[24] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [24] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Dici le icone dalla home?

  2. #32
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Quanta sfiga, mi dispiace ragazzi! Per adesso sto giocando a Guacamele, giochino niente male! Voi che ne pensate?

  3. #33
    Omegashin
    Ospite
    Citazione DarkyOne Visualizza Messaggio
    Quanta sfiga, mi dispiace ragazzi! Per adesso sto giocando a Guacamele, giochino niente male! Voi che ne pensate?
    eh grazie.
    perlomeno amazon e' un sito serio ed entro due settimane dall'acquisto ti restituiscono i soldi.

    guacamele e' stupendo, una vera perla

  4. #34
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    anche io stesso problema del mitragliatore. domani l'SDA la rimanda ad Amazon e mi rimborsano entro due giorni dall'arrivo presso la loro sede. Almeno cosi' mi hanno assicurato
    staccala dalla corrente per una decina di minuti abbondante,poi riattacca tutto e vedi se parte bene.
    a me fece cosģ alla prima accensione,poi l'ho staccata e riattaccata al mattino e funziona da dio da allora neanche il minimo problema.
    tanto amazon te la sostituisce anche fra 1 anno o 2 se presenta difetti.

  5. #35
    Omegashin
    Ospite
    Provato provato. Non funziona proprio

  6. #36
    Be happy! L'avatar di free devil
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    2.266
    Ragazzi ma se lascio la one in stand by mi finisce l'installazione di forza 5?
    Tyger! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night:
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

  7. #37
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    anche io stesso problema del mitragliatore. domani l'SDA la rimanda ad Amazon e mi rimborsano entro due giorni dall'arrivo presso la loro sede. Almeno cosi' mi hanno assicurato
    Omega alla fine hai deciso di riprenderla la One? ..

    Ricordo che eri parecchio insoddisfatto della console del day one, mi spiace comunque per il lettore, ma non potevano farti direttamente la sostituzione? ..
    Citazione free devil Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se lascio la one in stand by mi finisce l'installazione di forza 5?
    Si, se la lasci con accensione immediata, continua ad installare e scaricare :si si:..

    LG G3 - Tapatalk

  8. #38
    Omegashin
    Ospite
    Bello poi ripresa quando ho visto che erano cambiate le politiche aziendali purtroppo non potevo fare la sostituzione non so perché ma del sito mi diceva che non era possibile e quindi bisognava aspettare rimborso il rimborso dovrebbero farmelo entro due giorni da quando arriva la consolle da loro io la spedisco oggi quindi arriva domani o dopodomani in ogni caso credo che questa sera andrņ comprarne un'altra magari in un centro commerciale e aspetterņ i soldi che mi ritornino da amazon

  9. #39
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Bello poi ripresa quando ho visto che erano cambiate le politiche aziendali purtroppo non potevo fare la sostituzione non so perché ma del sito mi diceva che non era possibile e quindi bisognava aspettare rimborso il rimborso dovrebbero farmelo entro due giorni da quando arriva la consolle da loro io la spedisco oggi quindi arriva domani o dopodomani in ogni caso credo che questa sera andrņ comprarne un'altra magari in un centro commerciale e aspetterņ i soldi che mi ritornino da amazon
    Be in effetti Phil sembra aver portato un pņ di nuova vita e luce in Microsoft e Xbox, quindi hai fatto benissimo a riprenderla ..

    Sul sito spesso alcuni oggetti non sono disponibili per la sostituzione, ma se gli parli in chat spiegandogli i problemi, ti aprono la pratica della sostituzione direttamente loro, comunque l'importante č che hai risolto ..

    Dopo controllo se ti ho tra gli amici e nel caso se posso ti aggiungo, che se prenderai la collection di Halo ci spariamo qualche partita insieme ..

    LG G3 - Tapatalk

  10. #40
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Su console planet vendono l'edizione Kinect a 379 euro comunque.

  11. #41
    Omegashin
    Ospite
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Be in effetti Phil sembra aver portato un pņ di nuova vita e luce in Microsoft e Xbox, quindi hai fatto benissimo a riprenderla ..

    Sul sito spesso alcuni oggetti non sono disponibili per la sostituzione, ma se gli parli in chat spiegandogli i problemi, ti aprono la pratica della sostituzione direttamente loro, comunque l'importante č che hai risolto ..

    Dopo controllo se ti ho tra gli amici e nel caso se posso ti aggiungo, che se prenderai la collection di Halo ci spariamo qualche partita insieme ..

    LG G3 - Tapatalk

    volentieri, la mia gamertag e' Omegashinz.

    Cmq credo che stasera davvero faro' "l'impaziente" e andro' a comprarne un'altra da Mediaworld, sperando che non abbia problemi *si tocca*.

    E spero pure che entro fine settimana amazon mi rimborsi. dicono ENTRO due giorni da quando ricevono il reso. quindi , se il corriere ritira oggi e arriva loro domani (amazon.it ha sede in Italia, giusto?) , entro venerdi' sera dovrebbero riaccreditarmi il cash sulla postepay, right?

    Dite che spero troppo?

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Su console planet vendono l'edizione Kinect a 379 euro comunque.
    Lo so, ma dopo l'esperienza con amazon preferisco prendere una console di persona. E poi il Kinect ormai non serve +....

  12. #42
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    volentieri, la mia gamertag e' Omegashinz.

    Cmq credo che stasera davvero faro' "l'impaziente" e andro' a comprarne un'altra da Mediaworld, sperando che non abbia problemi *si tocca*.

    E spero pure che entro fine settimana amazon mi rimborsi. dicono ENTRO due giorni da quando ricevono il reso. quindi , se il corriere ritira oggi e arriva loro domani (amazon.it ha sede in Italia, giusto?) , entro venerdi' sera dovrebbero riaccreditarmi il cash sulla postepay, right?

    Dite che spero troppo?
    Si la sede dei resi č in Piemonte se non sbaglio, comunque per il rimborso loro dicono 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e di solito il pacco lo ricevono dopo un paio di giorni dal passaggio di SDA, ti arriverą un email di conferma quando lo riceveranno quindi comincia a sperare davvero che siano cosģ veloci ..

    Ps: Pił tardi ti aggiungo

  13. #43
    Omegashin
    Ospite
    Il pacco andava a Milano e sul sito hanno scritto entro due giorni dalla ricezione del reso

  14. #44
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Il pacco andava a Milano e sul sito hanno scritto entro due giorni dalla ricezione del reso
    Ah allora si, a me due settimane fa č capitato col G3 e me l'hanno sostituito e il pacco andava in Piemonte..

    LG G3 - Tapatalk

  15. #45
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    E poi il Kinect ormai non serve +....
    Quando abiliteranno i comandi vocali anche per i normali mic (cosa semplicissima a farsi ma non scontata) ti darņ ragione.

    Perņ ti capisco, nonostante la comprovata affidabilitą degli store online niente ti dą pił sicurezza di uscire di casa e di tornare con tutto l'occorrente per iniziare a giocare senza ulteriori attese.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •