o sbaglio? per caso c'è anche qualche coprotagonista maschile?) e con probabilità di yuri nell'aria, sarebbe già in cima alla lista dei miei "anime futuri".
    C'è un personaggio maschile, discretamente importante, ma in generale i personaggi principali sono femminili
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #94
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    she wants the K

  5. #95
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Wixoss. un anime che ha fin'ora ricevuto da voi praticamente solo commenti a sfavore...mi avete quasi incuriosito a guardarlo.
    Se non fosse che mi pare ci sia esclusivamente presenza femminile(o sbaglio? per caso c'è anche qualche coprotagonista maschile?) e con probabilità di yuri nell'aria, sarebbe già in cima alla lista dei miei "anime futuri".
    C'è un personaggio maschile per inderogabili esigenze di incesto.

  6. #96
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Grazie a Dio di Wixoss non mi sono visto neanche una puntata, anche se sicuramente sarebbe stato più divertente di Mahouka.

  7. #97
    Kuroda
    Ospite
    No Game No Life 7 - Puntata carina ma chiaramente di transizione, hype per la prossima, anche se sarà difficile raggiungere l'epicità della 6. C'è da dire che grazie a questo anime mi sono avvicinato agli scacchi

  8. #98
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    C'è un personaggio maschile, discretamente importante, ma in generale i personaggi principali sono femminili
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    C'è un personaggio maschile per inderogabili esigenze di incesto.
    Capito. Bè, sempre meglio di niente(forse).
    Grazie per le informazioni =)

    Magari quando ne avrò tempo/voglia gli darò un'occhiata, anche solo al 1° ep per vedere meglio di cosa si stratta. Se di una cosa alla yugioh,battle spirits,etc o una cosa completamente diversa.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    No Game No Life 7 - Puntata carina ma chiaramente di transizione, hype per la prossima, anche se sarà difficile raggiungere l'epicità della 6. C'è da dire che grazie a questo anime mi sono avvicinato agli scacchi
    Spero con regole diverse da quelle del gioco
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  10. #100
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Capito. Bè, sempre meglio di niente(forse).
    Grazie per le informazioni =)

    Magari quando ne avrò tempo/voglia gli darò un'occhiata, anche solo al 1° ep per vedere meglio di cosa si stratta. Se di una cosa alla yugioh,battle spirits,etc o una cosa completamente diversa.
    Ha solo il comparto tecnico ottimo, per il resto niente di che, non lo se neanche io perchè mi piace
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #101
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    No Game No Life 7 - Puntata carina ma chiaramente di transizione, hype per la prossima, anche se sarà difficile raggiungere l'epicità della 6. C'è da dire che grazie a questo anime mi sono avvicinato agli scacchi
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Spero con regole diverse da quelle del gioco
    wtf

  12. #102
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Spero con regole diverse da quelle del gioco
    Ma cos-

  13. #103
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Ha solo il comparto tecnico ottimo, per il resto niente di che, non lo se neanche io perchè mi piace
    bè, in un anime con gioco di carte avere il comparto tecnico buono non è così poco xD
    cmq boh, anche solo per curiosità ora dovrò vedere almeno il primo episodio.
    Poi sai, a me tante volte bastano quei pochi elementi buoni ma giusti per i miei gusti per farmi piacere una cosa =)
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  14. #104
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Gundam: Build Fighters END

    Episodio 24 (seconda metà rivista 4 volte)
    Il fomento fatto episodio di animazione, quando è partita Hitori Ja Nai sono saltato in piedi e mi sono messo ad applaudire piangendo (mio fratello mi ha guardato malissimo) tipo cori da stadio.



    Ho qui una foto di me durante l'episodio:



    Episodio 25 (no screen, ci sarebbe troppo)

    Proprio quanto ti dici "eh ma meglio del precedente che mi possono fare?". Ecco cosa possono fare. Figata tutto (tranne il nuovo gunpla di Mao che è osceno), praticamente un fanservice di gruppo come puntata ma FIGATA punto e a capo.

    Complessivo
    La serie l'ho divorata in maniera semilillegale privandomi di cibo e sonno (iniziata domenica notte, considerando che sono stato all'uni tutti i giorni dalle 8 alle 19 ho passato ogni istante al pc a guardarla ) ma ne è valsa la pena data la figaggine e la qualità del tutto.
    E' fatta bene scritta bene, adrenalinica e con moltissimi episodi magnifici, la ost è tra le migliori che ho sentito ultimamente (probabilmente insieme a dandy la migliore dell'ultimo anno, ma pure ultimi 2), i personaggi ottimi, le girl pure, gli ship sono tutti canon e bellissimi (in your face fandom). Ci sono feels, epicità, gar e tantissima azione.
    Voto pieno anche se ha qualche ammacco, ma io i voti gli do a cuore.
    Se l'avessi seguita in diretta probabilmente sarebbe stato il mio anime of the year 2013 a mani abbastanza basse.


    Mi ha fatto anche tornare voglia di recuperare qualche altra serie di gundam (brand che in generale non mi piace per niente) e mi comprerò una fottuta af/gunpla del Wing Fenice perchè Fellini best everything (link rubato a final).



    Aspetto moltissimo la S2, con la consapevolezza che fare meglio sarà molto ma molto difficile
    Ultima modifica di the dark player; 23-05-2014 alle 23:47:34

  15. #105
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Spoiler:

    soon™

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •