[79] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 513 di 513

Discussione: [79] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Comunque io non capisco come Microsoft abbia potuto cannare una cosa che aveva capito benissimo nella generazione precedente.
    Mi riferisco alla politica dei prezzi, avere un prezzo piu basso conta, e tanto. E per prezzo basso non intendo svedere la console, ma rendere modulabili gli acquisti.
    La 360 la costava meno, ma se iniziavi a comprare tutto quello che c'era da prendere a parte, (mi riferisco all'hdd, il battery pack, l'antenna wifi) alla fine andavi a spendere quanto la ps3, però il prezzo piu basso invoglia l'acquisto, perchè sai che poi potrai comprarti pian pian un pezzo alla volta, quando ne avrai la possibilità economica.

    Invece se ne sono usciti con sto kinect incluso che portava il prezzo a 500 bombe, e per questo hanno pagato.

    eccesso di zelo per gli ottimi risultati della 360? probabile

    EDIT: per pagato intendo che hanno perso quote rispetto a sony
    Ultima modifica di Hideo; 9-01-2015 alle 22:08:34

  2. #512
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Non saprei che dirti, ho preso i dati dal link che hai postato, anche se, così ad occhio, se x1 ha effettivamente fatto 3,9 milioni nei mesi novembre/dicembre 2013, fare il doppio nell'intero anno successivo non mi pare impossibile, vedremo non saprei.
    Citazione Yusuf Mehdi
    As we head into the busy holiday season Xbox One led generation 8 console sales in the US for the past two weeks. Shortly, we will have sold in to retailers more than 10 million Xbox One consoles.
    http://news.xbox.com/2014/11/xbox-on...inkId=10514459


    Non avevano ancora distribuito 10 milioni di XB1.

    10 (totale) - 3,9 (2013) = 6,1 (2014) milioni di XB1 "shipped" non ancora raggiunti nella seconda settimana di novembre.

    Poi se li hanno fatti buon per loro. Io ho i mei dubbi.
    Ultima modifica di -Claymore-; 9-01-2015 alle 22:46:21

  3. #513
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=988386

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •