[PS4] No Man's Sky | OUT! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: No Man's Sky | OUT!

Cambio titolo
  1. #166
    fomento
    Ospite
    Citazione Vostokon Visualizza Messaggio
    Come si vede quanto ho giocato?

    Sì avevo visto. L'antimateria però non ce l'ho fra i vari oggetti da craftare. Si sblocca o bisogna per forza comprarlo?
    Più avanti te ne daranno una, la potrai trovare in giro e potrai trovare la formula per farla da solo - e ovviamente potrai comprarla.

  2. #167
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Citazione Vostokon Visualizza Messaggio
    Come si vede quanto ho giocato?
    Purtroppo non è possibile.

  3. #168
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Località
    Messaggi
    8
    Citazione John_Locke Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è possibile.
    Ah ok.

    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ho beccato un pianeta per la precisione una Luna dove si fanno una vagonata di soldi, ci sono delle sfere di gravitini o roba del genere che si raccolgono come fiori sono sparse in tutto il pianeta e valgono quasi 28000 "soldi" del gioco, l'unico neo e che come ne raccogli una spuntano fuori dal nulla le "sentinelle cane" che ti sparano, ma sono facilmente superabili entrando nella nave o distruggendole,non so se vale la pena che vi dica il nome perchè se non sbaglio i pianeti non sono uguali per tutti.
    Io ne ho trovato uno su cui c'era una grossa roccia distruttibile interamente ricoperta d'oro. Ho riempito tre slot dell'astronave, accumulando un valore totale di circa 300 000 u. Può darsi pure che non sia l'unica, più tardi controllo.
    Ultima modifica di Vostokon; 10-09-2016 alle 22:09:28

  4. #169
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate non mi è chiara una cosa, ma se creo ad es. lo scanner+3 poi posso smontare lo scanner+1 +2, oppure posso creare direttamente il +3 senza aver bisogno dei precedenti, cambia di potenza se non lo faccio

  5. #170
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Ho preso due giorni fa il bundle ps4+vari giochi tra cui no man's sky. Non so se darlo indietro al gamestop per prenderci doom (è ancora incellophanato). Ci sono stati aggiornamenti corposi? A leggere dalle recensioni non sono convinto di volerlo giocare
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  6. #171
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ho preso due giorni fa il bundle ps4+vari giochi tra cui no man's sky. Non so se darlo indietro al gamestop per prenderci doom (è ancora incellophanato). Ci sono stati aggiornamenti corposi? A leggere dalle recensioni non sono convinto di volerlo giocare
    l'ultimo aggiornamento ha dato molto (la possibilità di giocare in 3 modi diversi, di crearti una base e di "arruolare" personale..... continua a non essere Multi ma solo single player) e sembra ci saranno altri aggiornamenti in futuro....il gioco di base resta lo stesso (per ora) quindi esplorazione, raccolta di oggetti, ecc. poca azione e molto "zen"....se sei più in cerca di azione o cmq "adrenalina" vai di DOOM che è un giocone della madonna, se invece cerchi un'esperienza esplorativa allora di una possibilità a NMS

    id psn: tonc76

  7. #172
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    A Perfect Circle & No Man's Sky

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •