[33] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [33] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Praticamente nulla che mi interessi. Giusto child of eden, mx vs atv, trials fusion e fight night champion, ma prima voglio vedere i prezzi definitivi. Considerato che due settimane fa c'era forza horizon con su scritto "sconto del 60%!" e costava 40 euro, non mi fido granché. Meglio di nulla di sicuro, ma se facessero anche sconti nuovi invece di sconti a roba già scontata ventordicimila volte, sarebbe pure apprezzabile


  2. #32
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    94
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Praticamente nulla che mi interessi. Giusto child of eden, mx vs atv, trials fusion e fight night champion, ma prima voglio vedere i prezzi definitivi. Considerato che due settimane fa c'era forza horizon con su scritto "sconto del 60%!" e costava 40 euro, non mi fido granché. Meglio di nulla di sicuro, ma se facessero anche sconti nuovi invece di sconti a roba già scontata ventordicimila volte, sarebbe pure apprezzabile
    Guarda che forza horizon costava 10 euro ! a prezzo pieno costa 29, ma con lo sconto del 66% veniva 10 euro e spicci !!!

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    se escludiamo qualche titolo c'è sempre la stessa roba

  4. #34
    yellowsand
    Ospite
    Per me niente di particolare, comunque roba già acquistata o che mi lascia indifferente. Sono comunque pronto per i deal giornalieri.

    E ste88napoli già lo sapeva 10 giorni fa

    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    se escludiamo qualche titolo c'è sempre la stessa roba
    Vale un po' per tutti i deal, specie se il marketplace ha qualche anno alle spalle. Sulle altre piattaforme non è diverso.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    94
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Per me niente di particolare, comunque roba già acquistata o che mi lascia indifferente. Sono comunque pronto per i deal giornalieri.

    E ste88napoli già lo sapeva 10 giorni fa
    Non ci voleva tanto a saperlo, la prima settimana di luglio fanno i saldi, così come gli ultimi 15 gg dell'anno , l'ultima settimana di febbraio ecc.

  6. #36
    yellowsand
    Ospite
    Citazione ste88napoli Visualizza Messaggio
    Non ci voleva tanto a saperlo, la prima settimana di luglio fanno i saldi, così come gli ultimi 15 gg dell'anno , l'ultima settimana di febbraio ecc.
    Hai ragione, ma io ho la memoria corta, e come me penso molti altri in questo thread.

    Se poi si possiede più di una console, diventa più complicato star dietro a tutte le offerte. Non parliamo di chi ha una vita particolarmente impegnata, poi.

  7. #37
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Anche per me poco o nulla di interessante, a parte il Season Pass di TWD Stagione 2. Vediamo se domani metteranno in sconto i dlc di Borderlands 1 o di GTA IV.

  8. #38
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Visto che certi giochi me li carica con i prezzi scontati e certi no, a quanto era prezzato Trials Fusion prima degli sconti? E Sensible World of Soccer?

  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    20 euro


  10. #40
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Anche per me poco o nulla di interessante, a parte il Season Pass di TWD Stagione 2. Vediamo se domani metteranno in sconto i dlc di Borderlands 1 o di GTA IV.
    Anche a me interessa TWDs2. Ma non ho capito se vale solo per oggi o fino alla fine dei saldi...

  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Credo fino alla fine dei saldi


  12. #42
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Halo Spartan Assault è interessante a quel prezzo... Qualcuno che l'ha provato?

    Comunque, nonostante tutto l'amore che ho per TWD, aspetterò ancora un po'... Il precedente è andato in deal milioni di volte...


  13. #43
    yellowsand
    Ospite
    Grazie.
    Aspetto a prenderlo, allora .

    Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

  14. #44
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Vale un po' per tutti i deal, specie se il marketplace ha qualche anno alle spalle. Sulle altre piattaforme non è diverso.
    il marketplace ha migliaia di titoli......arcade e non......

    dall'altro lato della barricata sto spendendo in una settimana 60 euri

  15. #45
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A me piacerebbe qualche bel deal sui due exit, per dire catherine, i 3 batman, ufc3..daaaaaaai datemeli


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •