meglio il gioco o la rivista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: meglio il gioco o la rivista?

Cambio titolo
  1. #1
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452

    Messaggio meglio il gioco o la rivista?

    leggendo i vari argomenti mi sono accorto che molte persone criticano troppo i giochi allegati; quindi mi sono chiesto quanto potesse influire sull'acquisto di GMC il gioco allegato.
    Personalmente io compro la rivista perchè la ritengo fatta da persone competenti indifferentemente dal gioco.

    Voi?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: meglio il gioco o la rivista?

    Fry88

    leggendo i vari argomenti mi sono accorto che molte persone criticano troppo i giochi allegati; quindi mi sono chiesto quanto potesse influire sull'acquisto di GMC il gioco allegato.
    Personalmente io compro la rivista perchè la ritengo fatta da persone competenti indifferentemente dal gioco.

    Voi?
    l'ho acquistata sempre, tranne per una volta in cui non tr5rovai copie, dalla primavera dello scorso anno. il primo numero fu quello con half life in omaggio.

  3. #3
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    per quanto mi riguarda io compro gmc da quando ha regalato deus ex, mi è subito piaciuta per completezza e per i redattori sempre simpatici, inoltre i giochi sono sempre stati belli, nonche famosi e speciali, anche se credo anch'io che il gioco influisca poco sulla rivista, e voi?


  4. #4
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    La rivista la compro a prescindere dal gioco allegato.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Luca90

    La rivista la compro a prescindere dal gioco allegato.

    Ank'io
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Luca90

    La rivista la compro a prescindere dal gioco allegato.
    IDEM!!

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    A me interessa più il gioco allegato

    cmq la rivista non è male, peccato che la finisci di leggere dopo un paio di giorni (dopodichè se ne va direttAmente in soffitta )

  8. #8
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157

    Re: meglio il gioco o la rivista?

    Fry88

    leggendo i vari argomenti mi sono accorto che molte persone criticano troppo i giochi allegati; quindi mi sono chiesto quanto potesse influire sull'acquisto di GMC il gioco allegato.
    Personalmente io compro la rivista perchè la ritengo fatta da persone competenti indifferentemente dal gioco.

    Voi?

    - Io critico un gioco che nn mi piace ma piglio lo stesso la rivista

  9. #9
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Peppigno

    A me interessa più il gioco allegato

    cmq la rivista non è male, peccato che la finisci di leggere dopo un paio di giorni (dopodichè se ne va direttAmente in soffitta )
    la rivista nn si discute, io ho tutti i num da ott 2002 e una decina dal 2000 al 2002, ogni tanto mi piace rileggere le recenzioni o le prove hardware, o la rubrica del kevo...
    la rivista è stupenda, e anche la maggior parte dei giochi, hanno la stessa importanza per me, ma se il gioco nn mi piace (o l'ho già...) la rivista la prendo lo stesso!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    io la compro sempre, a meno che il gioco proprio nn mi ispiri...anche in questo caso cmq, spesso e volentiri la acquisto.(vedi rivista con rogue spear),
    E questo perche paragonata ad altre riviste gmc esce assolutamente vincente. Le recensioni dei concorrenti sono spesso orride, usano termini come "sgarzolino" e simili

    ps:comprato concorrenti solo un paio di volte ove il gioco allegato fosse irrinunciabile...

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Se davvero a me interessavano i gioki della rivista nn avrei iniziato a comprare GMC...xkè il 1° numero ke comprai aveva in regalo WARGASM
    Io bado + alla rivista ke al gioko...se poi i goki sn capolavori ( Homeworld,HalfLife,DeusEx,Gothic,SoulReaver1&2,GTA2,Comman dos,DAOC,No one lives 4ever,Gabriel KnightIII...ecc.ecc )
    W GMC!
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Cutter
    Ospite
    darkcrow

    Se davvero a me interessavano i gioki della rivista nn avrei iniziato a comprare GMC...xkè il 1° numero ke comprai aveva in regalo WARGASM
    Io bado + alla rivista ke al gioko...se poi i goki sn capolavori ( Homeworld,HalfLife,DeusEx,Gothic,SoulReaver1&2,GTA2,Comman dos,DAOC,No one lives 4ever,Gabriel KnightIII...ecc.ecc )
    W GMC!
    Quoto in pieno
    Io ho iniziato con Xenocracy
    E il bello è che il mese dopo c'era Lords of Magic
    Ciò nonostante ho continuato a prendere GMC xchè l'ho da subito ritenuta la migliore rivista del settore

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Cutter

    Quoto in pieno
    Io ho iniziato con Xenocracy
    E il bello è che il mese dopo c'era Lords of Magic
    Ciò nonostante ho continuato a prendere GMC xchè l'ho da subito ritenuta la migliore rivista del settore
    ...auhauhauhhau!
    Xenocracy...rikordo ankora il n° prima...
    "E il mese proximo un altro fantastico gioco in regalo...Xenocracy"
    dopo averlo installato sono rimasto cosi 8|
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Iniziai con il numero con allegato Commandos, attirato dal nome altisonante di tale capolavoro, e ho scoperto una rivista fantastica !
    Indubbiamente il gioco allegato condiziona l'acquisto della rivista !

  15. #15
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Oltre a GMC non dobbiamo dimenticare GMC hardware che è stata la prima rivista a darmi coraggio per quanto riguarda mettere le mani nel computer, overclockare ecc.

    Comunque ho solo il numero 1 perchè in edicola nn si trova mai!8(

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •