[XOne] SCALEBOUND / Platinum Games / Draghi / Platinum Games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: SCALEBOUND / Platinum Games / Draghi / Platinum Games

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    SCALEBOUND / Platinum Games / Draghi / Platinum Games


    Cosa sappiamo ad oggi di Scalebound:

    • E' sviluppato dai maestri dell'action
    • Ha spam di draghi e creature rettiloidi enormi
    • Il personaggio si può trasformare
    • E' esclusiva Xbox One
    • Sarà un gioco con uno stile orientale come da tradizione P*, nonostante la base sia prettamente occidentale (Kamiya doesn't give a fuck)
    • Non sarà un action skill based; stanno cercando di creare un'esperienza diversa, dando meno priorità a un battle system tecnico
    • Il drago non sarà solo uno strumento da battaglia ma bensì sarà un compagno col quale si creerà un legame sentimentale sempre più forte



    Ora, in questo video, verso la fine, fan vedere l'eroe che attacca a dorso del drago, ma insieme ad altri draghi con altri eroi, di colore differente. Che sia un evidente segno di una modalità multiplayer co-operativa? Dicci di sì, Kamiya-sensei.


    Ha talmente poche immagini che manco mi metto a fare loghi o simili, aspetto il TGS.
    Intanto metto il video in bella mostra:

    Ultima modifica di Wardevil; 20-09-2014 alle 17:40:35

  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    ad oggi é l'unico titolo che mi da tentennare sull'acquisto di ps4 a favore di one...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    ad oggi é l'unico titolo che mi da tentennare sull'acquisto di ps4 a favore di one...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ed è giusto così

    Io non avevo in programma di prendere una One, ma considerando Scalebound dovrò prendere anche la One

  4. #4
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    È chiaramente il titolo che ridefinirà il concetto di huntin game secondo il credo P*, e quello è un custom pg

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    È chiaramente il titolo che ridefinirà il concetto di huntin game secondo il credo P*, e quello è un custom pg
    Circio, la gif di Ben Stiller "do it".

    Non è neanche troppo lontano da teorie realistiche, questa cosa, perché il vedere altri eroi su altri draghi con striature di colore diverso mi fa pensare assolutamente, ribadisco, a un gioco con una (forte) componente multiplayer.

  6. #6
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    L'unico titolo che vale la One per me, il punto è che non ho intenzione di comprarla.... Devo trovare qualcuno che possa prestarmela, di acquistare la console per un solo gioco per quanto bello possa essere proprio no .

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    L'unico titolo che vale la One per me, il punto è che non ho intenzione di comprarla.... Devo trovare qualcuno che possa prestarmela, di acquistare la console per un solo gioco per quanto bello possa essere proprio no .
    Non me ne frega niente se acquistate la One, basta che acquistiate Scalebound
    Vieni a giocarlo da me

  8. #8
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente se acquistate la One, basta che acquistiate Scalebound
    Vieni a giocarlo da me
    Beh non abiti neppure troppo lontano da Roma, quasi quasi...
    Si il gioco per finanziarli posso benissimo comprarlo, su quello non mi faccio problemi

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Beh non abiti neppure troppo lontano da Roma, quasi quasi...
    Sono tornato a Roma da un po' di mesi, mi son scordato di editare

    Si il gioco per finanziarli posso benissimo comprarlo, su quello non mi faccio problemi
    Questo è l'importante, della One sticazzi
    Però se è realmente un hunting game e/o comunque un gioco da giocare in co-op per massimizzare il divertimento, giocarlo "random" toglierebbe gran parte del divertimento

    Io rosico perché ho una voglia matta di giocare multi ad Anarchy Reigns ma manco al D1 c'era nessuno

  10. #10
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Ma si sbrigassero a darci qualche dettaglio cazzjfgkfdjv, sto fremendo.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ma si sbrigassero a darci qualche dettaglio cazzjfgkfdjv, sto fremendo.
    Spero venga presentato il gameplay (e qualche info) al TGS, anche se la One ancora non è uscita in giappone (o sbaglio?).

  12. #12
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    andrà a finire che andremo tutti a giocare a casa di Wardevil e anzichè esporre la carta d'identità dovremo esporre la copia fisica del gioco acquistata


  13. #13
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sono tornato a Roma da un po' di mesi, mi son scordato di editare


    Questo è l'importante, della One sticazzi
    Però se è realmente un hunting game e/o comunque un gioco da giocare in co-op per massimizzare il divertimento, giocarlo "random" toglierebbe gran parte del divertimento

    Io rosico perché ho una voglia matta di giocare multi ad Anarchy Reigns ma manco al D1 c'era nessuno
    Io Anarchy l'ho giocato quest'anno e le mappe multi me le sono giocate con i bot, che tristezza

  14. #14
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    ma quindi sarà un simil monster hunter? magari meno legnoso e più action?

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ma quindi sarà un simil monster hunter? magari meno legnoso e più action?
    Non si sa, è solo una speculazione semi-ironica data dal fatto che nel trailer ci sono altri "personaggi principali" a dorso di "altri draghi principali" che vanno tutti addosso a un boss enorme.
    E dal fatto che sembrano tutti nemici enormi.

    A me va bene anche un Platinum Dragoon

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •