[XOne] Fifa 15 :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fifa 15 :)

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343

    Fifa 15 :)

    Ho scritto un tot di cose su FIFA 15. Magari vi interessano

    Ci siamo, è finalmente venuto il momento di tornare a parlare di calcio. E il merito non è né dei Mondiali, che vedranno la nostra Nazionale impegnata questo Sabato contro l’Inghilterra di Hodgson, né del Calciomercato a cui Di Marzio di Sky ha dato una svolta che lévati. Il calcio a cui mi riferisco è quello simulato, quello che ogni anno mette di fronte Electronic Arts da una parte e Konami dall’altra. FIFA contro PES, insomma. Gli ultimi anni hanno visto un dominio incontrastato della serie partorita in Canada, con i giapponesi costretti al ruolo – non semplice, lo riconosco – degli inseguitori. Le schermaglie, questa volta, sono cominciate prima del previsto: come vi raccontavamo qualche giorno fa, infatti, Electronic Arts perderà la sua voce. Fabio Caressa è infatti passato dall’altra parte della barricata, dove sventola la bandiera di Pro Evolution Soccer. Eppure, della cosa personalmente non riesco a rammaricarmi e, come me, sono nella stessa situazione migliaia di appassionati che della coppia Caressa/Bergomi avrebbero fatto a meno da un paio d’anni almeno. Dal canto mio, sto pregando tutte le sere, appena dopo cena, perché in Electronic Arts abbiano scelto Pierluigi Pardo come sostituto, magari cambiando lo script che regola la telecronaca, uno dei lati deboli delle ultime produzioni. Fatemi e fatevi un favore: unitevi alle mie preghiere, così possiamo passare oltre.

    http://www.gamesvillage.it/anteprime...-15-anteprima/
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  2. #2
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    L'ho fatta leggere a un mio amico (che prende fifa ogni anno da tempi immemori) e devo dire che ne è rimasto soddisfatto, ottimo lavoro


  3. #3
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi come poter scaricare i codici per fifa ultimate team 15, pacchetto premium!
    Grazie mille a tutti.

  4. #4
    Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.584
    Ma hanno tolto la possibilità di fare le partite di allenamento quelle, per intenderci, dove si poteva scegliere il numero di attaccanti e difensori e dove si potevano creare schemi per le palle ferme? É mezz'ora che spulcio le varie modalità ma non trovo nulla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •