[PS3 / PS4] [3] Watch_Dogs | Hacking is your weapon!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: [3] Watch_Dogs | Hacking is your weapon!

Cambio titolo
  1. #1
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550

    [3] Watch_Dogs | Hacking is your weapon!


    Riaperture precedenti: [0] [1] [2]



    Intro:

    Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.
    La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.
    Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.

    Sviluppo:


    Watch_Dogs venne presentato per la prima volta all'E3 2012, suscitando subito un notevole interesse sia nel pubblico che nella critica. Un secondo trailer venne mostrato l'anno dopo, sempre all'E3, e poi le informazioni sul gioco, e le news calarono drasticamente. L'uscita di Watch_Dogs era prevista per Ottobre 2013 (era previsto anche un bundle contente PS4 e copia del gioco) ma il 15 ottobre Ubisoft fece sapere che il gioco avrebbe ricevuto un "rinvio" per poter migliorare alcuni aspetti del gioco e smussare alcuni angoli (avete detto concorrenza interna? non lo sapremo mai!). Solo il 6 marzo 2014 Ubisoft annuncio la data di lancio del gioco, prevista per il 27 maggio dello stesso anno, con l'arrivo nei negozi del gioco nelle versioni PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. La versione WiiU uscirà invece il 6 giugno.
    Il gioco, a detta del direttore creativo Jonathan Morin, è stato sviluppato per poter "andare oltre i limiti dei giochi open-world di oggi".

    Aiden Pierce & Co:

    Aiden Pierce:

    Spoiler:


    In Watch_Dogs vestiremo i panni di Aiden Pierce, un uomo plasmato dalla violenza e ossessionato dalla tecnologia. Spinto dalla sete di vendetta Aiden deciderà di farsi giustizia da solo, attraverso le strade di Chicago, affrontando un sistema corrotto ed usando la città come arma in un mondo di gioco dove tutto è connesso.

    Clara Lille:

    Spoiler:


    Durante la campagna avremo modo di imbatterci in Clara Lille, personaggio tanto attraente quanto pericoloso. Un hacker molto abile, in grado di muoversi all'interno della rete senza essere scoperta, per rivelare al mondo quei segreti che nessuno dovrebbe conoscere.

    Jordi Chin:

    Spoiler:


    Quando non sai cosa fare, chiami un fixer, ed è proprio questo che Jordie Chin fa per vivere: lui porta a termine il lavoro e si fa pagare un sacco di soldi per il suo aiuto. Hai bisogno di far sparire un corpo? Devi trovare un avversario nascosto? Ti sei veramente stufato di qualcuno? Puoi chiamare Jordi.


    T-Bone Grady:

    Spoiler:


    T-Bone è cresciuto come meccanico e hacker da seminterrato quando internet era poco più di un byte. Lui non può resistere alla tentazione di mettersi alla prova violando aree riservate. E non sempre l’ha fatta franca. Ha ancora tanti schiaffi da prendere. Ma li restituirà tutti.

    La città è la tua arma:

    Watch_Dogs si svolge in una città simulata in ogni dettaglio. Usando lo smartphone di Aiden potremo controllare in tempo reale ogni aspetto dell'infrastruttura urbana. Potremo usare i semafori a nostro vantaggio, per bloccare il nostro bersaglio nel traffico cittadino. Potremo fermare un treno o rallentarlo quanto basta per saltare a bordo e fuggire alle autorità. Potremo alzare un ponte per sfuggire ai nostri inseguitori. Tutto quello che è connesso al ctOS può essere usato a vantaggio personale, tutto può diventare un arma.
    Dovendo nascondersi nei bassifondi di Chicago Aiden ha avuto modo di imparare a combattere: colpisci i nemici usando il manganello oppure affonta elettrizzanti sparatorie, rese con una fisica in grado di competere con i migliori FPS. Nel corso del gioco Aiden avrà modo di espandere il proprio arsenale personale con più di 30 armi.
    Neanche muoversi sarà un problema per Aiden, che non sarà quindi costretto a spostarsi a piedi per le strade di Chicago. Ubisoft, insieme a Ubisoft Reflections, lo studio che si è occupato dello sviulppo della serie Driver, si è impegnata per creare una serie di veicoli che garantiranno un'esperienza di guida emozionante. Potremo metterci alla guida di oltre 65 veicoli, tutti resi con una fisica e un modello di guida unico, per garantire al giocatore un'esperienza incredibile, mentre guiderà tra le strade di Chicago, in un mondo coinvolgente e dalla grafica spettacolare grazie a Distrupt, l'engine grafico che muove Watch_Dogs.



    ctOS (Central Operating System):

    Il ctOS è un sistema efficiente che collega tutte le infrastrutture e i servizi pubblici di sicurezza a un hub centralizzato. Il sistema si concentra sulla fluidità del traffico, sull'ecosviluppo, sulle telecomunicazioni e sul controllo del crimine a Chicago. Ha migliorato la vita dei cittadini, accorciando gli spostamenti, riducendo i reati, ripulendo la città, e molto altro.
    Watch_Dogs si svolge in una Chicago contemporanea, potenziata e trasformata dal ctOS. In questa versione di Chicago, tutto è connesso: banche, sistemi di sicurezza, hub di comunicazione e persino le infrastrutture di base operano tramite la connessione alla rete. Il ctOS fornisce una nuova visione delle più grandi città del mondo e la sua onnipresenza fa da sfondo alla storia di Aiden.

    Watch_Dogs non si limita a darti accesso al ctOS, ti permette anche di esplorare i vari livelli di Chicago. Attraversa i palazzi, sali sui tetti ed esplora i meandri più pericolosi della città per trovare il tuo bersaglio.




    We_are_Data:

    Ogni città moderna proietta un'ombra digitale. Preparatevi per una realtà che forse non conoscete ancora scoprendo i dati che organizzano le città moderne


    Il Multiplayer di Watch_Dogs:


    Il multiplayer ormai si diffonde a macchia d'olio, riguardando spesso titoli dove forse non se ne sentiva il bisogno. Watch_Dogs non è da meno e offrirà ai giocatori un'esperienza multiplayer che si divide in 3 diverse tipologie:

    - Contratti
    - ctOS App
    - Competitive Decryption Combat

    Vi rimando al video qui sotto per avere un'idea più precisa di cosa potremo fare nel multiplyaer di Watch_Dogs




    Watch_Dogs: la versione PS4 girerà a 1080p e 60fps [Rumor]:

    La redazione di Videogamer.com ha rilasciato alcune informazioni sulla versione Playstation 4 di Watch Dogs che, secondo voci non ancora confermate, raggiungerà i 1080p per 60fps, confermandosi di fatto la versione migliore che vedrà luce sul mercato (la versione PC non viene, ovviamente, presa in considerazione) I responsabili di Ubisoft non hanno ancora dichiarato nulla al riguardo, quindi la notizia, fino a quando non verrà confermata, o smentita, resta solo un rumor

    Versioni diverse per esperienze di gioco diverse (aka Limited e Collector):

    _Dedsec Edition:



    Contenuti:
    - Collector Box
    - Colonna sonora
    - 3 spille esclusive
    - 4 carte per la realtà aumentata
    - Statuetta di Aiden Pierce
    - Artbook
    - Steelbook
    - contenuto di gioco aggiuntivo (3 missioni singleplayer, ognuna con ricompense diverse)

    _Vigilante Edition:




    Contenuti:
    - Collector Box
    - Colonna sonora
    - Cappello di Aiden Pierce
    - Maschera di Aiden Pierce
    - Contenuto di gioco aggiuntivo (una missione singleplayer)

    Uplay Exclusive Edition:




    Contenuti:
    - Steelbox
    - Contenuti di gioco aggiuntivi (3 missioni singleplayer)

    Special Edition:




    Contenuti:
    - Contenuto di gioco aggiuntivo (una missione singleplayer)

    Standard Edition

    Galleria [Immagini_e_Video]

    Video


    Spoiler:








    Immagini

    Spoiler:










    Ultima modifica di Clank270; 27-04-2015 alle 12:39:22

  2. #2
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ma sono l'unico a cui sto gioco sta annoiando a morte? Mi sa che da ora in poi rusho solo le missioni principali per finirlo in fretta.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  3. #3
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    in settimana me lo faccio prestare da un amico

  4. #4
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui sto gioco sta annoiando a morte? Mi sa che da ora in poi rusho solo le missioni principali per finirlo in fretta.
    Aspe che adesso arrivano i non possessori a consigliarti. Comunque dai le missioni principali non sono così monotone le secondarie si, infatti io ho fatto solo i covi e i crimini fino a diventare giustiziere(mi sembra)

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Finito poco fa, decisamente soddisfatto Mi mancano solo sette trofei per il platino, quasi quasi...

  6. #6
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    A chiunque interessi al mediaworld del centro commerciale porta di Roma ci sono pile di dedsec edition per tutti i formati

  7. #7
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Aspe che adesso arrivano i non possessori a consigliarti. Comunque dai le missioni principali non sono così monotone le secondarie si, infatti io ho fatto solo i covi e i crimini fino a diventare giustiziere(mi sembra)
    Il livello di Karma sblocca qualche contenuto in game?
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  8. #8
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Il livello di Karma sblocca qualche contenuto in game?
    Non credo, cambia solo l'atteggiamento delle persone e della polizia

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite


  10. #10
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ahahahha ma che cos'è
    Per fare certi video uno se li deve studiare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  11. #11
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    allora è così che si spara dalla macchina...



  12. #12
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Lol per il video
    Ho iniziato il gioco, boh, mi sembra noiosetto, spero migliori
    Osceno il modello di guida, in moto non puoi cadere

    Using Patatalk

  13. #13
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    per chi lo ha finito mi mette in spoiler il finale.......tanto non ho intenzione di prendere sto gioco ma ho la curiosità di capire su ubi è partita con l'intenzione di fare dei seguiti (insomma un altro AC) oppure se è un finale "chiuso" con un'apertura a nuovi seguiti in base alle vendite

    id psn: tonc76

  14. #14
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    per chi lo ha finito mi mette in spoiler il finale.......tanto non ho intenzione di prendere sto gioco ma ho la curiosità di capire su ubi è partita con l'intenzione di fare dei seguiti (insomma un altro AC) oppure se è un finale "chiuso" con un'apertura a nuovi seguiti in base alle vendite
    io non l'ho finito ma ho sentito dire che può dare sbocco a seguiti...

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  15. #15
    Utente L'avatar di commodor88
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.469
    mi sento vecchio....non riesco a fare il livello 6 del gioco alcolico di pawnee...che amarezza, non platinerò mai stò gioco

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •