Compro NFS:U ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Compro NFS:U ?

Cambio titolo
  1. #1
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439

    Compro NFS:U ?

    Volevo comporarmi questo gioco sostanzialmente per giocarci su internet, però prima volevo sapere com'è la situazione:
    - ci sono molti cheater?
    - con alice 256k ci gioco bene(mi hanno raddoppiato la banda ora scarico a 80-90kb/s)
    - un mio amico ha il gioco masterizzato e siccome il gioco è bellissimo ora se lo va a comprare originale, però vorrebbe tenersi i vecchi salvataggi, come puo fare?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ti rispondo io anke se c'è l'ho sulla play2 e ti dico ke nei server inglese sono quasi tutti dei fo****i cheater di m***a pero giocando nei server italiani no....la maggior parte sn utenti pc...io ho alice 256/128 cioè volevo dire avevo pero la devo rimettere per problemi di lavoro alla linea...per il raddoppio della banda...wow tu gia scariki a 80/90 ke figo voglio il raddoppio 8(...
    nn si puo parlare di gioki masterizzati cmq nn cambia niente nel sistema dei salvataggi nn lo dovra neanke reinstallare e i salvataggi nn cambiano.....se per qualke ignaro motivo deve reinstallarlo forse per formattazione....basta ke se li copia e li mette o su un spazio web per poi ripescarseli...o su floppy se sn di piccole dimensioni o su un cd riscrivible....ok? tutto piu chiaro?

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Compro NFS:U ?

    - ci sono molti cheaterAbbastanza
    - con alice 256k ci gioco bene(mi hanno raddoppiato la banda ora scarico a 80-90kb/s)Si
    - un mio amicoe :quivoco: ha il gioco masterizzato e siccome è bellissimo ora se lo va a comprare originale, però vorrebbe tenersi i vecchi salvataggi, come puo fare?boh

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: Re: Compro NFS:U ?

    sabin87

    - ci sono molti cheaterAbbastanza
    - con alice 256k ci gioco bene(mi hanno raddoppiato la banda ora scarico a 80-90kb/s)Si
    - un mio amicoe :quivoco: ha il gioco masterizzato e siccome è bellissimo ora se lo va a comprare originale, però vorrebbe tenersi i vecchi salvataggi, come puo fare?boh
    C:\documents and settings\all user\dati applicazioni\NFS underground,qui ci sono i salvataggi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •