meglio il gioco o la rivista? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: meglio il gioco o la rivista?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Cornelio
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    64
    kiria

    Che GMC sia la rivista di VG più venduta in Italia a qualcuno rode...
    per cui non si sa più cosa dire....
    Suvvia ragazzi,siamo onesti...
    Siccome per incredibile coincidenza la rivista italiana di videogiochi più venduta ha il gioco allegato, se volessi fare una rivista che la batte dovrei batterla sulla qualità del gioco allegato. E' una elementare considerazione di marketing. I contenuti della rivista passano decisamente in secondo piano e dico questo con il massimo rispetto per chi ogni mese li redige con competenza e professionalità.

  2. #77
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Cornelio

    Che strano che la rivista di videogiochi piu' venduta in Italia nel 2003 sia una con gioco allegato... E' veramente una coincidenza incredibile...
    Suvvia ragazzi, siamo onesti...
    Non capisco cosa tu voglia intendere... a oggi tutte le riviste di videogiochi per PC, che mi risulti, dispongono di almeno una versione con gioco allegato...

  3. #78
    Utente L'avatar di Cornelio
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    64
    gorman

    Non capisco cosa tu voglia intendere... a oggi tutte le riviste di videogiochi per PC, che mi risulti, dispongono di almeno una versione con gioco allegato...
    Volevo semplicemente dire la mia sul topic: per me è la qualità del gioco allegato che fa la differenza.
    Per esempio, scommetto che il numero di copie vendute nel mese con allegato Max Payne non è stato uguale a quello dei mesi con allegato Ground Control o Tropico...
    Dico questo col massimo rispetto per la qualità della vostra rivista, di cui ho acquistato molti numeri nel 2003... ma non tutti... chissà perché!

  4. #79
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Cornelio

    Per esempio, scommetto che il numero di copie vendute nel mese con allegato Max Payne non è stato uguale a quello dei mesi con allegato Ground Control o Tropico...
    Bingo!

  5. #80
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Quando è prevista l'uscita di GMC: HARDWARE ?
    Penso che la risposta interessi a molti lettori !

  6. #81
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Cornelio


    Dico questo col massimo rispetto per la qualità della vostra rivista, di cui ho acquistato molti numeri nel 2003... ma non tutti... chissà perché!
    forse probabilmente ti piace qualche altra rivista...|)

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  7. #82
    Beato Angelico
    Ospite
    mah, parlo personalmente:io compro GMC esclusivamente x la rivista ed il DVD allegato
    il gioco arriva x ultimo...certo, se c'è un titolo che mi piace ci gioco e magari lo finisco pure, ma, fra giochi che ho già e giochi che non mi interessano, ne installerò 1 o 2 all'anno

    ritengo che cmq ormai i giochi allegati siano diventati indispensabili x una rivista del settore, sia per attrarre nuovi acquirenti, sia per mantenere alta la "fedeltà" dei lettori "irregolari"

  8. #83
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Anke io la penso come te Beato Angelico e anke io come te compro la rivista (veramente sono abbonato )soprattutto x il suo contenuto se poi il gioco allegato è bello tanto meglio:9

  9. #84
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    e la terza volta che prendo la rivista con gioco che ho gia (half life l ho doppio ora e pure deus ex e pure soldier of fortune 8| ) cmq la rivista e fighissima la rubbrica del kevo fa scassare

    gorman

    Bingo!

    MAHUAHUSDHUAHUAS

  10. #85
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    io lo compro da febbraio 98', qndi se regalano un gioko bello tnto meglio, cmq lo compro soprattutto x il dvd e rivista.
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  11. #86
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Il primo numero di GMC che acquistai regalava shogo mobile armor division,a quei tempi non capivo nulla di pc,tantomeno di giochi,ma è grazie a gmc che mi sono formato,compro la rivista per i contenuti,infischiandomene del gioco,la maggior parte non li ho manco installati.

  12. #87
    megaman
    Ospite
    io gmc lo prendo x la rivista, dato che me ne infischio di giochi come tennis master series o myth 3

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •