Help![Sea Dogs]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help![Sea Dogs]

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    Domanda Help![Sea Dogs]

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi: sono impegnato a giocare a sea dogs ma mi sono bloccato nella missione dove devo investigare sui pirati tra due isole inglesi.... sono arrivato al punto dove do la medicina per il prigioniero scappato dai pirati al proprietario della taverna che mi dice il nome del pirata che ha aiutato il prigioniero a fuggire.... ora che devo fare???? Help plz

    tnx

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    anche io sono bloccato allo stesso punto, ho provato a navigare inorno alla rotta tra le due isole ed attaccare tutte le navi (pirata e non) che incontravo, ho provato anche a chiedere ai priati sulle loro due isole ma niente.
    non è un grande aiuto (anzi non lo è x niente) magari ti serve a qualcosa
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Anche io ho fatto lo stesso.... Ma nessuno mi dice niente di utile... help plz!(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •