Nba2k15 multipiattaforma - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 502

Discussione: Nba2k15 multipiattaforma

Cambio titolo
  1. #316
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Al livello più alto possibile (hof) è quasi ingiocabile, nel senso che nemmeno ti diverti. Gli entra di tutto alla cpu.
    Il punto più alto.

  2. #317
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    se volete giocare in modo bilanciato conla cpu dovete selezionare superstar, cosi il divertimento è garantito
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #318
    Utente L'avatar di Snd_RM
    Registrato il
    11-13
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma possibile ci sia un divario enorme tra le difficoltà dell'IA? Giocando a Pro in 11 partite ho perso solo contro OKC (gioco coi Raptors), a Superstar mi ha piallato Utah Ok, sono tutt'altro che un fenomeno, però che cazzo Consigliate di smanettare con le slides? Se si, qualche buon esempio per avere un compromesso coi cotrocazzi?

    Shaq che saluta col saluto (scusate la ripetizione) militare è una delle cose più belle viste in un videogioco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scarsetto metti superstar smettila

  4. #319
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ok mi sto abituando a Superstar. Prima due partite epiche per motivi diversi:

    - faccio visita a King Lebron, i primi tre quarti sono sempre sotto, anche di 15. Nell'ultimo quarto parto con uno svantaggio di 6. Sale in cattedra DeRozan e con un parziale tremendo di 14-2 mi porto avanti a metà quarto. Lebron in ombra, Love devastante, ed ecco che a 2' dalla fine sono di nuovo sotto di 2. L'asso nella manica è TRoss31, che piazza un paio di triple e mi porta a vincere di 4

    - la seconda partita mi vede ospitare i Suns. Plumlee fa il buono e il cattivo tempo in area e mi mette in difficoltà. Quel nano malefico di Thomas ogni volta che è in campo mi fa girare la testa. Ma io ho Dio Demar, che ne mette 41 e mi fa vincere in scioltezza

    13-1 per ora lo score, a Est sto leggermente dominando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #320
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    inizia una nuova stagione con diff settata su superstar, poi vediamo se domini . Comunque sta tutto nella pratica, una volta che si domina a superstar online, almeno io le vincevo almeno il 65-75% delle partite.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #321
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    inizia una nuova stagione con diff settata su superstar, poi vediamo se domini . Comunque sta tutto nella pratica, una volta che si domina a superstar online, almeno io le vincevo almeno il 65-75% delle partite.
    Vabbè alla fine ho fatto 7-8 partite a Pro, su 82 E ho sbagliato il record, sono a 13-2 visto che mi ero fatto piallare da Utah

  7. #322
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    stai provando a giustificarti??! A letto senza cena, occhi a derozan di notte
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #323
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    stai provando a giustificarti??! A letto senza cena, occhi a derozan di notte
    Che giocatore Demar

  9. #324
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma quanto è buggato?!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #325
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Io non ho ancora trovato bug.
    Il punto più alto.

  11. #326
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora trovato bug.
    Io invece ne ho trovati fin troppi e minano la giocabilità di quello che sarebbe potuto essere il miglior gioco sportivo di sempre

  12. #327
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora trovato bug.
    io ne ho trovati una caterva, animazioni che solo un nba2k poteva avere: inverosimili. Mi riferisco sia su current che su next gen. L'online ancora una volta fatto col culo, ieri sera ero connesso al psn e non mi faceva accedere perchè a detta di nba NON ero connesso, ma come? Me lo ha fatto 3 volte. Su current gen ho dovuto creare ben 3 player perchè ce un glitch che freeza la console al momento del draft, il commissioner parla arriva si blocca e non succede NULLA, o si creano nuovi giocatori con la speranza di non vederne altri o si aspetta una patch.
    Questi qui i giochi non li vogliano provare prima di distribuirli, e noi poveri imbecilli che ogni gli regaliamo soldi per VG fatto col deretano ridotti a tester... Da quanto ho letto il glitch post colloqui capita spessissimo. E il gameplay? Contatti nel pitturato da rivedere, animazioni scarse sulle stoppate, la solita ia nel myplayer. Dopo l'11 che è stato il migliore di tutti han fatto passi indietro secondo me
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #328
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    per current il glitch del blocco al draft forse sembra essere sparito, ho creato il 2 mp ovviamente pg, incredibilmente allo showcase match mi entra di tutto col tiro della media, palla in manno ballo che una bella con doppi movimenti ankle, stranamente i miei compagni al minimo spazio tirano NON sempre .-. . Finisco con mvp, doppia doppia-> mi selezionano come 3 scelta ancora nei phila.ì, mai successo . Subito sto aumentando tiro dalla media, come gioco is moneyh in combo con il pick= assists+punti. In prospettiva abbiamo uno squadrone, al momento il nostro recordo fa un po pena e appena arrivo alla massima costanza saranno doppie doppie in raw. Per l'associazione non so veramente quale squadra scegliere, preferisco una bassa tipi pistoni i utoh. Ho dato un'occhiata alla versione per pc è devo dire che graficamente è di livello, difficile difendere a alti livelli di difficoltà, sembrano più reattivi in attacco boh. L'associazione con quale squadra l'avete iniziata?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #329
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Io l'associazione devo ancora provarla per bene ma vado con i Bucks, mi simulo un anno dove cerco di perderne il più possibile e poi vado di draft e FA

  15. #330
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ieri sera il gioco si bloccava sempre mentre provavo a caricare il mp o associazione, ANCORA. Cancello tutti i file, riavvio e tutto fila liscio, creo l'ennesimo giocatore e mi selezionano i loakers, esco e inizio l'associazione e... La console freeza ancora, sempre. Ricancello tutto, faccio una prova senza creare nessun mp, e FORTUNATAMENTE RIESCO A GIOCARE, poi noto: save mp cancellati oltre 8megabite, associazione 5m. Se non si svegliano a rilasciare una patch la carriera è ingiocabile perchè va a freezare la console, scandolosi. Per il momento mi tocca solo l'associazione con i celtics, ho sbolognato mezzo team 5tetto: carter williams, smart, turner che sbolognerò, randle, embid. Visti che avevo 0 tiratori preso middleton, la prossima fa posso firmare 2 pezzi grossi forse anche 3
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •