No man's sky - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: No man's sky

Cambio titolo
  1. #16
    Alteridan
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito per cosa uno si dovrebbe hyppare, esplorare pianeti generati casualmente (immagino quindi quanto possano essere curati) senza un vero obbiettivo specifico (o almeno io non l'ho capito)...cioè arrivi in un pianeta e che fai? giri un po, osservi pseudo dinosauri e poi? distruggi qualche asteroide alla space invaders e via.

    non l'ho mai capito sto gioco e l'attesa che gli si è creata intorno.
    Quanti anni hai? Non è una domanda a trabocchetto o altro, voglio solo sapere se fai parte della generazione "Star Trek".

  2. #17
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai? Non è una domanda a trabocchetto o altro, voglio solo sapere se fai parte della generazione "Star Trek".
    23 ma non ho mai visto ne star trek ne star wars ne simili.

  3. #18
    Alteridan
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    23 ma non ho mai visto ne star trek ne star wars ne simili.
    E allora mi dispiace ma non puoi comprendere il fascino di questo gioco.

  4. #19
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Vabbè anche io non ho mai visto star-qualcosa però il gioco mi ispira un sacco lo stesso

  5. #20
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    che hai letto??
    Domani con calma ti scrivo due cose appena ho sottomano la rivista, comunque tra le varie cose parlava della possibilità di dare un nome alle specie animali e vegetali che si scoprono in giro, nome che leggeranno poi tutti gli altri di tutto il mondo. O l'estrema facilità con cui sono riusciti a creare con un solo click una trentina di varianti inedite di una bestia, tutte chiaramente identificabili, nel giro di un millisecondo davanti ai redattori (quindi c'è da aspettarsi una varietà enciclopedica), o di come a volte succedano cose che non si aspettano neanche loro.

  6. #21
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Vabbè anche io non ho mai visto star-qualcosa però il gioco mi ispira un sacco lo stesso
    Idem, ho 24 anni, di quei vecchi film di fantscienza avrò visto si e no i vecchi Star Wars (e gli Alien se contano) eppure il tema dei viaggi spaziali mi intriga lo stesso parecchio e lo comprendo il fascino

  7. #22
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    La maggior parte dell'"hype" che ho per questo gioco (metto in virgolette perchè prima che possa giocarci passeranno secoli) deriva dal fatto che voglio capire come verrà fuori. La generazione procedurale dei contenuti istintivamente non mi piace per i soliti motivi, ma sembra che stiano tirando su un sistema particolare

  8. #23
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    lo osservo da lontano per godermi la delusione delle persone che lo giocheranno

  9. #24
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E allora mi dispiace ma non puoi comprendere il fascino di questo gioco.
    L'hai chiamato gioco però XD. Pure io vorrei capire cosa devo fare. Non mi basta l'ambientazione .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  10. #25
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    L'hai chiamato gioco però XD. Pure io vorrei capire cosa devo fare. Non mi basta l'ambientazione .
    Vuoi farmi credere che tu nella tua vita non hai guardato il cielo e desiderato di prendere un'astronave solo per il gusto di andare a esplorare pianeti lontani ed esotici scoprendo meraviglie mai viste da altri umani?

    Quando guardavi un film di fantascienza, leggevi il Ciclo della Fondazione, spostavi la mappa galattica della Normandy di Mass Effect?

  11. #26
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Vuoi farmi credere che tu nella tua vita non hai guardato il cielo e desiderato di prendere un'astronave solo per il gusto di andare a esplorare pianeti lontani ed esotici scoprendo meraviglie mai viste da altri umani?

    Quando guardavi un film di fantascienza, leggevi il Ciclo della Fondazione, spostavi la mappa galattica della Normandy di Mass Effect?
    Chiaro ma una roba così la vedrei bene a sto punto in VR. Li sarebbe favoloso però ecco dico solo che mi piacerebbe avere uno scopo, una missione, un obiettivo. Ho paura che la magia non duri abbastanza con queste premesse spogliate della sostanza.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  12. #27
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Chiaro ma una roba così la vedrei bene a sto punto in VR. Li sarebbe favoloso però ecco dico solo che mi piacerebbe avere uno scopo, una missione, un obiettivo. Ho paura che la magia non duri abbastanza con queste premesse spogliate della sostanza.
    Si, pure io

    Cioé, chiariamo, ci passerei tipo una settimana senza dormire, mangiare o lavarmi solo per esplorare pianeta dopo pianeta, ma poi?

  13. #28
    Alteridan
    Ospite
    Lo scopo è raggiungere il centro dell'universo.

  14. #29
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, pure io

    Cioé, chiariamo, ci passerei tipo una settimana senza dormire, mangiare o lavarmi solo per esplorare pianeta dopo pianeta, ma poi?
    Eh, appunto . Vedremo man mano che si avvicina l'uscita se chiariranno meglio l'aspetto "giocoso".
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  15. #30
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Lo scopo è raggiungere il centro dell'universo.
    Sono soltanto masse di buchi neri e stelle collassate con, ipotizzato solo in tempi recenti, possibilmente un buco nero supermassiccio
    Non potresti visitare il centro della galassia, moriresti.

    Atheists: 1
    Alteridan: -37

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •