[34][ Electronic Dance Music] - House & Dance - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [34][ Electronic Dance Music] - House & Dance

Cambio titolo
  1. #106
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Io su keep it coming ero davanti sulle spalle di un mio amico a urlare ahahhah

    Beatbox ci ho fatto un giro all'inizio mentre c'era pavo, e poi durante zany ero uscito dal blackbox per andare in bagno e ho sentito che stava entrando fear of darkness e ho fatto una corsa

    comunque ne discutevo con qualcuno guarda caso a questo evento, che è stato forse il migliore di sempre (magari sarò smentito da qualcuno che è andato al 10 years of Qdance dove io purtroppo non c'ero, ma non penso che ci sia molta roba che possa anche solo avvicinarsi a ieri notte), nel lineup leggo DBSTF, Headhunterz, Wildstylez, Technoboy, Noisecontrollers, Zany etc, non i vari Code Black, Ran-D, Adaro, Gunz 4 Hire, Audiofreq, Frequencerz etc, per quanto possano essere abbastanza buoni, e sicuramente non quelle cagate raw che vanno tanto di moda oggi stile radical redemption, minus militia, warface, theracords e compagnia bella, siamo su un altro pianeta proprio
    +1

    E il prossimo è del mio amore Barry, appena è salito, io ero tipo al 10 cielo di felicità.
    Ma poi voi andavate in giro stile Iene ahahahaha
    Ho incontrato stefano91, ma sembra un pischello xD

    HMH: Mi sembrava più grande, ma è favoloso, impianto audio perfetto, all'uscita non fischiavano le orecchie.Luna: ottimo scalda casse
    BtB: concept carino
    DBSTF: porca zozza che bombe così si inizia
    Showtek: oltre l'infinito, massa solo FTS, io con le lacrime in ginocchio.
    Wild: ottimo, ma dagli spalti.
    HHZ: una cosa volevo da lui, ne ha fatte due migliori, un set che non servono parole. Eccolo chi è il vero Will _0_
    NC: roba fuori dal mondo, tutto ottimo
    Front: ero al 8 cielo di felicità, la gente mi guardava male e non si avvicinava neanche.
    TBY: il pavimento scivoloso non mi ha fermato dal saltare su traccie stupende.
    TNT: elamiseriacosanonhannofattoqueidue _0_
    Zany : boh ero seduto
    Prophet: idem sopra

    Miglior evento di sempre, tutto perfetto. 10/10
    Piccolo resoconto che ho fatto.



    E poi solo solo per questo
    Spoiler:

    https://www.youtube.com/watch?v=95-DAZDjrKM

    Ci sono urla al loro nome che manco in sala parto...
    Amsterdam! We are Showtek and before the show goes on tonight we want to say one thing... We have been active in the Hardstyle-scene for a long time and those were amazing years... We chose to go further in a new style that we really love but without you guys we never reached where we are now, so thank you guys, all the fans, Q-Dance and everyone... We love you!

  2. #107
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    +1

    E il prossimo è del mio amore Barry, appena è salito, io ero tipo al 10 cielo di felicità.
    Ma poi voi andavate in giro stile Iene ahahahaha
    Ho incontrato stefano91, ma sembra un pischello xD



    Piccolo resoconto che ho fatto.



    E poi solo solo per questo
    Spoiler:

    https://www.youtube.com/watch?v=95-DAZDjrKM

    Ci sono urla al loro nome che manco in sala parto...
    Frontliner doveva suonare roba vecchia comunque, who I am, greenhouse, end of my existence, altro che halos

    stefano ha un anno più di me comunque quello stronzo è riuscito a prendere una bandiera dei blokki lo odio

    Comunque l'HMH è fantastico, a me frega meno di niente che è piccolo che siano 5k o 40k persone, anzi, meglio così, qua c'era spazio per muoversi, non come al gelredome che hai sempre qualche gigante a torso nudo sudato a fianco che poi si chiama XQlusive, non "dentro tutti cani e porci"

    Io ho fatto dalle 00:00 alle 05:30 non stop in mezzo poi dopo Nothing Else Matters sono andato nella balconata sopra e mi son seduto lì a godermi dall'alto l'ultima ora

    il nostro dresscode era il top ahahahha solo che io non avevo seguito molto il discorso sulla chat di facebook nostra e non avevo colto il "iene style", altrimenti mi mettevo anche io in camicia bianca e cravatta nera pensavo fosse semplicemente "ispirarsi al trailer" e son salito in giacca e camicia (cosa che mai avrei pensato di fare per un evento hardstyle ) a mia difesa posso dire che eravamo in 7 e solo 3 iene style
    Ultima modifica di djNekrovision; 6-10-2014 alle 01:11:03

  3. #108
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Frontliner doveva suonare roba vecchia comunque, who I am, greenhouse, end of my existence, altro che halos

    lo farò al suo xq, le traccie messe ci stavano dai

    stefano ha un anno più di me comunque quello stronzo è riuscito a prendere una bandiera dei blokki lo odio
    me l'ha detto, bastardo

    Comunque l'HMH è fantastico, a me frega meno di niente che è piccolo che siano 5k o 40k persone, anzi, meglio così, qua c'era spazio per muoversi, non come al gelredome che hai sempre qualche gigante a torso nudo sudato a fianco che poi si chiama XQlusive, non "dentro tutti cani e porci"

    fatto apposta per la musica, e i giganti c'erano lo stesso, e pure alcuni dipinti di arancione fluorescente


    Io ho fatto dalle 00:00 alle 05:30 non stop in mezzo poi dopo Nothing Else Matters sono andato nella balconata sopra e mi son seduto lì a godermi dall'alto l'ultima ora

    00.30 5.30 pure io con pausa su jorem

    il nostro dresscode era il top ahahahha solo che io non avevo seguito molto il discorso sulla chat di facebook nostra e non avevo colto il "iene style", altrimenti mi metevo anche io in camicia bianca e cravatta nera pensavo fosse semplicemente "ispirarsi al trailer" e son salito in giacca e camicia (cosa che mai avrei pensato di fare per un evento hardstyle )
    mattia mi fa vieni pure tu con giacca e cravatta e io seee sto cazzo mi faccio 8h di viaggio e devo pure venire impupato, avevo la felpa TiH# legata in vita
    .

    Penso che il miglior set sia di Headhunterz, cazzo quando si impegna è divino il capellone. Un paio d'anni e sarà al livello di hardwell e co come popolarità.

  4. #109
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    .

    Penso che il miglior set sia di Headhunterz, cazzo quando si impegna è divino il capellone. Un paio d'anni e sarà al livello di hardwell e co come popolarità.
    alla fine durante tnt c'erano lui e wildstylez a ballare in mezzo in prima fila, TOP

  5. #110
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    alla fine durante tnt c'erano lui e wildstylez a ballare in mezzo in prima fila, TOP
    Io ho beccato deepack in giro, e poi mi hanno detto che c'era code black pure in giro.
    pavo, e tuneboy a cui ho detto "così si fa cazzo"




    E poi dove lo trovi un ambiente dove i dj che suonano sono lì in mezzo a ballare con la gente normale????

  6. #111
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Io ho beccato deepack in giro, e poi mi hanno detto che c'era code black pure in giro.
    pavo, e tuneboy a cui ho detto "così si fa cazzo"




    E poi dove lo trovi un ambiente dove i dj che suonano sono lì in mezzo a ballare con la gente normale????
    mi ricordo anche all'emporium 2013 avevo atmozfears di fianco durante il set dei blokki

  7. #112
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Però l'after esce il mese prossimo
    E devono uscire ancora gli ultimi 2 video del DF1 (ottobre, novembre)

  8. #113
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    jdownloader non mi trova il cloud come host :S li voglio scaricare!!

  9. #114
    Qli
    Ospite
    hanno aperto con FTS? probabilmente la migliore traccia hardstyle... del miglior hardstyle, quando non era soft per pussies

  10. #115
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    hanno aperto con FTS? probabilmente la migliore traccia hardstyle... del miglior hardstyle, quando non era soft per pussies
    No, ha aperto Luna, non so con cosa.

    Gli showtek l'hanno messa e sono spariti

    Ora che ci penso, questo evento è stato dedicato solo alla musica. Scenografia minimale, poca roba, impianto sonoro eccellente. Musica perfetta.


    Niè crème de la crème.

  11. #116
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    è uscito o sta per uscire l'album nuovo di guetta, sono curioso di sentirlo.

  12. #117
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Tra poco esce anche l'album di Calvin Harris.

    About to tell you who's all on my new album

    There's a new track with Ellie Goulding, a new track with Ummet Ozcan called Overdrive, a new track with BIG SEAN, a new track with R3hab called Burnin, a new track with Tinashe, a new track with HAIM the band, a new track with Firebeatz is on there, another brand new song with Hurts, a new track with All About She.

    Also Gwen Stefani is on my new album Motion. And there's a couple more with me singing
    Comunque, nuovo STARS Radio

    https://soundcloud.com/stars_radio/stars-radio-035

    01. Gorgon City Feat. Katy B - Lover Like You [Virgin EMI Records]
    02. Grum - Straight To Your Heart (Original Mix) [Zerothree]
    03. Secondcity Feat. Ali Love - What Can I Do (Grum Remix) [Ministry Of Sound]
    04. Still Young - Midnight [SIZE]
    05. Knife Party - Begin Again [Earstorm] [Pick of the Week]
    06. Maor Levi Feat. Angela McCluskey - Pick Up The Pieces (Original Mix) [SPRS]
    07. Pierce Fulton - Kuaga [CR2 Records] [Most Wanted]
    08. Hellberg & Rich Edwards Feat. Jonny Rose - Hands Of Time (Original Mix) [Monstercat]
    09. Jebu - Tension (Original Mix) [Fuze Records]
    10. Estiva & The Spacies - Voices (Estiva Mix) [Enhanced]
    11. Cast Away - Lost In You (Jayeson Andel Remix) [Elliptical Sun Melodies]
    12. Michael Woods Feat. Lauren Dyson - In Your Arms (Ilan Bluestone Remix) [Spinnin']
    13. Mike Shiver Feat. Shannon Hurley - A Little Rain (Original Mix) [Captured Music]
    14. Myon & Shane 54 Feat. Kyler England - Summer Of Love (Club Mix) [Ride]
    15. EDU - Be Cool [Macarize]
    16. Deadmau5 - Arguru (EDX's 5un5hine Remix) [Songbird] [Time Machine]

    Aspetto i vostri pareri

  13. #118
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Tra poco esce anche l'album di Calvin Harris.
    buono, a me Harris piace, o meglio è moooolto orecchiabile, e poi nei video c'è sempre gnocca di qualità che non guasta mai

  14. #119
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    jdownloader non mi trova il cloud come host :S li voglio scaricare!!
    probabilmente stai linkando la playlist, mi dava lo stesso errore all'inizio su quelli caricati dalla Qdance, metti il link diretto al singolo file e riesci

  15. #120
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    probabilmente stai linkando la playlist, mi dava lo stesso errore all'inizio su quelli caricati dalla Qdance, metti il link diretto al singolo file e riesci
    Devo provare così.


    Edit: non funziona

    'problemi nell'host: attesa 9min'
    Ultima modifica di Nubilus; 7-10-2014 alle 13:30:06

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •