[114] Che Anime hai visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 547

Discussione: [114] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione, avrebbero potuto usare quel tempo per far vedere l'esibizione delle A-rise

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    esatto. voglio dire, che senso avrebbe omettere l'esibizione delle favorite per la vittoria? spero la facciano nella 10, preferisco le loro canzoni/coreografie alle muse

    Spoiler:
    quanto mi farei la center cazzo

  2. #77
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    esatto. voglio dire, che senso avrebbe omettere l'esibizione delle favorite per la vittoria? spero la facciano nella 10, preferisco le loro canzoni/coreografie alle muse

    Spoiler:
    quanto mi farei la center cazzo
    Hai ragionissima, l'unica canzone loro che hanno fatto era impressionante, ho pure il video tra i preferiti e ogni tanto me lo riguardo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #78
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dovrebbero abolire la CG negli anime, mi hanno rovinato alcune scene dell'ultima di love live
    La cosa si poteva scusare nella prima stagione, le coreografie sono impegnative a realizzare con i disegni, sopratutto a telecamera mobile, ma la seconda "dovrebbe" avere dietro i big money fatti con la prima (che ha venduto davvero bene), potevano animarla con il budget/perizia di bho un quarto di iM@S0? ma pure un decimo mi andava bene

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    μ's > A-Rise

    Le canzoni sono brutte uguali ma i̶l̶ ̶c̶u̶l̶o̶ ̶d̶i̶ Maki regna sul resto



    La seconda stagione mi pare meno curata della prima, comunque.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  5. #80
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    La cosa si poteva scusare nella prima stagione, le coreografie sono impegnative a realizzare con i disegni, sopratutto a telecamera mobile, ma la seconda "dovrebbe" avere dietro i big money fatti con la prima (che ha venduto davvero bene), potevano animarla con il budget/perizia di bho un quarto di iM@S0? ma pure un decimo mi andava bene
    Credo che il problema principale che hanno é che i personaggi che devono animare sono nove contemporaneamente, infatti in quella delle A-rise che erano 3 hanno fatto tutto con i disegni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #81
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    μ's > A-Rise

    Le canzoni sono brutte uguali ma i̶l̶ ̶c̶u̶l̶o̶ ̶d̶i̶ Maki regna sul resto



    La seconda stagione mi pare meno curata della prima, comunque.
    Le canzoni delle a-rise sono molto più brutte. Sono proprio insignificanti.
    Non riesco a staccare gli occhi dalla gif
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Credo che il problema principale che hanno é che i personaggi che devono animare sono nove contemporaneamente, infatti in quella delle A-rise che erano 3 hanno fatto tutto con i disegni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Sì, e in iM@S sono 12 con quasi nessuna CG sulle ragazze
    Spoiler: video

    Se sei capace e hai i soldi lo fai. Ora sono cosciente che se ai tipi che fanno LL chiedi di fare una coreografia del genere con quella camera lì non sanno nemmeno da che parte prendere in mano la matita, ma basterebbe disegnare quelle coreografie semplici che già fanno con la CG

    I soldi Sunrise dalla prima stagione li ha tirati su e di sicuro ne continua a tirare su un botto dal merchandising, semplicemente non li usa, non è mica obbligata ovviamente, ma se tenesse un po' più alle sue ragazze potrebbe riservargli un trattamento più degno (c'è la CG pure nella OP che cristo), le risorse ce le ha, mica stiamo parlando di yamakan che ha fatto wake up girls con tre yen di numero.
    Ultima modifica di the dark player; 7-06-2014 alle 00:51:07

  7. #82
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio

    I soldi Sunrise dalla prima stagione li ha tirati su e di sicuro ne continua a tirare su un botto dal merchandising, semplicemente non li usa, non è mica obbligata ovviamente, ma se tenesse un po' più alle sue ragazze potrebbe riservargli un trattamento più degno (c'è la CG pure nella OP che cristo), le risorse ce le ha, mica stiamo parlando di yamakan che ha fatto wake up girls con tre yen di numero.
    ce li vedo gli animatori alla sunrise che girano per lo studio urlando "nico nico nii"

    non è che ci tenessero poi tanto alla A-1 comunque...

    Spoiler:

    posterei altro ma google non mi è d'aiuto e non ho l'anime su hard disk; ricordo comunque le espressioni facciali di Haruka, ce ne saranno due decenti in 25 episodi
    Ultima modifica di Aku.; 7-06-2014 alle 00:56:15

  8. #83
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    ce li vedo gli animatori alla sunrise che girano per lo studio urlando "nico nico nii"

    non è che ci tenessero poi tanto alla A-1 comunque...

    Spoiler:

    posterei altro ma google non mi è d'aiuto e non ho l'anime su hard disk; ricordo comunque le espressioni facciali di Haruka, ce ne saranno due decenti in 25 episodi
    Ma io direi che iM@S in generale è fatto con tanto amore (lo dico con fermezza perchè era uno delle cose su cui si premeva tanto nel consigliarlo quando lo vidi). La realizzazione tecnica di alcuni episodi è mostruosamente ottima, alcuni sono sottotono, ma si parla sempre di una serie da 25. Haruka a shit.
    LL ha una cura maggiore nella colonna sonora (non mi riferisco alle insert song, ma solo alla ost strumentale). Perchè iM@S si è posato un po' sugli allori del background musicale dei giochi (60 GB di soundtrack su bakabt D: )
    E i frociojupiter sono un rivale più ganzo delle araise
    Ultima modifica di the dark player; 7-06-2014 alle 01:05:31

  9. #84
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Love Live XD
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Oddio, spero non si riveli tutto piuttosto banale almeno negli ultimi 6-7 episodi
    Se ti aspetti qualcosa di originale o stravolgimenti imprevedibili in Kill la Kill hai sbagliato serie mi sa. Ci saranno botte che gaseranno molto però (la 18 è bellissima).

  10. #85
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ma io direi che iM@S in generale è fatto con tanto amore (lo dico con fermezza perchè era uno delle cose su cui si premeva tanto nel consigliarlo quando lo vidi). La realizzazione tecnica di alcuni episodi è mostruosamente ottima, alcuni sono sottotono, ma si parla sempre di una serie da 25. Haruka a shit.
    LL ha una cura maggiore nella colonna sonora (non mi riferisco alle insert song, ma solo alla ost strumentale). Perchè iM@S si è posato un po' sugli allori del background musicale dei giochi (60 GB di soundtrack su bakabt D: )
    E i frociojupiter sono un rivale più ganzo delle araise
    mah, così a memoria non mi pare che la A-1 ci abbia mai messo amore in qualunque serie abbia mai fatto (o mi sbaglio ma sono prevenuto). è pur vero che IM@S è fatto nettamente meglio di Magi, per dire
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Love Live XD
    che?

  11. #86
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    che?
    nulla, trollavo

  12. #87
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    nulla, trollavo
    non che mi aspettassi molto di più

  13. #88
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Concluso Nodame Cantabile : Finale.
    bella serie romance-musicale.

    L'ultimo oav però è stata la cosa più divertente di tutte XD
    Spoiler:

    peccato sia finito solo così, però ho riso un sacco lo stesso

    MUKYAAAA!!!!

    adesso che ho visto tutta la parte animata, se aggiungerà qualcos'altro di interessante, leggerò anche Opera-hen, che dovrebbe essere la continuazione cartacea e giungere al vero finale, finito finito.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  14. #89
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Pensieri sparsi parte 2:
    -La puntata 18 di Im@s era ok, se dovete lamentarvi di una puntata scegliete quella di Hibiki.
    -La parte migliore di KlK è l'inizio. Fino alla settima puntata la serie si comporta piuttosto bene, poi inizia il torneo e sprofonda nella mediocrità spinta. Sul finale, fortunatamente, si rialza un pochettino.
    -Si può scegliere la CG pure per questioni di tempo.
    - A-1 non è uno studio "tradizionale", ha poco o nessuno staff fisso ed intere produzioni vengono realizzate con registi/animatori/sceneggiatori freelancer. Also, guardatevi Birdy Decode.

  15. #90
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    La puntata 18 di Im@s era ok, se dovete lamentarvi di una puntata scegliete quella di Hibiki.
    prr
    (sì ok era orribile ma almeno ce ne stava una).

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •