[10] Gundam Club - please set your gp base fall 2014 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 524

Discussione: [10] Gundam Club - please set your gp base fall 2014

Cambio titolo
  1. #91
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Ho iniziato a fare modellismo/gunpla anche perchè riuscivo a smettere di pensare
    Se va come deve andare vado ad Odaiba a rubare il gundam e me lo piazzo in giardino cazzo

  2. #92
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a fare modellismo/gunpla anche perchè riuscivo a smettere di pensare
    Se va come deve andare vado ad Odaiba a rubare il gundam e me lo piazzo in giardino cazzo
    ti devono cosi tanti soldi?

    se è si aspettiamo tutti quanti un modellino a tua scelta in scala 1/400 ( sono anche generoso penso che con 50euri prendi gundam a tutti )

  3. #93
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Scrivo in spoiler per chi vuol leggere, tanto qua dentro vi considero tutti amici

    Spoiler:
    In pratica, a causa di lavori, fatti all'estero da mio padre, certa gente non lo ha pagato, quindi le banche hanno pignorato la casa e domani ho l'asta per ricomprarla, sperando non si presenti nessun altro per fare altre offerte, sennò, boh, non lo so
    Tra l'altro, ho saputo l'altro giorno che uno di quello che non ci ha pagato è in galera, mentre un altro si è suicidato settimana scorsa

  4. #94
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Scrivo in spoiler per chi vuol leggere, tanto qua dentro vi considero tutti amici

    Spoiler:
    In pratica, a causa di lavori, fatti all'estero da mio padre, certa gente non lo ha pagato, quindi le banche hanno pignorato la casa e domani ho l'asta per ricomprarla, sperando non si presenti nessun altro per fare altre offerte, sennò, boh, non lo so
    Tra l'altro, ho saputo l'altro giorno che uno di quello che non ci ha pagato è in galera, mentre un altro si è suicidato settimana scorsa

    azz brutta roba.. ma almeno hai la possibilita di riprendere la tua casa..

    e dai almeno chi ha fatto quei casini la sta pagando e non è ai caraibi con i soldi che vi dovrebbe


    ps:

    Spoiler:
    purtroppo ti capisco bene perchè a me è andata peggio.. i miei genitori quando ero piccolo avevano la casa loro ( pagata in contanti quindi proprio loro ) fecero da garante a mia nonna per la sua attivita ( bar ) per colpa dei suoi debiti che le non pagava e anzi si comprava gioielli ecc, ci abbiamo rimesso la casa e i miei dopo mille litigi si sono separati , e ora andiamo avanti in case in affitto e per colpa di quella cosa li non ha mai potuto piu fare un finanziamento o mutuo per ricomprare una casa..
    pensa come sono messo io.
    Ultima modifica di DRAGONERO; 9-06-2014 alle 15:45:37

  5. #95
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    azz brutta roba.. ma almeno hai la possibilita di riprendere la tua casa..

    e dai almeno chi ha fatto quei casini la sta pagando e non è ai caraibi con i soldi che vi dovrebbe


    ps:

    Spoiler:
    purtroppo ti capisco bene perchè a me è andata peggio.. i miei genitori quando ero piccolo avevano la casa loro ( pagata in contanti quindi proprio loro ) fecero da garante a mia nonna per la sua attivita ( bar ) per colpa dei suoi debiti che le non pagava e anzi si comprava gioielli ecc, ci abbiamo rimesso la casa e i miei dopo mille litigi si sono separati , e ora andiamo avanti in case in affitto e per colpa di quella cosa li non ha mai potuto piu fare un finanziamento o mutuo per ricomprare una casa..
    pensa come sono messo io.
    Ti capisco benissimo
    Spoiler:
    Adesso il mutuo per ricomprare casa ecc ecc devo farlo io, nenache i miei non possono più
    Anche noi, casa nostra era nostra, poi per riuscire ad avere i liquidi per fare i lavori hanno ipotecato la casa
    E pensare che vorrei prendermi una casetta per i fatti miei, magari tra 10/15 anni mi sa

  6. #96
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Scrivo in spoiler per chi vuol leggere, tanto qua dentro vi considero tutti amici

    Spoiler:
    In pratica, a causa di lavori, fatti all'estero da mio padre, certa gente non lo ha pagato, quindi le banche hanno pignorato la casa e domani ho l'asta per ricomprarla, sperando non si presenti nessun altro per fare altre offerte, sennò, boh, non lo so
    Tra l'altro, ho saputo l'altro giorno che uno di quello che non ci ha pagato è in galera, mentre un altro si è suicidato settimana scorsa
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    azz brutta roba.. ma almeno hai la possibilita di riprendere la tua casa..

    e dai almeno chi ha fatto quei casini la sta pagando e non è ai caraibi con i soldi che vi dovrebbe


    ps:

    Spoiler:
    purtroppo ti capisco bene perchè a me è andata peggio.. i miei genitori quando ero piccolo avevano la casa loro ( pagata in contanti quindi proprio loro ) fecero da garante a mia nonna per la sua attivita ( bar ) per colpa dei suoi debiti che le non pagava e anzi si comprava gioielli ecc, ci abbiamo rimesso la casa e i miei dopo mille litigi si sono separati , e ora andiamo avanti in case in affitto e per colpa di quella cosa li non ha mai potuto piu fare un finanziamento o mutuo per ricomprare una casa..
    pensa come sono messo io.
    che brutte storie, che mondo del piffero

    siamo tutti con te Al3 , e tantissima fortuna

  7. #97
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Alla fine per il Fenice aspetto che ritorni da Scale-mania così passo a prenderlo in negozio di persona

  8. #98
    Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Alla fine per il Fenice aspetto che ritorni da Scale-mania così passo a prenderlo in negozio di persona
    Secondo me stai fresco ad aspettarlo in italia


    "Hey, facciamo un RG di, che so, del Double Oh Raiser, oppure dei Thrones, oppure ancora del Sinanju o dell'Unicorn, o del Sazabi?"
    "Nha, famo 'sta merda"

    Ultima modifica di Wardevil; 10-06-2014 alle 01:25:23

  9. #99
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Secondo me stai fresco ad aspettarlo in italia


    "Hey, facciamo un RG di, che so, del Double Oh Raiser, oppure dei Thrones, oppure ancora del Sinanju o dell'Unicorn, o del Sazabi?"
    "Nha, famo 'sta merda"
    Ho scritto al tipo e ha detto che solo per un errore di spedizione non ce l'ha. Appena lo riforniscono dovrebbe arrivargli

  10. #100
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Gente
    Spoiler:
    Io ho Equitalia che mi citofona un giorno si e l' altro pure, stiamo tutti messi dimmerda mi sà

    Sfortunatamente mio padre è un semplice impiegato che non prende un cazzo al mese e mia madre non lavora, quando guadagnavo aiutavo a portare avanti la baracca ma ora come ora, essendo in 4 in famiglia, ci risulta IMPOSSIBILE pagare tutte le tasse, quindi sticazzi, di una cosa sola sono sicuro, che lo stato italiano è una merda, i soldi li vuole NAO [cit.] però per accreditarmi 80 euro che mi devono ci stanno mettendo 5 anni


    Btw spero che ti vada bene con la casa


    Edit: War, dubito faranno mai rg di quei gunpla lì, troppe parti mobili, ci diventeresti cretino a trasformare lo unicorn o a posizionare il 00 raiser. Imho quei modelli in rg non si possono fare decentemente, ne uscirebbe la solita roba che si sbriciola con lo sguardo
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 10-06-2014 alle 02:01:57

  11. #101
    Wardevil
    Ospite
    Sinceramente lo Unicorn è un pezzo di legno :3
    Idem per il Sinanju :/

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  12. #102
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Secondo me stai fresco ad aspettarlo in italia
    "Hey, facciamo un RG di, che so, del Double Oh Raiser, oppure dei Thrones, oppure ancora del Sinanju o dell'Unicorn, o del Sazabi?"
    "Nha, famo 'sta merda"

    ma va che lo zgok RG è figo, sei proprio un seedfag
    oltretutto questo ha molto piu senso dell'exia, come restyling RG style (scusate la ripetizione) ha guadagnato molto di più.

    ah e preparati perchè da un pic sembrerebbe che i prossimi RG saranno il gm ground type (quello di 8th) e il gouf normale.
    quindi anche a sto giro niente 00fighetta o robe così
    tra l'altro con mio sommo stupore mi rendo conto che non hanno ancora fatto quell'urrendenza di wing in versione RG...
    dai che forse anche quest'anno non ce lo fanno.

    cmq ciccio, putroppo non ho piu il ts53 che ti serviva da vedere, me spiass :\
    sei ancora focalizzato sul banshee o hai cambiato idea?

  13. #103
    Wardevil
    Ospite
    Come design sono focalizzato sul Banshee, but ya know, devo vederlo in azione.
    Se vvvvid smettesse di caricare 20 secondi ogni quattro ore, potrei vedere se lo Unicorn Nero vale :/

    Comunque è figo lo Z'gok RG, eh, ma cavolo, lo z'gok è a metà tra il penoso e il magnifico, ed è un limbo inguardabile.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  14. #104
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Mission Complete
    Grazie a tutti x il sostegno

    Inviato dal mio XT1032
    Ultima modifica di Al3><; 10-06-2014 alle 11:25:33

  15. #105
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Alla fine per il Fenice aspetto che ritorni da Scale-mania così passo a prenderlo in negozio di persona
    Ma da dove sono esattamente?

    Inviato dal mio XT1032

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •