[Relazioni] Italia uno dei paesi piu gay friendly - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 348

Discussione: Italia uno dei paesi piu gay friendly

Cambio titolo
  1. #61
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Tutte le vittime di omofobia non sarebbero d'accordo.
    E nemmeno i morti suicidi per non avercela fatta a sostenere la pressione delle angherie nei loro confronti.
    Non ha nulla a che fare con l'Italia nello specifico. Succedono dappertutto questi casi limite.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #62
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non ha nulla a che fare con l'Italia nello specifico. Succedono dappertutto questi casi limite.
    Quindi l'Italia non è omofoba?

  3. #63
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Quindi l'Italia non è omofoba?
    Relativamente poco, e sempre di meno.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Perchè succede nel resto allora non succede qui, stupenda la tua logica, mi dici di cosa ti fai? Posso continuare anche io ad elencarti infiniti casi di omofobia in italia se vuoi, ne ho subiti molti io in prima persona, resta il fatto che in svezia e in germania gli omosessuali hanno il doppio dei diritti degli italiani gay, punto.

  5. #65
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    innanzitutto si parlava (o perlomeno io mi riferivo) a quelli che usano il termine "frocio" a prescindere dalla conoscenza della sessualità altrui.
    se un tizio viene da te e ti insulta è un discorso, ma se usa un appellativo verso un terzo, non vedo il collegamento logico per sentirsi chiamato in causa; sia perchè non sai i rapporti intercorsi tra i due, sia perchè poi si alimenta la sensazione di vittimismo legata ad una categoria che tutto fa tranne che bene
    Se uno usa di continuo il termine "frocio" e fa altre battutine sull' omosessualità e le usa di continuo comunque quello che passa all' interno della comunità è una concezione negativa dell' omosessualità (e ci tengo a precisare che non è un' opinione visto che ci sono studi sugli effetti del linguaggio politicamente scorretto), se poi dai del frocio direttamente a una persona allora è un aggravante. Quindi sì, uno si sente chiamato in causa eccome. Ah, poi ci tengo a precisare che se dai del gay in maniera seria per un qualsiasi motivo a una persona che dice di non aver nulla contro i gay, quella ti dirà frasi del tipo "ma no che merda, non sono un finocchio" e frasi del genere che sono proprio manifestazioni esplicite di omofobia, senza alcuna interpretazione.
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    sull'ultima parte hai da una parte ragione a non sopportare più il continuo insulto ( o presunto tale) da un'altra ti chiedo cosa fai quando ciò avviene: rispondi a tono in maniera assertiva oppure ti chiudi a riccio in atteggiamenti passivo-aggressivo tipo l'utente di cui sopra?
    Dai, presunto? Comunque scusami, come dovrebbe rispondere in maniera assertiva una persona se le offese sono rivolte a terzi? "Vi prego, basta parlare in termini negativi degli omosessuali, siete degli omofobi!", insomma non penso che gli convenga, visto che poi appunto viene accusato di essere poco ironico, moralista, cacazzi e altro ancora. Comunque uno può essere passivo-aggressivo e reagire di merda quanto vuoi (che poi per come è la situazione direi che fa bene, visto che è impotente), ma ciò non giustifica assolutamente il comportamento altrui.
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    non lo stò chiedendo per farmi gli affari tuoi(i quali mi interessano quanto la differenza tra una collonna dorica ed ionica) quanto mettere i puntini sulle I: rispondere ad un soppruso(od ad un atto percepito come tale) con la passività o non rispondere affatto, non fa altro che incentivare l'aggressore a continuare col suo modus operandi, fiero del fatto di aver ragione nel mettere sotto una mezzasega checca senza palle
    Ovvio, e quindi? Pensi che non lo sappiano i gay?
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    cercate(?) di farvi un po' più furbi e scaltri da stò punto di vista, poi oh, personalmente ritorno al discorso delle colonne di poco sopra
    No, non sono nè omosessuale nè bisessuale, semplicemente cerco di mettermi nei panni altrui e di combattere un certo tipo di bigottismo, cosa che evidentemente sembra strano. Comunque pensi che un passivo-aggressivo non sappia di non reagire in maniera adeguata? Ma non è che sia colpa sua se non riesce ad avere un comportamento assertivo (eh sì, non siamo tutti "veri uomini"), è come lamentarsi di un ragazzo vittima di bullismo di tirare fuori le palle e di risolvere il tutto, non funziona così.
    Ultima modifica di Rockette Morton; 10-08-2014 alle 22:55:21

  6. #66
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Perchè succede nel resto allora non succede qui, stupenda la tua logica, mi dici di cosa ti fai? Posso continuare anche io ad elencarti infiniti casi di omofobia in italia se vuoi, ne ho subiti molti io in prima persona, resta il fatto che in svezia e in germania gli omosessuali hanno il doppio dei diritti degli italiani gay, punto.
    Non disperare. L'Italia è "relativamente poco omofoba".

  7. #67
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Quindi l'Italia non è omofoba?
    Non in maniera preoccupante. Una fetta di abitanti italiani è omofoba quanto può essere omofoba una fetta di americani, australiani o tedeschi, non è una cosa insita nella cultura italica.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non in maniera preoccupante. Una fetta di abitanti italiani è omofoba quanto può essere omofoba una fetta di americani, australiani o tedeschi, non è una cosa insita nella cultura italica.
    Ah no, allora perchè non mi posso sposare?

  9. #69
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Totalmente la stessa cosa non avere il cellulare che avere insicurezze sulla propria sessualità o essere discriminato per come si è nati, durante la pubertà poi.
    non hai capito il punto. i ragazzini delle scuole medie/liceo sono dei piccoli incivili, qualsiasi scusa va bene per prendersela con qualcuno, ergo non userei il loro comportamento come esempio di tutta una nazione.

    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Ah no, allora perchè non mi posso sposare?
    perchè abbiamo dei politici idioti?

  10. #70
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Le esperienze personali dei gay o degli etero di GamesVillage contano zero. I fatti dicono che in Italia i gay non hanno nessun diritto a livello legislativo. Quindi, almeno per come la vedo io, l'Italia è omofoba.

    La storiella che la politica è scollegata dal paese reale "gay friendly" non regge.

    Sent from my Nexus 4

  11. #71
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    non hai capito il punto. i ragazzini delle scuole medie/liceo sono dei piccoli incivili, qualsiasi scusa va bene per prendersela con qualcuno, ergo non userei il loro comportamento come esempio di tutta una nazione.
    Invece, essendo quella marmaglia parte del futuro del nostro paese, direi che purtroppo contino eccome.

  12. #72
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Invece, essendo quella marmaglia parte del futuro del nostro paese, direi che purtroppo contino eccome.
    Si cresce sai? Uno non rimane coglione anche a 30 se coglione era a 16 alle superiori. Certo qualcuno lo rimane, ma la gente matura.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #73
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Invece, essendo quella marmaglia parte del futuro del nostro paese, direi che purtroppo contino eccome.
    che sarebbe un problema se rimanessero a quel livello per tutta la loro vita, invece si cresce, si cambia, si inizia a ragionare da soli e non come gruppo. si matura.
    dalla manica di stronzi che un tempo mi vessava sono venuti fuori un paio di dottori, avvocati, ingegneri e tanta altra gente rispettabile. qualcuno è pure rimasto stronzo.

  14. #74
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Carbohydrate Visualizza Messaggio
    Ah no, allora perchè non mi posso sposare?
    Per questioni politiche più che sociali. Come detto è la politica a recepire sempre con ritardo i cambiamenti del Paese. Oltretutto pensi che altrove il processo burocratico non sia stato contestatissimo e difficilissimo?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #75
    linker
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Per questioni politiche più che sociali. Come detto è la politica a recepire sempre con ritardo i cambiamenti del Paese. Oltretutto pensi che altrove il processo burocratico non sia stato contestatissimo e difficilissimo?
    Guarda, piccola domanda:
    Secondo te, perchè il processo, ammesso che esista, è così osteggiato?
    Hint: la classe politica è espressione del popolo che comanda.

Pag 5 di 24 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •