[PSM] Il numero 75 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: [PSM] Il numero 75

Cambio titolo
  1. #61
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Black75

    Coooooooooooooooosa??????????? Il nuovo numerò è già in edicola????? vado subito a pikkettare davanti a quella qui all'angolo così quando apre lo prendo!!!!

    Coooooooooooooooosa??????????? Il Ritorno del Re in versione Platinum??????? corro a pikkettare davanti al negozio PS2 all'angolo così quando apre lo prendo!!!!

    Coooooooooooooooosa??????????? Tutti i trucchi per NFSU??????? corro a pikkettare davanti al garage di taroccaggio all'angolo così quando apre.............. ops! scusate... l'abitudine )


    Domanda seria:
    !!!!!!! Riuscirò mai ad aspettare di aver completato FF-X (l'ho preso da poco in versione Platinum ) prima di comprare FF-X2???

    Domanda più seria ancora:
    E se aspettassi ke fra un paio di mesi lo facciano Platinum???
    tra un paio di mesi ffx-2 in platinum? non credo proprio! minimo minimo ci vorranno otto,nove mesi!
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #62
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    E cmq a me piace tantissimo las rubrica dedicata a PES3.... ke male vi fa???? sono solo 2 paginette! magari a voi piacciono tante altre rubrike su argomenti ke a me non fregano proprio nulla, ma mica per questo ne kiedo la soppressione!!!
    dai.... un po' di tolleranza verso i maniaci delle tattike calcistike... per una volta ke c'è un gioco ke permette di vederle applicate senza ke i giocatori se ne sbattano altamente delle direttive ke uno gli da!!!!! !

  3. #63
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Hisashi Mitsui

    Il numero mi è piaciuto molto sopratutto lo speciale gdr(la copertina nn tanto)........ma all'inizio dove si parlava del gioco di samurai Jack...c'era scritto che il rpotgonista è Aku...èun errore o è propio così?????
    penso sia un errore perchè AKU è il nemico di samuray jack,non avrebbe alcun significato chiamare il gioco samuray jack

  4. #64
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    explorer

    tra un paio di mesi ffx-2 in platinum? non credo proprio! minimo minimo ci vorranno otto,nove mesi!

    eh............... infatti ieri pomeriggio sono andato a comprarlo (senza bisogno di stare a pikkettare! )

  5. #65
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Cmq per tornare al n° 75 (ora ke lo ho fra le mani) devo dire ke la nuova impostazione grafica è carina... così come non mi dispiace la copertina. Non trovo "illeggibili" i trafiletti dove ai nomi è stato applicato l'effetto "evidenziatore blu", solo ke effettivamente bisogna sforzarsi un pelino in più.... ma cmq non sono "illeggibili"; io sono un metallaro oltre ke un pleistescionaro e quindi seguo riviste anke di quel settore.... e credetemi, ci sono pagine e pagine di roba davvero illeggibile tipo le scritte in viola o n blu su sfondo nero. Diciamo ke visto ke ai più è sembrata una roba allucinante e ke cmq l'effetto ke si voleva ottenere era quello dell'evidenziatore blu allora un piccolo appunto ke si può muovere è quello ke nella realtà quel tipo di evidenziatore è abbastanza più kiaro della tonalità usata sulla rivista. Insomma, l'idea è carina e sicuramente non da abbandonare... magari la prossima volta si può skiarire la tonalità del blu oppure si può usare il classico evidenziatore in giallo su sfondo bianco o su un qualcosa di simile ad un quaderno a righe...
    Up PSM!

  6. #66
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    mobius 1

    penso sia un errore perchè AKU è il nemico di samuray jack,non avrebbe alcun significato chiamare il gioco samuray jack
    Sì lo credo ankio

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •