Nba2k15 multipiattaforma - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: Nba2k15 multipiattaforma

Cambio titolo
  1. #106
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione nariky Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda: Chi lo ha prenotato/lo comprerà al day one su pc? Così magari facciamo un topic pc apposito con la lista di utenti...
    Io l'ho già prenotato per pc Comunque non ne vale la pena fare un topic apposito solo per pc, già è tanto se saremo una decina fra tutte le piattaforme in questo topic

  2. #107
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Io ps4. Prenotato da tempo su Amazon.
    Il punto più alto.

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Io appena posso lo prenderò per ps 4 e sarò dei vostri

  4. #109
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    interessante lamiacarriera, si parte da undraftet per poi elemosinare contratti da 10 giorni, si inizia a giocare a gennaio e a fine season subito si testa la free agency. Le versione per pc è next gen per cui quasi al 100% la crew NON ci sarà.
    Spero che game uk spedisca nel corso della settimana prossima perchè l'asticella dell'hype si è leggermente alzata dal letargo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #110
    Utente L'avatar di SilentRage47
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    429
    Gran lavoro di 2k, stanno veramente aggiungendo tantissimi contenuti, speriamo che questo non porti a troppi bug e modalità rotte come gli scorsi anni

  6. #111
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318


    Altri rating, vorrei sapere cosa bevono in casa 2k per dare più a Rubio, Hayward e MCW che a Batum

  7. #112
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione nariky Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda: Chi lo ha prenotato/lo comprerà al day one su pc? Così magari facciamo un topic pc apposito con la lista di utenti...
    Purtroppo io l'ho prenotato su PS4
    Altri che lo pigliano per la console Sony? Ogni notte prego che rimettano le leghe online funzionanti!! con il fanta draft era pura droga, si studiavano un sacco di giocatori in vista dello stesso!
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  8. #113
    Minghie. L'avatar di M4JIN
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.537
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo io l'ho prenotato su PS4
    Altri che lo pigliano per la console Sony? Ogni notte prego che rimettano le leghe online funzionanti!! con il fanta draft era pura droga, si studiavano un sacco di giocatori in vista dello stesso!
    Forse io, sto ancora valutando perché, ahimè, da nostalgico, voglio avere la certezza che NBA LIVE faccia ancora pena.

  9. #114
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione M4JIN Visualizza Messaggio
    Forse io, sto ancora valutando perché, ahimè, da nostalgico, voglio avere la certezza che NBA LIVE faccia ancora pena.
    Sul fronte NBA Live le speranze di vedere qualcosa di decente sono praticamente nulle...è dal 2K3 che 2K regna
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  10. #115
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586

  11. #116
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    OMG!! Laffigata
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  12. #117
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Sul fronte NBA Live le speranze di vedere qualcosa di decente sono praticamente nulle...è dal 2K3 che 2K regna
    cosa falsa , una delle tante frasi da "fanboy", troppo facile prendersi un brand bello fatto che finito a causa dei problemi economici sega, non nascondo che lo abbiamo migliorato e allo stesso tempo reso buggato. La ea nonostante il declino sfornava dei gran giochi di basket su psx e ps2, per gran intendo giochi da 8-9 di media, per un fatto puramente storico da una parte ce nba jam dall'altra? Io qualche volta prendo le cartuccie per gg e super nintendo a giocarci , che ricordi.

    Manca poco, stranamente quest'anno vedo poco hype
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #118
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Il mio primo nba 2k era il 2k4 o 2k5 e ricordo perfettamente come allora (e come sempre a parte qualche piccola variante) i giochi ea fossero unicamente penetra finte schiaccia, tipo TUTTO il tempo, a prescindere dalla difficoltà


  14. #119
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    L'Nba 2K sono sempre stati su un altro livello rispetto a quelli EA. Nonostante ciò con Nba live 2005 ci passai delle belle giornate. Ma i 2k dominano da più di un decennio.
    Il punto più alto.

  15. #120
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il mio primo nba 2k era il 2k4 o 2k5 e ricordo perfettamente come allora (e come sempre a parte qualche piccola variante) i giochi ea fossero unicamente penetra finte schiaccia, tipo TUTTO il tempo, a prescindere dalla difficoltà
    Altra cosa in parte falsa,giocati un qualsiasi nba ea come si deve su psx o ps2 ma veramente, che poi la meccanica di gioco è influenzata anche dalla potenza della console in piccolissima parte. Posso farti lo stesso esempio di un qualsiasi nba2k, passo la palla nel myplayer e a qualsiasi livello di difficoltà mi deve vedere i miei compagni di squadra fare porcate in difesa e pumpfake in attacco da smarcati :asd, in ogni santo MP. Escludo la dinasty dal discorso

    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    L'Nba 2K sono sempre stati su un altro livello rispetto a quelli EA. Nonostante ciò con Nba live 2005 ci passai delle belle giornate. Ma i 2k dominano da più di un decennio.
    Fino al 2003 c'era un ottima concorrenza, non dominava nessuno perchè entrambi sfornavano buoni giochi, se volevano vendere dovevano impegnarsi veramente per quantor iguarda aggiunte, migliorie in game. La ea invece ha fatto la fine di pes, di dormire su 2 guanciali tanto chi compra VG dorme: uno vale l'altro. Sbagliatissimo. Su next gen qualcosina sulal grafica si è vista ma ancora per chissà quanto tempo predicheranno nel deserto, devono proprio rebootare la serie perchè non se po
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •