Silent Hill 3 e Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Silent Hill 3 e Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Silent Hill 3 e Splinter Cell

    Allora...continuamo perfavore la discussione senza offese, grazie.
    Be, per riassumere io Nemesis e Spike, e tantissime altre persone ritaniamo Silent hill 3 superiore a Splinter Cell...continuamo la discussinoe.
    Ah ed Elettro e ochi ritengono Sc migliore.

  2. #2
    Vi invito a ignorare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    io proprio non capisco perchè si debba stabilire quale dei due è il migliore; uno è una vera e propria rivelazione negli action-game, l'altro è uno dei survival horror più belli di sempre, stop.

    Alla fine ognuno ha una sua idea, e poi non penso che in questo forum ci siano delle persone con un grado di preparazione tale da poter giudicare un gioco sotto l'aspetto tecnico.

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Console
    io proprio non capisco perchè si debba stabilire quale dei due è il migliore; uno è una vera e propria rivelazione negli action-game, l'altro è uno dei survival horror più belli di sempre, stop.

    Alla fine ognuno ha una sua idea, e poi non penso che in questo forum ci siano delle persone con un grado di preparazione tale da poter giudicare un gioco sotto l'aspetto tecnico.
    Concordo.Anche se non sono proprio io a giudicare,ma i commenti tecnici dei due giochi in questione,fatti da persone competenti...La cosa che sta sul caz,ed è inutile che insistete a dire di no,è che io SC ce l'ho e me lo sto analizzando,loro non hanno ne sh3,visto che deve ancora uscire,ne hanno giocato approfonditamente SC...Dai si sta ripetendo la stessa storia di halo,e tutte le volte che esce un super gioco x box,iniziano le polemiche...Per me SC è indiscutibilmente il gioco tecnicamente meglio realizzato della storia,ombre e luci dinamiche sono basate sull'engine di unreal,che come tutti sappiamo è un prodotto molto all'avanguardia e difficilmente eguagliabile,visto che gira su pc ultra pompati...Di sh3 si sa poco e niente,e non sarà certo un misero video a farci cambiare idea,poi di quella qualità...

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    e si ricomincia......

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se mi venite a parlare di metroid prime allora il discorso cambia,visto che tecnicamente è impressionante...Ma c'è da dire che metroid è già realtà e ci sono gia recensioni,sh3 chissa dov'è...Non discuto sul valore di sh3 come gioco horror,sarei un ipocrita a dire che la serie sh fa schifo...Tra l'altro sh1 e 2 sono tra i miei preferiti come coinvolgimento

  7. #7
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    io ho visto alcuni filmati sui due giochi, e dalle mie prime impressioni sc risulta graficamente superiore a sh3. E cmq anche se erano solo dei video, non è difficile immaginare quale dei due titoli prevvarà in campo grafico visto le potenzialità di x-box, questo senza nulla togliere a sh3, sono più che sicuro che sarà anch'esso un ottimo gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Concordo.Anche se non sono proprio io a giudicare,ma i commenti tecnici dei due giochi in questione,fatti da persone competenti...La cosa che sta sul caz,ed è inutile che insistete a dire di no,è che io SC ce l'ho e me lo sto analizzando,loro non hanno ne sh3,visto che deve ancora uscire,ne hanno giocato approfonditamente SC...Dai si sta ripetendo la stessa storia di halo,e tutte le volte che esce un super gioco x box,iniziano le polemiche...Per me SC è indiscutibilmente il gioco tecnicamente meglio realizzato della storia,ombre e luci dinamiche sono basate sull'engine di unreal,che come tutti sappiamo è un prodotto molto all'avanguardia e difficilmente eguagliabile,visto che gira su pc ultra pompati...Di sh3 si sa poco e niente,e non sarà certo un misero video a farci cambiare idea,poi di quella qualità...
    senti elettro sotterriamo lascia di guerra,perche a me le liti non sono mai piaciute,e non mi anno mai interessato,anzi ammetto di aver sbagliato nel replicare alle tue offese con altre offese e mi dispiace,e ti chiedo ora e nelle prossime occasioni di discussione di parlarne in modo tranquillo e pacato,e senza mettere offese di mezzo che ne dici,ciao .

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    In teoria (e in pratica) la grafica di Splinter cell è sicuramente migliore in tutto e per tutto di quella di Silent Hill3.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Io non partecipo +

    Saluti.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Console
    io ho visto alcuni filmati sui due giochi, e dalle mie prime impressioni sc risulta graficamente superiore a sh3. E cmq anche se erano solo dei video, non è difficile immaginare quale dei due titoli prevvarà in campo grafico visto le potenzialità di x-box, questo senza nulla togliere a sh3, sono più che sicuro che sarà anch'esso un ottimo gioco.
    D'accordissimo,e sh3 se fosse tecnicamente come SC sarebbe una bellissima sorpresa per tutti,ma ora godiamoci le meraviglie di SC,quando arriverà sh3,ce lo giocheremo fino alla morte

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Nemesis
    Io non partecipo +

    Saluti.

    $.t.a.r.s.
    Ti seguo a ruota

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    dico solo una cosa poi me ne vado da ste discussioni da ignorare : SH3 nn è ancora uscito.

    PUNTO.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da Pisolone
    dico solo una cosa poi me ne vado da ste discussioni da ignorare : SH3 nn è ancora uscito.

    PUNTO.
    mai sentito una cosa + saggia di questa
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da neptune
    mai sentito una cosa + saggia di questa
    ah , l'ultima e poi vi pianto : nn mi pare tanto intelligente parlare di un gioco che nn è uscito , anche se alla fine si sa buona parte ...mi parete idioti , e ve lo dico francamente , ho seguito sempre il post nn ho mai postato , ora nn ho resisti , basta ora se no poi ricominciate la guerra santa-.-- 8(
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •