[115] Che Anime hai visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [115] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Fadeaway
    Ospite
    il brutto è che ora uno che guarda meguka si aspetta che in qualche modo "non sia un majokko", quando ammè è stato proprio quello a salvarmelo dal fondo del male ed è giusto così, esattamente come mi vergogno a dire che mi piace sunbather siccome mi assocerei ai tizi che "(black) metal sucks"; è d'altronde un po' come guardare evashit e aspettarsi che non ci siano i robottoni, gli angeli etc (nessun paragone voluto tra le due opere, anzi; è che la pubblicità ingannevole dice "decostruzione dei majokko, come eva con i mecha!" -> i majokko/i mecha fanno schifo ma puoi vederti queste due opere meravigliose e quantunque autoriali che non c'entrano un cazzo con la terribilissima filmografia di genere! -> ok). : /
    Ultima modifica di Fadeaway; 19-06-2014 alle 00:15:52

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    La soundtrack non è ancora stata rilasciata ed è un pezzo "proprietario"
    Ok.
    Grazie per la risposta!

  3. #93
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Gundam build fighter è un anime di costruzione mecha.
    (Da stasera torno a postare con più frequenza. Giusto in tempo per la puntata finale di ping pong)

    Da cellulare

  4. #94
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Vista la 11 di no game no life bellissima questa citazione
    Spoiler:


    Ma che voi sappiate, anche nella novel ci sono queste citazioni?

  5. #95
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    A sto punto, se cerca azione, sangue, violenza, etc, se non l'ha già visto direi Shingeki no kyojin, altrimenti Shikabane Hime o Soul eater oppure Needless (che non c'è tanto sangue, ma almeno c'è parecchia azione a quanto mi ricordo...seppur con molto fanservice).
    Altrimenti, con sangue ma poca azione (a livello di botte,però con morti stupide perché di maledizioni si parla) c'è Another.
    Oppure Claymore, in cui ci sono sia azione, che sangue, che trama. anche se alla fine mi è piaciuto ma non mi ha colpito così tanto.

    Ah, altrimenti so che come splatter c'è Higurashi(e poi Umineko) no naku koro ni, però non so bene come sia perché io non l'ho ancora visto (all' infuori degli AMV ).
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  6. #96
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate, anche nella novel ci sono queste citazioni?


  7. #97
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.

  8. #98
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.
    allora non iniziarlo
    thò l'unica cosa che vale la pena essere vista (il che la dice lunga sul resto), ti evito 12 episodi
    https://www.youtube.com/watch?v=tGgKVnEPf2c
    Ultima modifica di the dark player; 19-06-2014 alle 00:45:43

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.
    Mmmmm, è Kyoani, quindi +1. Può annoiarti?Si. Può piacerti?Anche. A me è piaciuto, poteva dare di più?Si.

    (bonus trick: non volevo farti avere un'idea più "chiara"[ester egg lol ] )

    Ah, si, @the dark player@ ti ha dato un consiglio ottimo.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 19-06-2014 alle 00:44:28

  10. #100
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    LJ dovrebbe essere un pò più macha
    la sezione comics sta più in basso, qui vige il girls power e il metrosessualismo

  11. #101
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.
    a me è piaciuto. I personaggi sono simpatici e la storiella pure. Diciamo però che poteva esser sviluppata un po' meglio, ma per 12 è scorrevole e non è tanto impegnativo.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  12. #102
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.
    Puoi pure iniziarlo.
    Toh, se proprio vuoi levarti il dente sulla cosa che non andrebbe vista, per fortuna è l'unica in 12 episodi
    https://www.youtube.com/watch?v=tGgKVnEPf2c


  13. #103
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Kyoukai no Kanata? Ho visto l'opening per caso e mi ispira, ma non ho tempo di iniziare cose che non sono sicura siano decenti.
    fa schifo. vedi il video che hanno messo swigun e tdp e sei a posto

  14. #104
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Io dico che puoi evitare tutto, sia video che serie in toto.

  15. #105
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Kyoukai no Kanata è brutto non lo guardare.

    Comunque la 11 di NGNL è bella bella. Steph fa morire rofl e Jibril spacca!!!!111
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Puoi pure iniziarlo.
    Toh, se proprio vuoi levarti il dente sulla cosa che non andrebbe vista, per fortuna è l'unica in 12 episodi
    https://www.youtube.com/watch?v=tGgKVnEPf2c
    ma almeno è una puntata divertente quella XD
    Ultima modifica di koti; 19-06-2014 alle 01:17:00

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •