Il ragazzo invisibile | Supereroi "made in Italy" | 18 dicembre 2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Il ragazzo invisibile | Supereroi "made in Italy" | 18 dicembre 2014

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Il ragazzo invisibile | Supereroi "made in Italy" | 18 dicembre 2014

    Ultima modifica di Bunky; 29-10-2014 alle 09:15:21

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    quando ho letto l'inizio della trama pensavo fosse una trollata sembrava "invisibile perchè non lo caga nessuno"

    giuro che sembrava la trama di un film di Maccio Capatonda

  3. #3
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Ho già visto questo teaser un paio di volte al cinema e non sapevo che caspita fosse, ecco svelato l'arcano. Se posso, mi pare c siano tutti i presupposti per una boiata epica. Salvatores è un ottimo mestierante, ma le premesse sembrano catastrofiche. Chissà, magari invece è solo bruttino.

  4. #4
    Bateman
    Ospite
    probabilmente sarà una cagata e non m'interessa come il 90% dei cinecomics però oh....un'apparente "ventata d'aria fresca"

  5. #5
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Sento odore di capolavoro...
    ...
    ...
    ...
    del trash.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Il ritorno del cinema di genere all'italiana

  7. #7
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Il ritorno del cinema di genere all'italiana
    Che ritorno... Ci sono cinquantamila fumetti in Italia che potevano essere trasposti in cinema e questa roba qui dovrebbe rilanciare il cinema di genere italiano? Ma per piacere... già il tema dell'Uomo Invisibile è una roba che era già vecchia negl'anni '60... siamo sempre indietro di cinquant'anni per idee e tutto, o almeno, pubblicizziamo e diamo spazio a tali idee, perché come al solito la gente brava a girare cose innovative c'è eccome, ma non la fanno lavorare quasi mai...

  8. #8
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Per coincidenza ho visto giusto l'altra settimana L'Uomo Invisibile della Universal. Anno: 1933.
    L'ultimo che si è cimentato al cinema, credo, è stato Carpenter, ed è uno dei film più deboli della sua carriera.

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Che ritorno... Ci sono cinquantamila fumetti in Italia che potevano essere trasposti in cinema e questa roba qui dovrebbe rilanciare il cinema di genere italiano? Ma per piacere... già il tema dell'Uomo Invisibile è una roba che era già vecchia negl'anni '60... siamo sempre indietro di cinquant'anni per idee e tutto, o almeno, pubblicizziamo e diamo spazio a tali idee, perché come al solito la gente brava a girare cose innovative c'è eccome, ma non la fanno lavorare quasi mai...
    #ironia

  10. #10
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Per coincidenza ho visto giusto l'altra settimana L'Uomo Invisibile della Universal. Anno: 1933.
    L'ultimo che si è cimentato al cinema, credo, è stato Carpenter, ed è uno dei film più deboli della sua carriera.
    Penso che l'ultimo sia stato Verhoeven con Hollow Man, quello con Kevin Bacon. Anche in questo caso non è che fosse chissà che capolavoro però oh, penso volesse essere un filmetto horror/sci-fi/thrillerino con poche pretese, quel ruolo lo svolge bene

    Mr. Mxyzptlk solleva un punto interessante comunque, con tanti prodotti italiani in ambito fumettistico c'era proprio bisogno di inventarsi sta pezzentata? Che poi mi sembra il classico tentativo di fare un prodotto pretenzioso e spacciarlo come roba commerciale.

  11. #11
    Bateman
    Ospite
    non lo so...io come ho già detto sopra non mi sento di bocciare l'operazione a priori o meglio,voglio sperare che possa essere una base di partenza per ritornare a produrre qualcosa di diverso dalla commedia o dal film d'autore.
    tra l'altro in questi giorni sono stati annunciati i listini per il 2014/2015 delle varie medusa,01 ecc....e siamo ancora al punto di partenza: la commedia di neri parenti,ruffini,ficarra e picone,muccino,i soliti idioti,il film di maccio capatonda(?)
    naturalmente questi sono quelli che vengono più all'occhio e qualcosa(molto poco) di italiano di diverso ci sarà
    Ultima modifica di Bateman; 3-07-2014 alle 00:06:08

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Perchè dovrebbe essere per forza una boiata? Il regista è uno dei pochi registi italiani che sa fare il suo mestiere e se si è ispirato a Lasciami entrare potrebbe uscir fuori un cine-comic "Undeground" del tipo Chronicle o Unbreakable.

  13. #13
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231

  14. #14
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Sono felice che si cerchi di provare di girare film diversi dai soliti nostri standard, però..... mi sa tanto di cagata fotonica, spero di sbagliarmi

  15. #15
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Dite nuovo genere in Italia... Ma è possibile che bisogni recuperare per forza i supereroi? Non hanno un po' fracassato i maroni i cinecomics?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •