[284] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 510

Discussione: [284] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Guenter Visualizza Messaggio
    e una cosa più tranquilla del tipo darle quello che ti senti e decida lei se è abbastanza?
    Ho troppa paura che ci rimanga male. Non è una bella cosa "usare" una persona solo per divertimento personale eh.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    336
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Ho troppa paura che ci rimanga male. Non è una bella cosa "usare" una persona solo per divertimento personale eh.
    ma mica le devi dire cazzate, solo vivi la cosa come ti viene naturale e lasci che sia lei a valutare se la cosa la aggrada senza fare classificazioni del tipo "storia sentimentale", "solo sesso", ecc.

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    scusate, ma questo è un discorso di puro egoismo.
    lui sa già che sarebbe solo sesso e nella maggior parte dei casi nel "solo sesso" la maggior parte delle donne si sente usata (penso che succeda anche con una piccola parte di uomini, particolarmente sensibili).
    non rendiamo il mondo più merdoso di quello che è, già c'è una marea di immondizia umana, se cerchiamo di convincere i pochi che si fanno scrupoli sinceri, allora è la fine.
    al limite lui può chiedere, non direttamente chiaro, ma sondare le intenzioni di lei.
    poi ci sta che lei dica che la cosa le sta bene, illudendosi di cambiare le cose in futuro, ma a quel punto se la sbroglierà da sola.

  4. #19
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Oggi è terminato un intero weekend al mare in campeggio con i miei compagni. Cosa c'è di strano? Ci stavano anche il mio ex migliore amico e la sua attuale ragazza che ho provato a soffiarle.
    Non ci posso far nulla ma nonostante non me ne freghi un cavolo continuo a sentire un lieve fastidio quando fanno i pucciosi tra di loro e provo un leggero sollievo quando o uno o l'altro fa qualcosa che porta ad un mini litigio.
    Mi son fatto comunque spalmare la crema solare da lei. Lei non si è fatta problemi e lui non c'era. Io non ho riscontrato nessuna reazione dalle parti basse nonostante abbia spalmato la crema in modo molto poco "superficiale". Quasi con passione ebon.

    La cosa che mi turba è che nonostante la bile che devo buttar giù a sopportare sta situazione e inevitabilmente a soffrirci oggi mentre parlavamo con alcuni dei miei compagni durante il viaggio di ritorno è uscita fuori sta domanda: tu credi nell'amore?
    Diamine c'ho pensato un po e ho detto di si. Diamine de ho detto di si. Non capisco perché lo pensi ma ci credo.

    Detto questo mi sono dato forza e appena tornato a casa sono andato su FB ed ho contattato una tipa.
    Non la conosco per niente. L'ho aggiunta 2 giorni fa.
    L'ho conosciuta per la strada. Ero in giro con mio cugino e alcuni miei amici e abbiamo visto sta tipa. Ho detto a mio cugino di fermarsi ma scherzando. Si è fermato. Abbiamo chiesto indicazioni stradali per un luogo difficile da spiegare. Vedendo che era in difficoltà la interrompo e le dico che non ci importa dell'indicazione stradale ma che era una scusa buona solo per conoscerla. Si è fatta rossa evidente!ente imbarazzata e poi ci siam fatti dare il nome e cognome e le abbiamo chiesto il permesso di aggiungerla su FB.

    Purtroppo ho scoperto che fa ancora il liceo.
    Il discorso è: non penso sia l'amore della mia vita, ma credo che possa esistere anche per me la ragazza giusta e prima faccio il primo passo meglio è. Mi sento in un periodo un po troppo in stallo.
    "Nulla ti gira attorno se giri intorno a te stesso"[cit.]
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #20
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Dopo settimane di reclusione che vivevo con il mio costante binomio allenamento/studio mi sono fatto un signor week-end. Ieri sera io ed un mio amico siamo andati ad un aperitivo particolarmente suggestivo (davanti ad un fiume e dietro palazzi storici) perchè conosceva il fotografo visto che ha fatto il tirocinante per molto tempo nel suo studio. Al di là del fatto di aver bevuto e mangiato a sbafo gratis ,abbiamo conosciuto un sacco di ragazze simpatiche ,discrete ,molto alla mano!
    Il problema direte dov'è?Il fatto è che hanno 30 e passa anni Più di una volta rispondevo dicendo " mi prendete in giro! non è possibile!Dimostrate la mia età" ed invece.

    Vi chiederete il pro di tutto questo discorso! Ebbene una di loro mi interessava . Ho scambiato due chiacchiere in tranquillità ma ecco ,il fatto che abbia 7-8 anni più di me mi ha frenato di colpo. Ci scherzavo e ridevo tranquillamente considerandola mia coetanea o poco più grande . Week-end prossimo si replica ma non so come muovermi. In tutto questo il fotografo ed i due che mi avevano accompagnato mi creavano situazioni favorevoli di continuo al limite del grottesco

    a scanso di equivoci non sono uno di quelli che ragiona per stadi mentali come fanno in tanti (della serie "30 a fare ancora festa!11111! niente famiglia !?!?) anche perché il fotografo ha 36 anni e fa una vita da far impallidire qualsiasi ventenne mantenuto e pieno di energie .Però è anche vero che 8 anni di differenza mi mettono un pò in guardia. Provarci con una ragazza decisamente più grande non mi era ancora capitato
    Ultima modifica di MM(metalman); 28-07-2014 alle 09:52:01

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio

    a scanso di equivoci non sono uno di quelli che ragiona per stadi mentali come fanno in tanti (della serie "30 a fare ancora festa!11111! niente famiglia !?!?) anche perché il fotografo ha 36 anni e fa una vita da far impallidire qualsiasi ventenne mantenuto e pieno di energie .Però è anche vero che 8 anni di differenza mi mettono un pò in guardia. Provarci con una ragazza decisamente più grande non mi era ancora capitato
    io credo che non ci siano problemi di sorta, se stai bene con loro non vedo perchè porsi dei limiti cronologici.
    può darsi che tutta la serie di limitazioni mentali che ti stai portando dietro da tempo, dopo la rottura con la tua ex, trovino pace e serenità in una ragazza più grande.
    se non ti avessero detto l'età, immagino che non avresti avuto problemi no? e allora segui l'istinto e non il ragionamento

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Oggi è terminato un intero weekend al mare in campeggio con i miei compagni. Cosa c'è di strano? Ci stavano anche il mio ex migliore amico e la sua attuale ragazza che ho provato a soffiarle.
    Non ci posso far nulla ma nonostante non me ne freghi un cavolo continuo a sentire un lieve fastidio quando fanno i pucciosi tra di loro e provo un leggero sollievo quando o uno o l'altro fa qualcosa che porta ad un mini litigio.
    ammetto che qui ho sperato in una svolta. mi son detta "taci che questa volta ci propina una storia di amicizia virile, soft omosex".
    e invece nualla di nualla, la solita ragazzetta rimorchiata per strada

  7. #22
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Hai terribilmente ragione sulle limitazioni mentali. Non pensavo di mutare così dopo una rottura

    Vediamo week-end prossimo cosa combino! . Tanti voli pindarici per poi magari non concludere nulla

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    io sono cambiata in modo radicale dopo la fine della storia col mio "ex della vita".
    per questo ti dico, le difficoltà oggettive ci sono e sono difficili da scavalcare, bisogna lavorare almeno su quelle soggettive che sono le meno reali; sono costruzioni mentali parassite, che ci limitano e creano handicap artificiali.

  9. #24
    Riou Ross
    Ospite
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    sulla prima e la terza non si discute, posso solo sperare nella seconda



    Credo di conoscerla ormai e credo ci rimarrebbe male... e se invece parlando normalmente le chiedessi cosa ne pensa delle relazioni di solo sesso? Senza farle capire che vorrei farci qualcosa, solo per avere una conferma su come la pensa.



    E vabbè mica mi fa schifo, e poi è lei che spesso mi provoca
    in pratica vuoi sentirti dire da noi "vai scopala non ci rimarrà male". Sarebbe la soluzione migliore ma non è il tuo caso a mio avviso.

    Le possibilità sono queste:

    A)ci parli e le dici quello grassettato: lei dirà di si, te la farai, e ci rimarrà male sperando in qualcosa di più che te al momento non vuoi

    B) rinunci al sesso

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Dopo settimane di reclusione che vivevo con il mio costante binomio allenamento/studio mi sono fatto un signor week-end. Ieri sera io ed un mio amico siamo andati ad un aperitivo particolarmente suggestivo (davanti ad un fiume e dietro palazzi storici) perchè conosceva il fotografo visto che ha fatto il tirocinante per molto tempo nel suo studio. Al di là del fatto di aver bevuto e mangiato a sbafo gratis ,abbiamo conosciuto un sacco di ragazze simpatiche ,discrete ,molto alla mano!
    Il problema direte dov'è?Il fatto è che hanno 30 e passa anni Più di una volta rispondevo dicendo " mi prendete in giro! non è possibile!Dimostrate la mia età" ed invece.

    Vi chiederete il pro di tutto questo discorso! Ebbene una di loro mi interessava . Ho scambiato due chiacchiere in tranquillità ma ecco ,il fatto che abbia 7-8 anni più di me mi ha frenato di colpo. Ci scherzavo e ridevo tranquillamente considerandola mia coetanea o poco più grande . Week-end prossimo si replica ma non so come muovermi. In tutto questo il fotografo ed i due che mi avevano accompagnato mi creavano situazioni favorevoli di continuo al limite del grottesco

    a scanso di equivoci non sono uno di quelli che ragiona per stadi mentali come fanno in tanti (della serie "30 a fare ancora festa!11111! niente famiglia !?!?) anche perché il fotografo ha 36 anni e fa una vita da far impallidire qualsiasi ventenne mantenuto e pieno di energie .Però è anche vero che 8 anni di differenza mi mettono un pò in guardia. Provarci con una ragazza decisamente più grande non mi era ancora capitato
    Io sono sempre partita da una convinzione personale. L'amore è una cosa semplicissima. Stai con una persona che ti piace e vivi le emozioni che è in grado di darti senza porsi troppi limiti. Insomma non ho mai pensato "eh mi trovo bene con lui ma è molto,più grande". Mi basta stare bene con lui. Far fluire la storia e gli avvenimenti senza freni, come un fiume in piena.

    Certo ora sono molto disillusa, disinteressata e credo di non avere più voglia di mettermi in gioco di nuovo. Però ho sempre vissuto le mie relazioni in quel modo "sfrontato", molto emotivo e poco razionale.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  11. #26
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io credo che non ci siano problemi di sorta, se stai bene con loro non vedo perchè porsi dei limiti cronologici.
    può darsi che tutta la serie di limitazioni mentali che ti stai portando dietro da tempo, dopo la rottura con la tua ex, trovino pace e serenità in una ragazza più grande.
    se non ti avessero detto l'età, immagino che non avresti avuto problemi no? e allora segui l'istinto e non il ragionamento



    ammetto che qui ho sperato in una svolta. mi son detta "taci che questa volta ci propina una storia di amicizia virile, soft omosex".
    e invece nualla di nualla, la solita ragazzetta rimorchiata per strada
    Amicizia virile soft omosex!? Lol
    La ragazzetta che ancora non ho rimorchiato bene c'ha 20 anni. Giuda cane ed io che pensavo ne avesse al massimo 17

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #27
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    La ragazzetta che ancora non ho rimorchiato bene c'ha 20 anni. Giuda cane ed io che pensavo ne avesse al massimo 17

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Povero puccio.

    Yay!

  13. #28
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre partita da una convinzione personale. L'amore è una cosa semplicissima. Stai con una persona che ti piace e vivi le emozioni che è in grado di darti senza porsi troppi limiti. Insomma non ho mai pensato "eh mi trovo bene con lui ma è molto,più grande". Mi basta stare bene con lui. Far fluire la storia e gli avvenimenti senza freni, come un fiume in piena.

    Certo ora sono molto disillusa, disinteressata e credo di non avere più voglia di mettermi in gioco di nuovo. Però ho sempre vissuto le mie relazioni in quel modo "sfrontato", molto emotivo e poco razionale.
    Quoto al 100%, MM se ti piace provaci e non metterti troppi problemi inesistenti.

  14. #29
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Giuda mi sto già innamorando lol
    Ci sto chattando su fb. Non capisco per quale motivo mi stia dando retta. Purtroppo ho già iniziato in modo ossessivo-compulsivo a rovistare tra le sue preferenze e i suoi gusti sul suo profilo. Sembra essere una persona molto riservata che non ama mettersi in mostra e che ha un gruppo ristretto di amiche con cui vuole divertirsi. Ho riscontrato nel suo profilo alcune preferenze in comune con le mie.
    Probabilmente passerò all'artiglieria pesante.
    Immagino che la cosa migliore da fare sia di invitarla a farsi un giro in tranquillità per il paese, ma nel caso accettasse cosa potrei fare? Solita camminatina tranquilla nel centro della città? Al massimo un gelatino in qualche bar?
    Come si conosce una ragazza dal nulla? Si ho avuto un paio di esperienze in questo campo, ma ho sempre pensato che mia sia andata di culo.
    Qualche dritta?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    io credo che darsi fuoco alle flatulenze nella piazza del paese sarebbe un'idea carina
    cosa vuoi fare di diverso ciccio? un gelato e via

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •