Essere e potere - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Essere e potere

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    -vasco-

    ma record di ke? ma 6 sicuro di nn essere sotto effetto di stupefacenti? 8|
    -vasco-
    Grazie, offendere in questo forum è una prassi consolidata ormai.

    Se non conosci le strisce di Snoopy non è un problema mio, ma ti consiglio di provare a comprarne qualcuna... Schulz era un genio e le sue strisce sono divertentissime.

  2. #47
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    GUNLUCKY

    Grazie, offendere in questo forum è una prassi consolidata ormai.

    Se non conosci le strisce di Snoopy non è un problema mio, ma ti consiglio di provare a comprarne qualcuna... Schulz era un genio e le sue strisce sono divertentissime.
    nn era una offessa babbakkione....nn capisco...si ne ho un libretto lol proprio in questi gg sulla scrivania... ORA DI CENA si intitola...cmq linus rullez...e cmq resti uno stupefatto :9
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  3. #48
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    -vasco-

    nn era una offessa babbakkione....nn capisco...si ne ho un libretto lol proprio in questi gg sulla scrivania... ORA DI CENA si intitola...cmq linus rullez
    -vasco-
    gli asd intervallati da puntini stavano ad indicare che la frase di Ghost17 mi faceva ridacchiare ogni volta che mi tornava in mente
    Snoopy l' ho messo perché mi sono ricordato le strisce dove si vanta di aver battuto i record più assurdi e demenziali. questo per far capire che stavo giocando... non è che mi sono messo sul serio tutto il pomeriggio a pensare al quesito in questione.

    ...e cmq resti uno stupefatto :9
    beh diciamo che forse non sono del tutto normale ...porta pazienza se sono fatto così

  4. #49
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    GUNLUCKY

    gli asd intervallati da puntini stavano ad indicare che la frase di Ghost17 mi faceva ridacchiare ogni volta che mi tornava in mente
    Snoopy l' ho messo perché mi sono ricordato le strisce dove si vanta di aver battuto i record più assurdi e demenziali. questo per far capire che stavo giocando... non è che mi sono messo sul serio tutto il pomeriggio a pensare al quesito in questione.



    beh diciamo che forse non sono del tutto normale ...porta pazienza se sono fatto così
    dai lo so ke puo capitare...stai tranquillo nn ti emargineremo... )
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •