[PS4] No Man's Sky | OUT! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 172

Discussione: No Man's Sky | OUT!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    ...o cacchio. Ma io do per scontato che si possa costruire, craftare. Creare città di frontiera, navette e astronavi.
    Sarebbe estremamente limitato senza...
    Vorresti un altro gioco praticamente.

  2. #47
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    ...o cacchio. Ma io do per scontato che si possa costruire, craftare. Creare città di frontiera, navette e astronavi.
    Sarebbe estremamente limitato senza...
    se ognuno potesse modificare in maniera incisiva ogni pianeta che si incontra , il gioco perderebbe tutta la poesia

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #48
    Utente L'avatar di Gabrek
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    747
    Premesso che sono un amante del senso di pura immersione (ho amato Dear Esther e Journey), No Man's Sky non è solo un viaggio virtuale tra le stelle (che per me rappresenta comunque il maggiore elemento di pregio del concept ), avrà sì precise meccaniche sandbox e space sim - come è stato detto e come appena si accenna nei video. L'obiettivo è uno : raggiungere il centro della galassia. Per farlo bisognerà potenziare la nave, raccogliere risorse esplorando, combattere le navi nemiche. Tra l'inizio e la fine c'è lo spazio (potenzialmente) infinito della curiosità e della proceduralità dei mondi.

    Penso solo che No Man's Sky finirà per consumare il mio tasto "share"
    The Story Goes On ...

  4. #49
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Vorresti un altro gioco praticamente.
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    se ognuno potesse modificare in maniera incisiva ogni pianeta che si incontra , il gioco perderebbe tutta la poesia
    No. Direi di no. Anzi! Contribuisce al idea di viaggio e di unicità di ogni pianeta (che sono umanamente infiniti, no?).
    Non chiedo "Star Citizen".
    Quelle astronavi e navette che si vedono nei trailer, da dove vengono? Immagino che si ottengano costruendo...
    Se ne vede anche una guasta che fuma, quindi non sono indistruttibili e si dovrà aggiustarla in qualche modo servendosi di materiali e\o strumenti particolari da ricavare da qualche pianeta. Non può essere?
    Dicevano che ogni pianeta nuovo scoperto può essere da noi battezzato, l'interazione si limiterebbe a questo? Mi pare poco... Spero che almeno si possa cacciare e raccogliere piante altrimenti è una copia spaziale di "Proteus" più raffinato.

  5. #50
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    In pratica Sony punta a giochi con basso budget e contenuti miseri. Mi sembra giusto...e di racing games manco l'ombra.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #51
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    In pratica Sony punta a giochi con basso budget e contenuti miseri. Mi sembra giusto...e di racing games manco l'ombra.
    Prima di concentrarsi sui racing dovrebbe fare in modo da rendere compatibili i volanti logitech mannaggia a loro. Ho comprato un g25 per GT5 al tempo. Per fortuna che esiste assetto corsa.

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    In pratica Sony punta a giochi con basso budget e contenuti miseri. Mi sembra giusto...e di racing games manco l'ombra.
    C'è Driveclub.

  8. #53
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    In pratica Sony punta a giochi con basso budget e contenuti miseri. Mi sembra giusto...e di racing games manco l'ombra.
    certo che definire in questo modo uno dei giochi più interessanti che si vedono da un pò di tempo a questa parte mi fa davvero pensare che ormai ci meritiamo tutti i more of the same che ci propinano ogni anno

  9. #54
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    E' da un po' che lo tengo d'occhio, mi entusiasma come pochi.
    Appena l'ho visto ho pensato che fosse bello sì, ma sicuramente il solito sparatutto futuristico che piace a tutti. Sulla navetta un po' si spara, ora sicuramente scende a terra e ha un fucilazzo in mano e deve ammazzare tutto quello che si muove. E invece no. Esplorazione. Un gioco non completamente fondato su intenzioni belliche? Sto sognando? Un gioco dove devi soltanto esplorare, fare ricerche scientifiche, ammirare sauri alieni senza bisogno di ucciderli? A casa mia questa roba si chiama paradiso. Certo è ancora presto per sapere se incontrerà perfettamente i miei gusti, ma ha buone chance.

    Un altro aspetto è la generazione automatica dell'universo... in questi casi il pericolo è che ci si ritrovi con delle creazioni brutte, spoglie, poco ispirate e poco interessanti. Tuttavia, se i pianeti che troveremo a caso saranno belli come quelli dei trailer, allora hanno tutta la mia stima.

    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    ...o cacchio. Ma io do per scontato che si possa costruire, craftare. Creare città di frontiera, navette e astronavi.
    Sarebbe estremamente limitato senza...
    Non so quanto senso possa avere, sinceramente... Voglio dire, sia i mondi che l'universo lì hanno dimensioni semirealistiche. Anche se costruisci una città in un punto a caso di un pianeta, è molto probabile che tutti quelli che vengono a visitare il pianeta non la troveranno mai. E' anche molto probabile che nessuno troverà mai il pianeta stesso.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  10. #55
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    E' da un po' che lo tengo d'occhio, mi entusiasma come pochi.
    Appena l'ho visto ho pensato che fosse bello sì, ma sicuramente il solito sparatutto futuristico che piace a tutti. Sulla navetta un po' si spara, ora sicuramente scende a terra e ha un fucilazzo in mano e deve ammazzare tutto quello che si muove. E invece no. Esplorazione. Un gioco non completamente fondato su intenzioni belliche? Sto sognando? Un gioco dove devi soltanto esplorare, fare ricerche scientifiche, ammirare sauri alieni senza bisogno di ucciderli? A casa mia questa roba si chiama paradiso. Certo è ancora presto per sapere se incontrerà perfettamente i miei gusti, ma ha buone chance.

    Un altro aspetto è la generazione automatica dell'universo... in questi casi il pericolo è che ci si ritrovi con delle creazioni brutte, spoglie, poco ispirate e poco interessanti. Tuttavia, se i pianeti che troveremo a caso saranno belli come quelli dei trailer, allora hanno tutta la mia stima.



    Non so quanto senso possa avere, sinceramente... Voglio dire, sia i mondi che l'universo lì hanno dimensioni semirealistiche. Anche se costruisci una città in un punto a caso di un pianeta, è molto probabile che tutti quelli che vengono a visitare il pianeta non la troveranno mai. E' anche molto probabile che nessuno troverà mai il pianeta stesso.

    quoto ogni singola sillaba

  11. #56
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    E' da un po' che lo tengo d'occhio, mi entusiasma come pochi.
    Appena l'ho visto ho pensato che fosse bello sì, ma sicuramente il solito sparatutto futuristico che piace a tutti. Sulla navetta un po' si spara, ora sicuramente scende a terra e ha un fucilazzo in mano e deve ammazzare tutto quello che si muove. E invece no. Esplorazione. Un gioco non completamente fondato su intenzioni belliche? Sto sognando? Un gioco dove devi soltanto esplorare, fare ricerche scientifiche, ammirare sauri alieni senza bisogno di ucciderli? A casa mia questa roba si chiama paradiso. Certo è ancora presto per sapere se incontrerà perfettamente i miei gusti, ma ha buone chance.

    Un altro aspetto è la generazione automatica dell'universo... in questi casi il pericolo è che ci si ritrovi con delle creazioni brutte, spoglie, poco ispirate e poco interessanti. Tuttavia, se i pianeti che troveremo a caso saranno belli come quelli dei trailer, allora hanno tutta la mia stima.



    Non so quanto senso possa avere, sinceramente... Voglio dire, sia i mondi che l'universo lì hanno dimensioni semirealistiche. Anche se costruisci una città in un punto a caso di un pianeta, è molto probabile che tutti quelli che vengono a visitare il pianeta non la troveranno mai. E' anche molto probabile che nessuno troverà mai il pianeta stesso.
    Ovviamente sono tutte speculazioni. Comunque È un gioco online. Non escluderei che si creino gruppi di banditi, giustizieri e semplici raccoglitori di materie prime.
    In questo modo un pianeta potrebbe diventare una base.
    Sicuramente il senso lo avrebbe.
    Anche una semplice mappa di minecraft online è enorme e piena di cose da scoprire... E di Avamposti abbandonati.
    Non mi aspetto certo un clone di Minecraft, per carità... Ma alcune di queste idee ci starebbero davvero bene.
    Altrimenti diventerebbe sul serio un simili-proteus.

  12. #57
    Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    4.394
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Ovviamente sono tutte speculazioni. Comunque È un gioco online. Non escluderei che si creino gruppi di banditi, giustizieri e semplici raccoglitori di materie prime.
    In questo modo un pianeta potrebbe diventare una base.
    Sicuramente il senso lo avrebbe.
    Anche una semplice mappa di minecraft online è enorme e piena di cose da scoprire... E di Avamposti abbandonati.
    Non mi aspetto certo un clone di Minecraft, per carità... Ma alcune di queste idee ci starebbero davvero bene.
    Altrimenti diventerebbe sul serio un simili-proteus.
    Se fosse impostato come un MMO sì, ma leggendo le interviste sembrerebbe di no: http://www.gamesvillage.it/news/6427...-ai-giocatori/

    Sembra abbiano intrapreso una filosofia molto diversa.

    Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

  13. #58
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    per fortuna, altrimenti l'avrei droppato

  14. #59
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    "Ho perso 5 galline e sono sparse su questo pianeta"

    Però dateci una data d'uscita, almeno approssimativa, suvvia

  15. #60
    Alteridan
    Ospite
    Direi che questa robetta qui andrebbe messa in op.


Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •