INTER Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 720 PrimoPrimo 12345671454104504 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 10800

Discussione: INTER Club

Cambio titolo
  1. #46
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Stasera che sera.....

    Inviato da bangbang
    Boys.....sapete già qualcosa riguardo la "coreografia" per stasera ??
    No, ma mi applicherò per fare il mio meglio!

  2. #47
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Bobo32
    Ragazzi non so voi, ma la tensione a Milano sale, sono un pezzo di legno, non vedo l'ora di essere al Meazza, strapieno, con le luci puntate sul campo... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci... brrr...
    Quoto...sono tesissimo pure io che mi guarderò la partita a casa su tele+!!!!

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Inviato da Bobo32
    No, Vegeth, non stavolta, questa partita l'ho sognata, so già il risultato finale e non è il pareggio... sai quando hai la sensazione di sapere ggià quello che accadrà?? ecco io lo so...
    Picchiatelo.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  4. #49
    Nipik
    Ospite
    inter 1 - 1 juventus

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Acoustique
    Picchiatelo.
    Merita i linciaggio

    Scherzi a parte, il pareggio va benissimo

  6. #51
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Gol al 95' del portiere su azione discussa....
    non so voi ma io in curva ero esaltato! Li abbiamo battuti alla loro maniera, per una volta!
    Siamo stati grandi.
    Vero Bobo?

  7. #52
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Telecronaca della mia partita.

    Arrivo in curva tardissimo (19.30) e non trovo più i posti. Neppure il mitico Bobo 32 è riuscito a tenermeli. Vabbè, non mi arrendo! Trovo un cornicione pericolante e mi ci aggrappo con una mia amica. Non è che possa vedere proprio tutto da lì, però in curva non si deve vedere, l'importante è sentire! Sento che la squadra ce la mette tutta ma al 90' Collina da un rigore. Naturalmente alla juventus... l'avevate forse già indovinato. Del Piero, da bravo fuoriclasse calcia il suo rigorino, si guadagna i 20 miliardi a settimana e và per lo stadio come un eroe. Tutto lo stadio sta ancora applaudendo la sua prodezza, ma l'inter ci crede ancora. Calcio d'angolo al 94'. Sale pure Toldo. Dietro di me qualcuno dice: "se segna toldo mi metto nudo!" Teste, stinchi, cariche..gol!! Mi ricordo solo che ero nel gruppo imbastisci e mi sono trovato nella Brianza Alcoolica... (?). 10 minuti di esultanza ininterrotta. Gli juventini zitti. Poi ovviamente scambio di pareri con Sabin via sms e colpo di telefono a Bobo!
    Me ne esco e vado in discoteca a ubriacarmi di Martini e tonica.

  8. #53
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Ghiwo
    Telecronaca della mia partita.

    Arrivo in curva tardissimo (19.30) e non trovo più i posti. Neppure il mitico Bobo 32 è riuscito a tenermeli. Vabbè, non mi arrendo! Trovo un cornicione pericolante e mi ci aggrappo con una mia amica. Non è che possa vedere proprio tutto da lì, però in curva non si deve vedere, l'importante è sentire! Sento che la squadra ce la mette tutta ma al 90' Collina da un rigore. Naturalmente alla juventus... l'avevate forse già indovinato. Del Piero, da bravo fuoriclasse calcia il suo rigorino, si guadagna i 20 miliardi a settimana e và per lo stadio come un eroe. Tutto lo stadio sta ancora applaudendo la sua prodezza, ma l'inter ci crede ancora. Calcio d'angolo al 94'. Sale pure Toldo. Dietro di me qualcuno dice: "se segna toldo mi metto nudo!" Teste, stinchi, cariche..gol!! Mi ricordo solo che ero nel gruppo imbastisci e mi sono trovato nella Brianza Alcoolica... (?). 10 minuti di esultanza ininterrotta. Gli juventini zitti. Poi ovviamente scambio di pareri con Sabin via sms e colpo di telefono a Bobo!
    Me ne esco e vado in discoteca a ubriacarmi di Martini e tonica.
    Che bel programma!!!!!

  9. #54
    Utente L'avatar di LEON
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    110
    Raga anche io sono interista dalla testa ai piedi!!!!
    Juve ladra e non aggiungo altro!
    San toldo è dalla nostra parte vai Toldone e Bobone!!!
    Io spiazzerò la tua fermezza e la fretta di capire l'apparenza è un paravento dove posso bisbigliare..... in realtà la verità è strana..........

  10. #55
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    bella la coreografia!!! mi ricordava inter-brescia inter-atalanta e inter-piacenza dell'anno scorso...che bei ricordi di merdaaaa!!!

    cmq abbiamo giocato male

  11. #56
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da SuperDioSabin
    bella la coreografia!!! mi ricordava inter-brescia inter-atalanta e inter-piacenza dell'anno scorso...che bei ricordi di merdaaaa!!!

    cmq abbiamo giocato male
    me per favore....8(

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    :O

    Acoustique il tuo avatar è bellissimo

  13. #58
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    ed eccomi qua!

    Ragazzi che partita... INFARTO è dire poco, GODURIA è dire troppo poco...

    Abbiamo pareggiato, alla fine, col cuore, e col cuore abbiamo giocato.

    Allora vi racconto un po il mio sabato...


    Dopo un Venrdì sera esaltante in discoteca con rientro alle 5 di sabato mattina a casa, mi alzo alle 9 e sono già un pezzo di legno per la partita... scambio di sms con Ghiwo per vedere di beccarci in curva, pasta alla carbonara, ritrovo con gli amici e partenza da casa alle 16.

    Arriviamo allo stadio alle 16.30 è assistiamo shimè8( a un brutto spettacolo, il pestaggio di un ragazzo da parte di alcune bestie (che definire animali è un complimento)... vabbè ci mettiamo in fila ai cancelli dopo aver mangiato un panzerotto di Joselito (se andate allo stadio provateli!), mancano SOLO 4ore... dopo mezzora il piazzale sotto lo stadio si riempie di Ultras e alle 18 ci sono circa 10.000 ragazzi che cantano... finalmente alle 18.20 aprono i cancelli e entriamo subito, corriamo a prenderci i posti e piazzo vicino a me una sciarpa che occupa pure i posti per Ghiwo... dopo 10min la curva era già stracolma... ragazzi da ogni parte e alla fine ho dovuto abbandonare i posti prenotati per Ghiwo, c'era troppa gente... altre 2ore di interminabili attesa e lo spettacolo che abbiamo mostrato è stato qualcosa che difficilmente si riesce a raccontare.... UNA COREOGRAFIA COSì NON L'AVEVO MAI VISTA e sono 6anni che non mi perdo una partita dell'inter in casa... Tutto lo stadio neroazzuro, noi in curva con i palloncini gialli e FUOCHI D'ARTIFICIO ovunque... e l'inno dell'inter in sottofondo... DA PELLE D'OCA per chi l'inter ce l'ha nel sangue.... sono rimasto immobilizzato per 5min per lo splendido spettacolo realizzato.

    Sulla partita dico poco, sia l'inter che la juve non hanno giocate bene, sicuramente meglio la juve, ma non venitemi a dire che quello è giocare bene... alla fine le occasioni migliori sono stati i neroazzurri a crearli... per quanto riguarda l'episodio finale dico solo GODO GODO e GODO ANCORA OGGI!!!!!!

    Festa finale per il furto appena compiuto e delirio ovunque, ero nei Perversi e mi sono ritrovato in Nord Kaos, mio fratello 10 gradini più in giù e i miei amici che piangevano dalla GODURIA..

    Alla fine mi sono sentito con Ghiwo (domenica prox ci becchiamo per forza) e serata finale ad alcozzarsi festeggiando la rapina ai danni della juve.

    Ora avanti con il Lione! Forza Inter


    ps. mi scuso con tutti per la "gufata", se volete picchiatemi...(

  14. #59
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Ghiwo
    Telecronaca della mia partita.

    Arrivo in curva tardissimo (19.30) e non trovo più i posti. Neppure il mitico Bobo 32 è riuscito a tenermeli. Vabbè, non mi arrendo! Trovo un cornicione pericolante e mi ci aggrappo con una mia amica. Non è che possa vedere proprio tutto da lì, però in curva non si deve vedere, l'importante è sentire! Sento che la squadra ce la mette tutta ma al 90' Collina da un rigore. Naturalmente alla juventus... l'avevate forse già indovinato. Del Piero, da bravo fuoriclasse calcia il suo rigorino, si guadagna i 20 miliardi a settimana e và per lo stadio come un eroe. Tutto lo stadio sta ancora applaudendo la sua prodezza, ma l'inter ci crede ancora. Calcio d'angolo al 94'. Sale pure Toldo. Dietro di me qualcuno dice: "se segna toldo mi metto nudo!" Teste, stinchi, cariche..gol!! Mi ricordo solo che ero nel gruppo imbastisci e mi sono trovato nella Brianza Alcoolica... (?). 10 minuti di esultanza ininterrotta. Gli juventini zitti. Poi ovviamente scambio di pareri con Sabin via sms e colpo di telefono a Bobo!
    Me ne esco e vado in discoteca a ubriacarmi di Martini e tonica.
    + o - è uguale al mio!

  15. #60
    Lollatore Mascherato L'avatar di Me®liN
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.081
    IO DICO SOLO FORZA INTER FACCI SOGNARE !!!1
    Generale della Legio Imbecillex - Senatore del CdI - Ministro degli Interni - Fan delle Gemelle Olsen Fan Club- GF -Membro del Pasquale Fan Club -
    Fai girare l'economia, ma caz.zo fai girare anche qualcos'altro

    DAIJIRO, MANCHERAI !
    Questo è l'avatar che partecipa al torneo:

Pag 4 di 720 PrimoPrimo 12345671454104504 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •