[79] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 513

Discussione: [79] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #106
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Bayonetta flop mostruoso e io godo
    Il famoso Bayonetta system seller

  2. #107
    panzone
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Bayonetta flop mostruoso e io godo
    Eh gia, nessuno poteva prevedere avrebbe floppato. Poi un attimo, fammi capire: floppa e ne sei contento ? E' gia tanto che abbiamo avuto questo secondo capitolo

    Anzi, tutto sommato è andato persino meglio del previsto .

    Dati comunque interessanti:

    3DS in aumento perchè si (anche se ricordo che in sto periodo c' era una qualche festa in giappolandia, forse quello ? ma se fosse, significa che bayonetta non ha davvero mosso una console che fosse una (ma anche li, non che qualcuno se lo aspettasse))
    L' aumento di Ps4 era ovviamente un fuoco di paglia e rimarrà così fino ad almeno febbraio
    One gia in zona 1k ci farà divertire tutta la gen.
    Bayonetta 2 che ovviamente fa peggio di Bayonetta 360 (pur se almeno fa meglio di W101).
    Yokai rischia di diventare uno dei giochi più venduti della gen anche li perché si e perché Level-5 ne azzecca una ogni 5 anni ma quando l' azzecca eccome se ci prende.

    Tra Mh, Smash (che a sto punto do abbastanza per scontato supererà brawl) e nuovo modello effettivamente il 3DS sto natale rischia di vendere ancora i baziglioni.
    Ultima modifica di panzone; 24-09-2014 alle 20:40:27

  3. #108
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    1.545
    Ma perdete tempo pure a rispondere a uno che denigra i giochi Platinum e gli indie e poi ogni anno compra il solito COD?

  4. #109
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Eh gia, nessuno poteva prevedere avrebbe floppato. Poi un attimo, fammi capire: floppa e ne sei contento ? E' gia tanto che abbiamo avuto questo secondo capitolo

    Anzi, tutto sommato è andato persino meglio del previsto .
    Ha venduto la metà del primo capitolo versione 360 ergo è un flop clamoroso

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Il famoso Bayonetta system seller
    In quale universo parallelo hai sentito che Bayo2 farà muovere i numeri ?

  6. #111
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    In quale universo parallelo hai sentito che Bayo2 farà muovere i numeri ?
    No ma la mia era ironia infatti

    Aspettarsi numeri soddisfacenti da un titolo Platinum, soprattutto su Wii U, è da pazzi.

    Godere del flop di un gioco talmente valido e curato invece è solo patetico

  7. #112
    panzone
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Ha venduto la metà del primo capitolo versione 360 ergo è un flop clamoroso
    Indubbiamente lo è, però si temeva il 20k, almeno questa

    Credo che nessuno ci sperasse e anche Nintendo probabilmente lo ha finanziato solo perché necessitava di giochi sul Wii U. Il banco di prova sto natale per il Wii U (anche perché le altre non ne hanno ohohohoh) è smash ed io la vedo bruttina li. Se voglion spingere hardware è il loro unico momento per praticamente l' intera gen. Facciano un bundle (un bundle wii u blu + smash + adattatore e pad gc venderebbe a quintali), facciano in modo di far capire le differenze e le interazioni con la versione 3ds, facciano un rito voodoo ma facciano qualcosa Siamo a fine settembre, il gioco esce entro i prossimi 3 e non abbiamo manco una data d' uscita.

    Noto comunque che MK8 comunque non cede e piano piano piano continua. Forse il milione LTD non è così assurdo.
    Ultima modifica di panzone; 24-09-2014 alle 20:36:38

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    No ma la mia era ironia infatti

    Aspettarsi numeri soddisfacenti da un titolo Platinum, soprattutto su Wii U, è da pazzi.

    Godere del flop di un gioco talmente valido e curato invece è solo patetico
    Ok sono un po' stanco.

    Beh sai i cativoni di nintendo hanno rubatoh l'ip alle altre console; il gioco merita solo disprezzo e scherno, tanto faccagare a prescindere.

  9. #114
    panzone
    Ospite
    Tral' altro il mio post solleva una domanda interessante: su casalinga apparte smash, che diavolo c' è su next gen che possa fare qualcosa in giappone sto natale ?

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Tral' altro il mio post solleva una domanda interessante: su casalinga apparte smash, che diavolo c' è su next gen che possa fare qualcosa in giappone sto natale ?
    Il gioco compreso nel bundle ?

  11. #116
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Preciso che a me tutti i giochi dei platinum fanno cagare ed è per quello che godo, non di certo perchè sviluppano su console morte, per come la vedo io sono braccia rubate all'agricoltura quindi vederli sbattere col sedere per terra può farmi solo che piacere

  12. #117
    panzone
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Preciso che a me tutti i giochi dei platinum fanno cagare ed è per quello che godo, non di certo perchè sviluppano su console morte, per come la vedo io sono braccia rubate all'agricoltura quindi vederli sbattere col sedere per terra può farmi solo che piacere
    Ehi ehi ehi, il Wii U non è ancora morto.

    ...

    No ok, direi che oramai è ufficiale che sia morto, siamo al terzo natale ed rischia di non superare i 2 mil in jappolandia/8 ww.

    E la cosa ridicola è che tecnicamente è quella messa meglio lato giochi per il momento in questa gen (si ok, ha oltre un secolo di vantaggio bla bla bla).

  13. #118
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Preciso che a me tutti i giochi dei platinum fanno cagare ed è per quello che godo, non di certo perchè sviluppano su console morte, per come la vedo io sono braccia rubate all'agricoltura quindi vederli sbattere col sedere per terra può farmi solo che piacere
    Ti meriteresti un ban per manifesta ignoranza. -_-

  14. #119
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Se legge Wardevil son dolori qua

  15. #120
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Ma quand'è che ti cancelli, Cristo.

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •