[PSM] Il numero 75 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: [PSM] Il numero 75

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    Latina
    Messaggi
    1.897
    nuova grafica???
    non lo sapevo

    andrō subito a comprarlo

  2. #17
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: [PSM] Il numero 75

    Ualone

    Qualcuno l'ha giā trovato in edicola, qualcun altro non ancora.
    Se, intanto, voltete conoscerne i contenuti, eccone una presentazione.

    Fateci sapere anche cosa ne pensate, ovviamete!

    u
    Ualo ho sentito dire che .Hack ha preso 7.5...
    Chi lo ha recensito?
    Ancora a me non č arrivato PSM 75 ma guardando solo il voto mi sembra che sia una mezza delusione....

  3. #18
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Leo, Dot Hack č stato recensito da Sālvano e, no, dai, non č una mezza delusione, č un gioco originale con tante ottime caratteristiche.
    Comunque, guarda, l'articolo č di ben quattro pagine, direi che dopo averlo letto ti farai sicuramente un'idea.

    Rika, per la recensione di Castlevania PAL, sė, probabilmente ti conviene aspettare l'edizione Platinum.

    No, scherzo. Semplicemente, come potrai immaginare, quando abbiamo numeri pieni di roba, alcune cose vanno necessariamente rimandate ai numeri successivi. Quando bisogna prendere una decisione del genere, tendenzialmente la cosa puō capitare anche ai giochi che abbiamo giā recensito in versione NTSC (come successo proprio con il nuovo Castlevania).
    In ogni caso, prossimamente la leggerai sicuramente e, visto che ci voglio giocare io, magari due chiacchiere ce le facciamo anche sul forum.

    u

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Ualone


    In ogni caso, prossimamente la leggerai sicuramente e, visto che ci voglio giocare io, magari due chiacchiere ce le facciamo anche sul forum.
    u
    Ok Ualo,senza fretta,anche perchč nel frattempo sto massacrando goblin con Dark Alliance 2

  5. #20
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    ?
    Messaggi
    1.642
    Ualone

    Leo, Dot Hack č stato recensito da Sālvano e, no, dai, non č una mezza delusione, č un gioco originale con tante ottime caratteristiche.
    Comunque, guarda, l'articolo č di ben quattro pagine, direi che dopo averlo letto ti farai sicuramente un'idea.

    Rika, per la recensione di Castlevania PAL, sė, probabilmente ti conviene aspettare l'edizione Platinum.

    No, scherzo. Semplicemente, come potrai immaginare, quando abbiamo numeri pieni di roba, alcune cose vanno necessariamente rimandate ai numeri successivi. Quando bisogna prendere una decisione del genere, tendenzialmente la cosa puō capitare anche ai giochi che abbiamo giā recensito in versione NTSC (come successo proprio con il nuovo Castlevania).
    In ogni caso, prossimamente la leggerai sicuramente e, visto che ci voglio giocare io, magari due chiacchiere ce le facciamo anche sul forum.

    u
    Sono curioso di sapere il voto che gli darai....... (č almeno 1/10 pių piccolo di Castlevania:SOTN)!!

    Una cosa in comune con C:SOTN ce l'ha, come bestemmiai allora per passare da una parte all'altra di una schermata, mentre il suolo si rompeva al mio passaggio e, riuscire ad arrivare saltando fino alla soglia del pixel di una piattaforma semovente, era un'impresa titanica anche per un essere che ha la calma del papa e i riflessi di Bruce Lee........sto ribestemmiando ora in una situazione analoga......

  6. #21
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    ?
    Messaggi
    1.642
    KaJu

    Sono curioso di sapere il voto che gli darai....... (č almeno 1/10 pių piccolo di Castlevania:SOTN)!!

    Una cosa in comune con C:SOTN ce l'ha, come bestemmiai allora per passare da una parte all'altra di una schermata, mentre il suolo si rompeva al mio passaggio e, riuscire ad arrivare saltando fino alla soglia del pixel di una piattaforma semovente, era un'impresa titanica anche per un essere che ha la calma del papa e i riflessi di Bruce Lee........sto ribestemmiando ora in una situazione analoga......
    Ho commesso il terribile errore di averlo comprato insieme a Dark Alliance 2, solo che giocandoci ad entrambi 2-3 ore a testa, mi ritrovo che a Castlevania ho giā finito 3 dei 5 mondi, mentre a Dark Alliance 2 sto ancora alle prime missioni....


  7. #22
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ualone

    Leo, Dot Hack č stato recensito da Sālvano e, no, dai, non č una mezza delusione, č un gioco originale con tante ottime caratteristiche.
    Comunque, guarda, l'articolo č di ben quattro pagine, direi che dopo averlo letto ti farai sicuramente un'idea.

    u
    Grazie Ualo x la risposta,appena mi arriva PSM (speriamo presto)ti faccio sapere cosa ne penso della recensione...

  8. #23
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ualofroge mi ripeto,la psmedaglia su max payne2 la vuoi postare?
    De Laurentiis:"Lavezzi č il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ho comprato il nuovo PSM.
    Davvero bello.E finalmente hanno recensito il gioco dei Simpson.

  10. #25
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Comprato anche io. Ottima la grafica, ma continuo ad odiare senza pietā la rubrica dedicata ESCLUSIVAMENTE a PES3 che trovo totalmente inutile.
    Lampofinale č un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #26
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    ?
    Messaggi
    1.642
    lampofinale

    Comprato anche io. Ottima la grafica, ma continuo ad odiare senza pietā la rubrica dedicata ESCLUSIVAMENTE a PES3 che trovo totalmente inutile.
    Anche a me non piace........ma non mi piace per il fatto che accontenti solo una parte dei lettori e io non sono tra quelli. Ma č una frase ipocrita, dato che se avessero fatto la stessa cosa ma dedicata ai picchiaduro, non l'avrei scritta (autoanalisi in una sola frase, uao, sono proprio felice di essere me)!.

  12. #27
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: [PSM] Il numero 75

    Ualone

    Qualcuno l'ha giā trovato in edicola, qualcun altro non ancora.
    Se, intanto, voltete conoscerne i contenuti, eccone una presentazione.

    Fateci sapere anche cosa ne pensate, ovviamete!

    u
    Penso che avete tolto troppo tardi le rubriche inutili....

  13. #28
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    ?
    Messaggi
    1.642
    In questo numero non c'č neanche un mio disegno, poi non prendetevela se una marea di persone disdice l'abbonamento a PSM....
    Ultima modifica di KaJu; 20-02-2004 alle 20:07:31

  14. #29
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Re: [PSM] Il numero 75

    ShadyXB

    Penso che avete tolto troppo tardi le rubriche inutili....
    Dici che ormai siamo avvelenati e non c'č antidoto?
    Non ho capito.

    Glācio, il sondaggio per la PSMedaglia di MP2 č "finito" una vita fa.
    Se sfogli qualche pagina della sezione Sony lo trovi ancora, comunque.

    u

  15. #30
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    7.082
    KaJu

    Una cosa in comune con C:SOTN ce l'ha
    Pių di una, per fortuna. Escluse le bestemmie, dico.

    u

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •