[2] Che Manga hai letto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [2] Che Manga hai letto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Aria fino al cap 18: capitolo fantastico il 17 con un'atmosfera onirica in cui ci si perde e dove non è chiaro se stiamo assistendo a realtà o sogno. I capitoli sulla vita quotidiana sono strabelli però questi sul sovrannaturale sono fuori dal mondo. Esigo altri capitoli con i gatti T_T (tanta roba anche il capitolo sulla spiaggia comunque)
    Ogni volta che si vede Cait Sith poi è una goduria.
    Spoiler:



    I disegni della Amano madonna..
    Spoiler:


    Manga che emoziona e fa riflettere sulla felicità nelle piccole cose, spesso quando leggo mi ritrovo con occhi lucidi e un sorriso ebete sulla faccia, che bello.
    (si ok mi sa che inizio a capire perchè venga apprezzato così tanto).
    Sembra la copia spuntata del mio allora commento al volume 4. Pure con la frase "inizio a capire perché tutti lo considerano un capolavoro"

    Comunque non esigere capitoli sui gatti. Per loro natura devono essere straordinari, magici, unici e rari. Sono infatti pesatissimi, uno ogni 2 volumi circa. I miei capitoli preferiti con i gatti sono Mirage, Carnival, Galaxy Express e Caith Sith (Più o meno in ordine).
    Ultima modifica di the dark player; 26-06-2014 alle 03:33:34

  2. #47
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Finita la raccolta di storie brevi di Adachi L'Avventuroso, credo che sia largamente evitabile, molto meglio Jinbe dove la storia conduce/va ad un dogma etico-morale molto più importante, in questa serie di racconti invece c'è un po di tutto, dal comico leggerlo (che da quel poco che ho letto è presente quasi sempre) alla morale più "spiccia" di certi racconti, in sintesi alcune cose son buone altre meno, non mi han preso più di tanto quindi la considero una raccolta evitabile, solo per fan di Adachi e/o se trovata a qualche euro. Edizione Star Comis buona, sovracopertina e molte pagine a colori per 7 euro di prezzo del volume all'uscita (ora si trova a molto meno).

    Iniziato il romanzo de Lo Squalificato che in realtà, in origine, è Squalificato come essere umano, titolo che rende ancora meglio l'idea del contenuto. Pensavo fosse più lungo, in realtà è cortino, se mi ricavo dello spazio potrei finirlo anche in giornata, ma non ce l'ho asd. Vediamo che confronto ne viene fuori con l'opera di Furuya.

  3. #48
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Fatto scusate, rinnovo la richiesta di confronto di idee

  4. #49
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Fatto scusate, rinnovo la richiesta di confronto di idee
    Spoiler:
    boh, non mi pare ci sia molto da capire! l'esercito dei devilman viene miseramente sconfitto ed Akira (spezzato a metà) si sorbisce il pippone di Lucifero per poi spirare anche lui! i demoni si riappropriano del mondo e sia i devilman che gli esseri umani si sono estinti!

    e vissero tutti felici e contenti

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Iniziato il romanzo de Lo Squalificato che in realtà, in origine, è Squalificato come essere umano, titolo che rende ancora meglio l'idea del contenuto. Pensavo fosse più lungo, in realtà è cortino, se mi ricavo dello spazio potrei finirlo anche in giornata, ma non ce l'ho asd. Vediamo che confronto ne viene fuori con l'opera di Furuya.
    Il romanzo è awesome, Dazai era un bravo ragazzo
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  6. #51
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    boh, non mi pare ci sia molto da capire! l'esercito dei devilman viene miseramente sconfitto ed Akira (spezzato a metà) si sorbisce il pippone di Lucifero per poi spirare anche lui! i demoni si riappropriano del mondo e sia i devilman che gli esseri umani si sono estinti!

    e vissero tutti felici e contenti
    Ah ok quindi non c'è nessun significato particolare che non avevo colto Ora non so più cosa leggere, cosa mi consigliate? Di genere mi piace azione,avventura, horror, thriller, fantasy... insomma un po tutto

  7. #52
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi non c'è nessun significato particolare che non avevo colto Ora non so più cosa leggere, cosa mi consigliate? Di genere mi piace azione,avventura, horror, thriller, fantasy... insomma un po tutto
    sul Thread "i migliori manga secondo Little Japan" potrai trovare molti titoli interessanti

    comunque così a pelle ti consiglierei "L'attacco dei Giganti" che ha molta azione, un po di horror ed un pizzico di fantasy (qua dentro piace un po a tutti)

  8. #53
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    sul Thread "i migliori manga secondo Little Japan" potrai trovare molti titoli interessanti

    comunque così a pelle ti consiglierei "L'attacco dei Giganti" che ha molta azione, un po di horror ed un pizzico di fantasy (qua dentro piace un po a tutti)
    Eh ma li ho appunto l'imbarazzo della scelta, fin troppe alternative comunque AoT mi piace molto e sono in pari con le uscite, anzi cristono per quanto poco spesso esce

  9. #54
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi non c'è nessun significato particolare che non avevo colto Ora non so più cosa leggere, cosa mi consigliate? Di genere mi piace azione,avventura, horror, thriller, fantasy... insomma un po tutto
    Dorohedoro più o meno racchiude tutti i generi che hai citato.

  10. #55
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Koe no Katachi 42. Shit got serious.

  11. #56
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Grazie del consiglio, andrò su quello allora

  12. #57
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Dorohedoro più o meno racchiude tutti i generi che hai citato.
    cambiando un attimo argomento.......
    Koti ora che ci penso non ho letto un tuo parere a proposito di REAL (mi pareva tu lo stessi leggendo)!

    l'hai "finito"/ti è piaciuto?
    ti ha fatto cagare/l'hai droppato?

  13. #58
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    cambiando un attimo argomento.......
    Koti ora che ci penso non ho letto un tuo parere a proposito di REAL (mi pareva tu lo stessi leggendo)!

    l'hai "finito"/ti è piaciuto?
    ti ha fatto cagare/l'hai droppato?
    Ho letto tipo 4 volumi. Emozionante e il modo in cui tratta il tema dell'handicap è incredibile, inoltre personaggi credibili ben caratterizzati e gran bei disegni. Poi lo continuo.

  14. #59
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Ho letto tipo 4 volumi. Emozionante e il modo in cui tratta il tema dell'handicap è incredibile, inoltre personaggi credibili ben caratterizzati e gran bei disegni. Poi lo continuo.
    capit

    allora aspetto commenti sui prox numeri

  15. #60
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Koe no Katachi 42. Shit got serious.
    Davvero oh.
    Porca troia.
    Longest fucking pages of my life.
    Ultima modifica di the dark player; 26-06-2014 alle 14:06:16

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •