Le "chicche" di GTA:VC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Le "chicche" di GTA:VC

Cambio titolo
  1. #16
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Ager_Screamer
    io il pallone l'ho visto.
    Si trova in una villa di strafish island: avete presente ke c'è una strada semi circolare? Quella casa è la prima arrivando da washington beach e appena si imbocca il ponte prima strada a destra su starfish, prima casa a destra (fuori ha sempre un ferrari).

    sì, ma tu hai capito a che serve? a quanto bisogna arrivare a colpirla di testa per prendere qualcosa? (sempre che si prenda qualcosa.. ) Cmq ho trovato un pallone uguale anche sulla spiaggia di ocean beach..a meno che nn l'abbia portata lì il vento! ormai da questo gioco mi aspetto di tutto..

  2. #17
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Belzebu
    Io ho notato un paio di pubblicità occulte.
    La piscina di una delle ville di Starfish Iland è a forma di R il logo della Rockstar.
    Poi ci sono delle casse che sembrano distributori di giornali che riportano la scritta Playstation.
    belle chicche queste!

  3. #18
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    a me piace correre con la moto da cross sulla pista,appunto,da cross,troppo figo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #19
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Belzebu
    Io ho notato un paio di pubblicità occulte.
    La piscina di una delle ville di Starfish Iland è a forma di R il logo della Rockstar.
    Poi ci sono delle casse che sembrano distributori di giornali che riportano la scritta Playstation.
    ke c'entra??? anke in pes2 trovi il simbolo della konami sotto tutte le tribune!!!
    sleeping all day staying up all night

  5. #20
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Belzebu

    Poi ci sono delle casse che sembrano distributori di giornali che riportano la scritta Playstation.
    ah ah le ho viste anche io al parcheggio su più piani in Vice Point, vicino al Mall; ma non c'è scritto Playstation, bensì Paystation
    LOL
    inoltre all'agenzia di pompe funebri romero, in vetrina c'è una lapide con la R della rockstar! inoltre se guardate, dopo aver finito il gioco, nella sala per salvare dello chez tommy, il quadro sulla sinistra e le foto sui tavoli, vedrete delle scene tra Tommy e Candy... come dire.....)
    ne conosco altre a decine...... il gioco è infarcito di ciliegine sulla torta come queste......
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #21
    1solid1
    Ospite
    Questa è nuova: in alcune pizzerie o bar se ti fermi davanti al bancone sentirai Tommy ordinare qualcosa in inglese 8(, mangiare e i suoi soldi scenderanno di qualche $....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •