[5] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [5] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #451
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    la mia GTX970 lo sta aspettando

  2. #452
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Fino al 24 febbraio? Mannaggia

    E' sbagliato sperarlo, ma se venisse leakata una versione tarocca, che magari si blocca dopo un'ora di giuoco, non mi dispiacerebbe provarla

  3. #453
    Sermor
    Ospite
    Presa la 290x (amd) apposta per tw3.

  4. #454
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    probabilmente sarà una domanda ciclica, ma si sa qualcosa su eventuali riassunti/riepiloghi per chi non ha giocato i primi due The Witcher (mi riferisco soprattutto alla versione PS4, ovviamente)

  5. #455
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Il corvo chi/cosa sarebbe?

  6. #456
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    probabilmente sarà una domanda ciclica, ma si sa qualcosa su eventuali riassunti/riepiloghi per chi non ha giocato i primi due The Witcher (mi riferisco soprattutto alla versione PS4, ovviamente)
    Di ufficiale non ho visto nessuna dichiarazione al riguardo ma credo che faranno come nel secondo capitolo (6 o 7 minuti di riepilogo), non ci metterei la mano sul fuoco ma ne sono abbastanza sicuro visto che con l'uscita anche su console avranno molta utenza che non avrà giocato i precedenti.

  7. #457
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Scusami, ma lo è

    Spoiler:
    Il padre di ciri (conosciuto come duny) che credevano morto insieme alla madre della ragazza durante un naufragio in mezzo ad una tempesta, è in realtà proprio l'imperatore di nilfgard...
    Ciri fu accudita dalla nonna (la madre di pavetta) regina di Cintra...ma anche lei morì suicida durante l'attacco della città da parte dell'esercito di Nilfgard...ma la piccola riusci a scappare....
    Fu ritrovata, con l'aiuto del destino, da geralt in un villaggio e la prese con se...
    ho letto solo uno dei libri e da quanto ho letto
    Spoiler:
    i genitori di Ciri erano: il cavaliere maledetto e la principessa promessa lui dal re che aveva salvato. principessa/strega che la regina (visto che il re era morto) non voleva dare al cavaliere come sposa e ha assunto Geralt per ucciderlo, ma alla fine Geralt è riuscito a farla ragionare. poi questi 2 sono morti e l' imperatore di Nilfgard ha attaccato il castello per prendere la bambina. se il padre è l' imperatore, non ha senso attaccare... tranne se lui è diventato imperatore più avanti, dopo gli eventi che hanno portato Ciri ad essere adottata da Geralt
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #458
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ho letto solo uno dei libri e da quanto ho letto
    Spoiler:
    i genitori di Ciri erano: il cavaliere maledetto e la principessa promessa lui dal re che aveva salvato. principessa/strega che la regina (visto che il re era morto) non voleva dare al cavaliere come sposa e ha assunto Geralt per ucciderlo, ma alla fine Geralt è riuscito a farla ragionare. poi questi 2 sono morti e l' imperatore di Nilfgard ha attaccato il castello per prendere la bambina. se il padre è l' imperatore, non ha senso attaccare... tranne se lui è diventato imperatore più avanti, dopo gli eventi che hanno portato Ciri ad essere adottata da Geralt
    io mi ricordo che...

    Spoiler:
    proprio come dici tu, Cirilla è la figlia di Duni (tramutato in istrice, mi pare, per un maleficio) e Pavetta (che aveva gli stessi poteri della figlia, Il Sangue Antico). si sono sposati dopo l'evento detto da te e sono morti in una tempesta mentre andavano alle Isole Skellige mi pare, lasciando la bimba orfana. ma l'assalto al castello della Leonessa di Cintra se non ricordo male è dovuto all'importanza strategica del Regno di Cintra... dopo la scoperta che la Leoncina era ancora viva l'Imperatore ha deciso di darle la caccia per avere un qualcosa di legittimo per l'annessione del Regno così da portare dalla sua parte tutta la popolazione...

    avviso che sto andando a memoria e che ho letto solo i libri italiani (il prossimo dovrebbe uscire proprio a febbraio 2015 mi pare)...

    EDIT: a memoria mi pare sia tutto nello stesso libro quello che ho detto, ma ora mi viene un dubbio
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #459
    Sermor
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che...

    Spoiler:
    proprio come dici tu, Cirilla è la figlia di Duni (tramutato in istrice, mi pare, per un maleficio) e Pavetta (che aveva gli stessi poteri della figlia, Il Sangue Antico). si sono sposati dopo l'evento detto da te e sono morti in una tempesta mentre andavano alle Isole Skellige mi pare, lasciando la bimba orfana. ma l'assalto al castello della Leonessa di Cintra se non ricordo male è dovuto all'importanza strategica del Regno di Cintra... dopo la scoperta che la Leoncina era ancora viva l'Imperatore ha deciso di darle la caccia per avere un qualcosa di legittimo per l'annessione del Regno così da portare dalla sua parte tutta la popolazione...

    avviso che sto andando a memoria e che ho letto solo i libri italiani (il prossimo dovrebbe uscire proprio a febbraio 2015 mi pare)...

    EDIT: a memoria mi pare sia tutto nello stesso libro quello che ho detto, ma ora mi viene un dubbio
    Anch'io ricordo così, ed ho letto solo i libri in italiano.

  10. #460
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ho letto solo uno dei libri e da quanto ho letto
    Spoiler:
    i genitori di Ciri erano: il cavaliere maledetto e la principessa promessa lui dal re che aveva salvato. principessa/strega che la regina (visto che il re era morto) non voleva dare al cavaliere come sposa e ha assunto Geralt per ucciderlo, ma alla fine Geralt è riuscito a farla ragionare. poi questi 2 sono morti e l' imperatore di Nilfgard ha attaccato il castello per prendere la bambina. se il padre è l' imperatore, non ha senso attaccare... tranne se lui è diventato imperatore più avanti, dopo gli eventi che hanno portato Ciri ad essere adottata da Geralt
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che...

    Spoiler:
    proprio come dici tu, Cirilla è la figlia di Duni (tramutato in istrice, mi pare, per un maleficio) e Pavetta (che aveva gli stessi poteri della figlia, Il Sangue Antico). si sono sposati dopo l'evento detto da te e sono morti in una tempesta mentre andavano alle Isole Skellige mi pare, lasciando la bimba orfana. ma l'assalto al castello della Leonessa di Cintra se non ricordo male è dovuto all'importanza strategica del Regno di Cintra... dopo la scoperta che la Leoncina era ancora viva l'Imperatore ha deciso di darle la caccia per avere un qualcosa di legittimo per l'annessione del Regno così da portare dalla sua parte tutta la popolazione...

    avviso che sto andando a memoria e che ho letto solo i libri italiani (il prossimo dovrebbe uscire proprio a febbraio 2015 mi pare)...

    EDIT: a memoria mi pare sia tutto nello stesso libro quello che ho detto, ma ora mi viene un dubbio
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Anch'io ricordo così, ed ho letto solo i libri in italiano.


    Capisco i vostri dubbi, ma è semplicemente perchè non avete ben chiaro cosa sia successo,in realtà, durante il naufragio e la vera storia di Duny (o Emhyr che dir si voglia)...prendo anche qualche spunto dalla wiki per fare prima...spero vi sia d'aiuto e vi interessi (ovviamente alcuni fatti possono essere spoiler per chi non ha letto i restanti libri, ma se volete chiarire i vostri dubbi, è una buona lettura):
    Spoiler:

    Come sapete, Duny si presentò alla corte di Cintra per reclamare la mano della principessa Pavetta, dove raccontò anche la sua storia della maledizione e l'accordo che stipulò con il padre di Pavetta; mentì sulla sua identità ed origini nobiliari e sul fatto che egli fosse maledetto fin dalla nascita.

    Ciò non era del tutto vero. Duny, in realtà, non era stato maledetto sin dalla nascita. Il sortilegio venne lanciato sul ragazzo, quando aveva 13 anni, da un mago assunto da un usurpatore del trono nilfgaardiano.
    Il padre di Duny,a quel tempo l'imperatore di Nilfgard vigente , aveva rifiutato di collaborare con gli intrighi di corte e così fu torturato, ma non cedette. Perciò, gli usurpatori decisero di conquistare il potere sotto l'impero del figlio. Qui si innescarono gli eventi che trasformarono Duny in un mostro. Il mago scelse che il mostro dovesse assomigliare a un istrice, perché nella lingua antica la parola per istrice era "eimyr" che era simile al vero nome di Duny, "Emhyr".

    Anche se la trasformazione di Duny era stata un successo, il piano non riuscì a far cedere suo padre. Così per la frustrazione, gli usurpatori uccisero l'imperatore e lasciarono un Duny maledetto in libertà affinchè fosse cacciato come una bestia.

    Duny sfuggì ai suoi cacciatori e da qui partirono gli eventi che gli fecero incontrare il padre di pavetta e che termineranno con il matrimonio, la fine della maledizione e l'annuncio che la principessa di Cintra era incinta (di Ciri)

    Ed eccoci alla parte del naufragio:
    Successivamente ai fatti appena raccontati, tentò di portare Pavetta e Ciri, la sua bambina, con sé a Nilfgaard, terra della quale era l'erede al trono per diritto di nascita. Il suo piano fu di attraversare in barca gli Abissi di Sedna, con l'aiuto del mago Vilgefortz. Ma il piano fallì quando Pavetta scoprì quello che Duny voleva fare, lasciando la figlioletta al sicuro sulla terraferma (con la nonna Calanthe). I due sposi litigarono ferocemente, Pavetta cadde in mare, forse spinta da Emhyr stesso in preda all'ira.
    Da quel momento, tutti pensarono che entrambi i genitori fossero morti nella tempesta (creata, in realtà, dal mago vilgerfortz)....

    Quando infine tornò a Nilfgard, Emhyr ricostruì le sue alleanze e divenne Imperatore, iniziando un'azione di guerra e di conquista dei territori settentrionali. Tentò anche di rapire Ciri ad ogni costo, per via della sua potenziale magico, ordinando al cavaliere nero di trovarla (Durante l'assedio di Cintra).Cahir fallì l'incarico, per cui il compito venne affidato a Stefen Skellen. Nonostante Ciri fosse sua figlia, Emhyr voleva sposarla e avere dei figli con lei, poiché come era scritto, il figlio di Ciri avrebbe avuto la metà del mondo e il figlio di suo figlio avrebbe governato l'altra metà.

    P.S: Dopo l'assedio di Cintra, Geralt ritroverà Ciri casualmente in un villaggio (alla fine del secondo libro) che metteranno in moto tutti gli eventi successivi (dal terzo libro o primo romanzo....in poi)


    Spero vi sia stato d'aiuto...se avete altre domande chiedete pure
    Ultima modifica di FireFoxEnergy; 25-10-2014 alle 03:28:13

  11. #461
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Onestamente dopo il "va fail, lùned" dell'imperatore nell'ultimo libro (e lì ammetto di avere avuto un groppo in gola) non capisco perchè dovrebbe rivolere Ciri
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  12. #462
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ma con una config come questa:
    cpu: i5 3450
    vga: Ati Radeon HD 7870
    ram: 8 Gb


    dovrei essere tranquillo no?
    A parte che uso un tv hd ready (non ho soldi per cambiarlo), quindi credo proprio che non serva un mostro di potenza per farlo andare a 720p.

  13. #463
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ti andrà alla grande!

  14. #464
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    ma con una config come questa:
    cpu: i5 3450
    vga: Ati Radeon HD 7870
    ram: 8 Gb


    dovrei essere tranquillo no?
    A parte che uso un tv hd ready (non ho soldi per cambiarlo), quindi credo proprio che non serva un mostro di potenza per farlo andare a 720p.
    Spero vivamente di si dato che ho praticamente la tua stessa configurazione (i5 3570k al posto dell'i5 3450)
    Sinceramente non me la sento ancora di cambiare scheda video, forse a fine 2015/inizio 2016, sebbene io giochi in fullhd..

  15. #465
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ti andrà alla grande!
    ah ok, grazie.
    é la prima volta che compro un pc ex novo, non so esattamente il ciclo di vita utile per i vg!

    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Spero vivamente di si dato che ho praticamente la tua stessa configurazione (i5 3570k al posto dell'i5 3450)
    Sinceramente non me la sento ancora di cambiare scheda video, forse a fine 2015/inizio 2016, sebbene io giochi in fullhd..
    io l'ho preso meno di 2 anni fa e vorrei farlo durare un po'!

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •