[Relazioni] Italia uno dei paesi piu gay friendly - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 348

Discussione: Italia uno dei paesi piu gay friendly

Cambio titolo
  1. #31
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Mah non direi tanto, qua a Verona hanno recentemente picchiato un ragazzo di un gruppo musicale perchè si era dichiarato gay dopo il concerto Roba da matti proprio....

    Eccolo qua l'articolo
    http://www.veronasera.it/cronaca/ver...glio-2014.html

    Secondo me gli omosessuali sono persone come tutti.

  2. #32
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Mah non direi tanto, qua a Verona hanno recentemente picchiato un ragazzo di un gruppo musicale perchè si era dichiarato gay dopo il concerto Roba da matti proprio....

    Eccolo qua l'articolo
    http://www.veronasera.it/cronaca/ver...glio-2014.html

    Secondo me gli omosessuali sono persone come tutti.
    il problema è anche solo il fatto che nel 2014 bisogna ribadire questo concetto, come se fosse un concetto opinabile.


    no non è opinabile per quanto mi riguarda, non puoi avere opinioni su questo, mi sembra cosi semplice e lineare ma bisogna ancora ribadire il concetto in questi giorni.
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  3. #33
    Inuyasha89
    Ospite
    Bisogna guardare in faccia alla realtà. Su certi aspetti, non siamo un paese civile.

  4. #34
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Puttanate, l'Italia è profondamente omofoba.

    Sent from my Nexus 4

  5. #35
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Stronzate, ogni volta che esco con un mio amico omosessuale tutti lo guardano in malo modo.


  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAH cosa? Ma se due omosessuali non si possono baciare nemmeno in pubblico senza rischiare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico?
    nope. Io ho tonnellate di amici gay e fanno le loro cose senza problemi. Anche in quanto a locali la mia zona ne è ben fornita. Non so nel resto d'Italia, ma qua il livello di integrazione e tolleranza è altissimo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Puttanate, l'Italia è profondamente omofoba.

    Sent from my Nexus 4
    ...e razzista.

    Se poi da una ricerca salta fuori che lo siamo meno di altri paesi perchè in altri paesi se due gay si baciano in pubblico vengono denunciati, beh, sticazzi. Questo non ci rende un paese civile.

  8. #38
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Bisogna guardare in faccia alla realtà. Su certi aspetti, non siamo un paese civile.
    Scusami, ma in quali aspetti l'Italia configurerebbe come paese civile? Perché sinceramente non li trovo, perlomeno rispetto agli altri paesi sviluppati ovviamente (ma se guardiamo per esempio la corruzione, anche rispetto a quelli sottosviluppati, dato che occupiamo gli ultimi posti).
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    nope. Io ho tonnellate di amici gay e fanno le loro cose senza problemi. Anche in quanto a locali la mia zona ne è ben fornita. Non so nel resto d'Italia, ma qua il livello di integrazione e tolleranza è altissimo.
    E io invece ne ho che hanno avuto fin troppe brutte esperienze... Sicuramente dipende dalla città, ovvio, il punto è che se ci facciamo la domanda "ma è sicuro per due persone omosessuali scambiarsi effusioni in pubblico", allora per me è sufficiente questo per etichettare un paese come incivile. Passino gli insulti (no, non passino, ma facciamo di sì), ma arrivare alle percosse perché due si tengono per mano, è secondo me sintomo non solo di ignoranza, ma proprio di un'arretratezza mentale, culturale e civile non degna di un paese moderno e sviluppato.
    Ultima modifica di Dexter89; 10-08-2014 alle 20:57:55

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #39
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Stronzate, ogni volta che esco con un mio amico omosessuale tutti lo guardano in malo modo.
    ma che dici

    ma va in giro con la gonna o un cartello?
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  10. #40
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Due uomini si baciano in piazza, cosa succede?

    Se son due donne al massimo si spera che si spoglino, ma due uomini, razzismo a go-go.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  11. #41
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    E io invece ne ho che hanno avuto fin troppe brutte esperienze... Sicuramente dipende dalla città, ovvio, il punto è che se ci facciamo la domanda "ma è sicuro per due persone omosessuali scambiarsi effusioni in pubblico", allora per me è sufficiente questo per etichettare un paese come incivile. Passino gli insulti (no, non passino, ma facciamo di sì), ma arrivare alle percosse perché due si tengono per mano, è secondo me sintomo non solo di ignoranza, ma proprio di un'arretratezza mentale, culturale e civile non degna di un paese moderno e sviluppato.
    Ma chi si pone sta domanda? poi non so nemmeno se ci siano fatti di cronaca del genere, ma in caso sono piuttosto sicuro ce ne possano essere in ogni Paese.

    Anzi, ho controllato e sì, casi di percosse sono avvenuti un po' ovunque, dagli USA a Parigi. Nessuno Stato è civile dunque.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #42
    Utente L'avatar di lenore beadsman
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    164
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    E io invece ne ho che hanno avuto fin troppe brutte esperienze... Sicuramente dipende dalla città, ovvio, il punto è che se ci facciamo la domanda "ma è sicuro per due persone omosessuali scambiarsi effusioni in pubblico", allora per me è sufficiente questo per etichettare un paese come incivile. Passino gli insulti (no, non passino, ma facciamo di sì), ma arrivare alle percosse perché due si tengono per mano, è secondo me sintomo non solo di ignoranza, ma proprio di un'arretratezza mentale, culturale e civile non degna di un paese moderno e sviluppato.
    le violenze ai danni di omosessuali/neri/diversi le trovi in tutto il mondo
    non sono un'esclusiva italiana
    i fronti anti gay negli usa e in francia sono più agguerriti che da noi, ad esempio
    a meno che non sei la scandinavia, dove c'è un forte retaggio progressista
    (e pure lì gli insulti agli stranieri non li sprecano, ad esempio)
    "di quei capelli io conosco il morso"

  13. #43
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma in quali aspetti l'Italia configurerebbe come paese civile? Perché sinceramente non li trovo, perlomeno rispetto agli altri paesi sviluppati ovviamente (ma se guardiamo per esempio la corruzione, anche rispetto a quelli sottosviluppati, dato che occupiamo gli ultimi posti).
    Beh, in effetti rispetto ai paesi sviluppati faccio fatica anch'io...

  14. #44
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sinceramente in Italia io non terrei mai per mano il mio boyz, qui in Inghilterra sì, ma aspettate approfondiamo: a Londra è facile, la gente si fa i cazzi suoi, nel mio paese o nei paesi limitrofi a dove sto in Italia no, stessa cosa non lo farei per Firenze o Pisa, mentre a Bologna credo che potrei tentare. Le grandi città sono diverse dai peasini, sec me.

    Riguardo le offese non so, a me non dà fastidio sentir dire frocio o che, i miei amici ogni tanto me lo dicono tipo "Non mi va di fare questo" e loro "perché sei frocio!" e giù a ridere. Cioè, io finché non ci percepisco dell'odio per me non è un problema, ma sono anche d'accordo nel dire che può essere interpretata male dai giovani.

    Riguardo alla tolleranza non saprei, secondo me la politica riflette il paese, e se ancora non abbiamo determinati diritti c'è un chiaro segno popolare dietro le facce che sono al parlamento.

    Nella mie esperienze lavorative la mia omosessualità è sempre stata più o meno ben accettata, quelli a cui non andava giù erano una minoranza esigua e non avendo nessuno con cui fare gruppo se ne stavano zitti e tenevano la loro intolleranza per se (qualcuno no, ma ci ho convissuto bene lo stesso).
    Poi c'è quella volta che ho preferito non dire niente perché la figlia della proprietaria era di casa pound; sono anche andato a trovarli in sede a Firenze... che dire? sarei stato curioso di rendermi pubblico nella casa del lupo, poi hanno cominciato a bere come spugne e ho preferito evitare. Magari finiva in orgia, chillòsa! Tra l'altro c'era anche un amico di un mio compagno di classe, il quale (il mio compagno di classe dico) sapeva della mia omosessualitò e so che l'ha divulgato a mezzo mondo, quindi non so se lo sapeva anche questo suo amico o no o boh. Comunque sono ancora vivo.

    Qui a Londra ripeto, non gliene importa molto a nessuno, dopotutto ci sono talmente tante minoranze. Cioè, se parti secondo me vuol dire che sei già abbastanza aperto di tuo e quindi chi arriva qui è open minded e gli inglesi che abitano qui nascono con l'abitudine di vedere, appunto, tutte queste minoranze, e in generale tutti si fanno i fatti suoi (che è come funziona un po' nelle grandi città).
    Lo vedo anche con un cassiere che è palesemente frox e nessuno gli ha mai detto niente, vecchi, adulti, bambini, ecc. inoltre la politica di dove lavoro è estremamente severa sulle discriminazioni religiose, sulla sessulità e pure sulla transessualità, mi pare, e ovviamente di genere.

    EDIT985: Una cosa raghiz, se la gente è timorata di fare determinate esternazioni pubbliche sarà brutto, ma è un buon segno, perché vuol dire che l'opinione pubblica è cambiata.
    Ultima modifica di Lop; 10-08-2014 alle 21:48:04

  15. #45
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Stronzate, ogni volta che esco con un mio amico omosessuale tutti lo guardano in malo modo.
    Ma questo anche perchè gli italiani in generale non si fanno mai i cazzi propri e ti fissano anche se non sei vestito secondo certi canoni, ad esempio.

    Comunque intendiamoci, l'Italia ha ancora molta strada da fare, ma dal dire che si tratta di un paese fortemente omofobo ce ne passa eh. Io da omosessuale non ho una visione così pessimistica del nostro paese, tutta la gente che conosco, a parte qualche raro caso, si è dimostrata assolutamente aperta sull'argomento.

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •