[Relazioni] Italia uno dei paesi piu gay friendly - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 24 PrimoPrimo ... 12192021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 348

Discussione: Italia uno dei paesi piu gay friendly

Cambio titolo
  1. #316
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    ho notato ora la fonte

    ma che siti frequenti? ha come sottosezione "Puttan pop" ._. wat
    Al di là della fonte, la notizia è vera e quello conta.

  2. #317
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Noooo, ma che stai a di'? Questo paese fa schifo: e gli italiani so' omofobi, e gli italiani so' razzisti, e gli italiani stuprano, e siamo il fanalino di coda dell'Occidente, e la civilissima Svezia...

    Ma a tutta 'sta gente che si considera sfigata ad essere nata in 'sto stivale demmerda e che si vergogna così tanto della propria nazione, chi glielo fa fare di restare? Perché non fanno fagotto e vanno a vivere nella ridente Inghilterra? Nell'illuminata Olanda? Nella progredita Spagna?

    Quali legami vi impediscono l'agognato espatrio? Quali catene vi cingono? 'Nsarà mica il ragù di mamma?

    Ma io dico, andate! Così dopo che avrete lavato i piatti 8 ore, mentre sarete a tavola davanti a un bel piatto fumante di fusilli Tesco con una bella nevicata di parmesan cheese Kraft sopra, e guarderete la telly senza Canone RAI (ma pagando l'altresì civilissimo BBC Licence Fee), potrete bearvi che Sir Lord Elton Sticazzi John ha potuto felicemente sposarsi con il suo civilissimo compagno, e adottare un civilissimo pargolo che, per sua fortuna, e a differenza vostra, crescerà in una famiglia civile di un paese civile.
    Madonna, l'ennesimo mucchio di puttanate da italiano medio
    Parli come se fosse facile farsi una vita da zero in uno stato estero; certo è facile se pensi di restare a dormire sotto i ponti, all'inizio.
    Sinceramente se avessi la possibilità lo farei e probabilmente non sentirei nostalgia di niente dell'Italia, ma per farlo servono soldi.

  3. #318
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Madonna, l'ennesimo mucchio di puttanate da italiano medio
    Parli come se fosse facile farsi una vita da zero in uno stato estero; certo è facile se pensi di restare a dormire sotto i ponti, all'inizio.
    Sinceramente se avessi la possibilità lo farei e probabilmente non sentirei nostalgia di niente dell'Italia, ma per farlo servono soldi.
    Più che il gruzzolo serve un introito. Basta che tu all'estero ci vai sapendo fare qualcosa. Conosco svariate persone che sono riuscite a rilocalizzarsi in UK piuttosto che in Germania e non erano certo dei cervelloni, solo persone normali con voglia di impegnarsi, e possibilmente un'esperienza formativa non disastrosa alle spalle. Non c'è niente di speciale all'estero, ma se credete che la vostra felicità ne risenta così tanto dal risiedere in questa misera Italietta, nessuno vi trattiene davvero.

    Il difficile non è farsi una vita nuova, ma gettare quella vecchia.

  4. #319
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Più che il gruzzolo serve un introito. Basta che tu all'estero ci vai sapendo fare qualcosa. Conosco svariate persone che sono riuscite a rilocalizzarsi in UK piuttosto che in Germania e non erano certo dei cervelloni, solo persone normali con voglia di impegnarsi, e possibilmente un'esperienza formativa non disastrosa alle spalle. Non c'è niente di speciale all'estero, ma se credete che la vostra felicità ne risenta così tanto dal risiedere in questa misera Italietta, nessuno vi trattiene davvero.

    Il difficile non è farsi una vita nuova, ma gettare quella vecchia.
    Se andassi all'estero dove mi metto a vivere finchè non trovo un lavoro? Serve un posto dove stare, ma anche il più misero richiede dei soldi.

    Sarà che non c'è niente di speciale, ma la gente che ora lavora fuori non la pensa così, strano eh? Personalmente so di cosa parlo, visto che sto assistendo ogni giorno alla merda in cui sguazza chi è del mio settore.... Se devo rimanere qui a navigare nella merda ma a mangiar bene...bhè, allora vado fuori.

    E no, non ci trattiene nessuno, solo i soldi

  5. #320
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Scusa ma di quanti soldi credi di aver bisogno per campare frugalmente 30 giorni? Il tempo di trovare un lavoretto tipo cameriere e sopravvivi, nel mentre continui a cercare qualcosa di più attinente la tua formazione. Senza contare che tra internet, UE e globalizzazione non è mai stato così facile emigrare.

    Ci sono poi professioni che ti assumano ancor prima di vederti in faccia, basta che hai uno straccio di qualifica, parlo ad esempio di operatori sanitari tipo infermiere e ostetrico.

    Un mio amico finito il liceo con 0 esperienza lavorativa è andato a Londra e ci ha campato per 10 mesi facendo il cameriere, le prime settimane facendo couch surfing e poi si è preso un appartamento con un altro italiano, il tutto senza elemosinare un soldo ai suoi genitori, poi è tornato in Italia perché ci aveva ripensato e voleva studiare (e là l'istruzione costa... ma avete ragione, noi qui siamo i più sfigati d'Europa).

  6. #321
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ma dai, sarà una bufala, questa è veramente assurda
    E invece era una porcini!

  7. #322
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione semerkhet Visualizza Messaggio
    Più che il gruzzolo serve un introito. Basta che tu all'estero ci vai sapendo fare qualcosa. Conosco svariate persone che sono riuscite a rilocalizzarsi in UK piuttosto che in Germania e non erano certo dei cervelloni, solo persone normali con voglia di impegnarsi, e possibilmente un'esperienza formativa non disastrosa alle spalle. Non c'è niente di speciale all'estero, ma se credete che la vostra felicità ne risenta così tanto dal risiedere in questa misera Italietta, nessuno vi trattiene davvero.

    Il difficile non è farsi una vita nuova, ma gettare quella vecchia.
    Mi sento parte di quei "e non erano certo cervelloni". Io sono venuto qui coi miei soldi e quando ho chiesto soldi ai miei hanno solo trasferito quelli del mio conto italiano alla mia poste pay. Ho buttato un po' di soldi all'inizio, mi pare che prima di sistemarmi abbia speso intorno ai mille euro. Certo, non piovono dal cielo, ma non mi sembra una cifra proibitiva. E come ho detto mille volte non sono venuto qui perché Italia merda.

  8. #323
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    E invece era una porcini!

    Ti metto in ignore, giuro
    M'ai fatto piagne

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #324
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio

    Ti metto in ignore, giuro
    M'ai fatto piagne
    Ma cosa se non hai mai riso così tanto in vita tua, ammettilo!

  10. #325
    Inuyasha89
    Ospite

  11. #326
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Mi hai rallegrato la giornata grazie
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  12. #327
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    Mi hai rallegrato la giornata grazie
    Non c'è di che.

  13. #328
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Quindi insomma un'indagine che avvalora la mia teoria sul fatto che la "legge contro l'omofobia" di cui si parla in realtà PRIVILEGIA i gay (che secondo me erano già meno discriminati di quanto facciano risaltare i media), più che difenderli, dato che non c'è molto da difendere (non ci sono attacchi particolarmente gravi verso loro, semplicemente).

    Telegiornali che hanno trattato dei suicidi inventando la motivazione della "presa in giro perché il ragazzo era gay". Poi quando amici e parenti hanno smentito che la persona fosse gay, nessuno ha dato risalto alla smentita ma intanto già si proclamava l'urgenza della legge contro l'omofobia. Ho letto di qualche caso del genere, con tanto di fonti per le smentite.

  14. #329
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    La canzone è così cosììì, ma lei è bona da morììì!

  15. #330
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    La canzone è così cosììì, ma lei è bona da morììì!
    si ma non penso che l'intento sia quello di diventare la nuova pop star


    comunque a me piace molto, lei è bellissima si.
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Pag 22 di 24 PrimoPrimo ... 12192021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •