[XOne] Prime impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prime impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    Prime impressioni

    Ok , pochi giorni fa ho preso la xbox one da gamestop (destiny era incluso)...alla spesa ho aggiunto Forza motorsport 5. Ero utente sony , ma dato che le esclusive sony non le ho mai cagate , sono passato a microsoft che ha titoli che mi attirano di più. Che dire...con Forza 5 mi ci sto divertendo parecchio e ho già una caterva di vetture : personalmente lo trovo decisamente meglio della serie GT , meno alti e bassi e qualità su tutto...ha due difetti che sono la carriera ripetitiva (ma con un I.A ottima) e la pochezza di tracciati unita alla mancanza di ciclo giorno/notte oltre a pioggia ecc.
    Per quanto riguarda Destiny , lo trovo carino ma niente di più ... ha del gran potenziale per quel poco che ho giocato ma le mappe sono troppo piccole e vuote per le ambizioni che il gioco ha. Paradossalmente trovo meglio borderlands 2 da cui mi pare tragga più di uno spunto. Mi piacerebbe provarlo in co-op.
    Voi siete soddisfatti in generale dalla console? Che ne pensate dei titoli che ho acquistato?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Ottima scelta direi. Forza è si ripetitivo, ma è un gran gioco. A me è piaciuto moltissimo, anche se non ci ho giocato troppo online. Per quanto riguarda Destiny beh, la questione è molto complessa in effetti. Gran titolo all'apparenza, ma probabilmente troppo limitato al momento (in attesa che escano le espansioni, la prima delle quali a dicembre).
    Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, anche perchè durante l'autunno usciranno bei titoli, a partire da Horizon 2 che esce domani.

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Ok , pochi giorni fa ho preso la xbox one da gamestop (destiny era incluso)...alla spesa ho aggiunto Forza motorsport 5. Ero utente sony , ma dato che le esclusive sony non le ho mai cagate , sono passato a microsoft che ha titoli che mi attirano di più. Che dire...con Forza 5 mi ci sto divertendo parecchio e ho già una caterva di vetture : personalmente lo trovo decisamente meglio della serie GT , meno alti e bassi e qualità su tutto...ha due difetti che sono la carriera ripetitiva (ma con un I.A ottima) e la pochezza di tracciati unita alla mancanza di ciclo giorno/notte oltre a pioggia ecc.
    Per quanto riguarda Destiny , lo trovo carino ma niente di più ... ha del gran potenziale per quel poco che ho giocato ma le mappe sono troppo piccole e vuote per le ambizioni che il gioco ha. Paradossalmente trovo meglio borderlands 2 da cui mi pare tragga più di uno spunto. Mi piacerebbe provarlo in co-op.
    Voi siete soddisfatti in generale dalla console? Che ne pensate dei titoli che ho acquistato?
    Forza è decisamente superiore a GT anche per me...

    Come la ps4, anche x1 si sta rivelando una console molto solida e davvero ben supportata da Microsoft. Ottima scelta

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Niente da dire su Destiny dato che non ce l'ho.
    Per quanto riguarda Forza, sicuaremente un grab giocone che sfrutta la grande esperienza acquisita in passato, anche se, oltre ai già citati e stranoti difetti legato ai fattori meteorologico e giorno/notte, inesistenti, trovo maggiormente fastidiosa l'impossibilità di sfruttare il volante che avrebbe dato sicuramente una maggior resa.
    L'assenza di certi circuiti rispetto alle versioni precedenti (Mugello e Mapple Valley sono quelli che rimpiango di più) da sicuramente l'amaro in bocca, per il resto è pur sempre il miglior gioco di guida a cui abba mai giocato.

    Comunque sia, sono sempre dell'idea che la nuova generazione debba ancora affiorare, pertanto avere oggi una Xbox One da ricuramente modo di vivere questa esperienza sin dai primi momenti, pertanto questo sarà stato un acquisto che si assaporerà solo col tempo.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •