Simpson HAR voto 8 !?!?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Simpson HAR voto 8 !?!?!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me l'8 ci sta davvero tutto

  2. #17
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    Ceck the sound

    Ma scherziamo !!!
    Io l'ho noleggiato giovedi e non vedo l'ora di riportarlo !!!

    In GTA la cosa piu bella è andare in giro a sparere , ma qui si , si va in giro , ma si possono SOLO tirare calci !!!(

    Poi quoto con Chibi , il doppiaggio in italiano sarebbe stato fantastico , ma , non essendoci si perde molto , troppo !Io che so poco inglese sono costretto a saltarli e capire ( ridendo ) le varie canzoncine di Homer mentre guida e i vari " D'OH " !!!

    Per il resto NULLA !
    Tutte missioni basate sulla guida , senza altrenative !

    Non dico che fa schifo , perche è anche divertente andare in giro con il RE SPAZZANEVE , andare da Apu , Boe ecc. , ma non si puo fare nulla a parte guidare e tirare calci !
    La polizia non l'ho mai vista , neanche quando faccio HIT AND RUN !


    Insomma , un 7 sarbbe stato piu giusto , se non un 6.5 !
    Io non capisco cosa c'entri Vice City con questo gioco, parli come se fosse indispensabile andare in giro per la città come un pirla e ammazzare la gente a caso!!!!

  3. #18
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    alegalli

    Mah, io l'ho finito e mi sono divertito, questo al di là del voto. E ho anche cercato tutte le figurine, le cag.ate di cui è pieno il gioco. E mentre giocavo ripercorrevo la mia gioventù, quando da bravo studente universitario guardavo e registravo tutte le puntate (be', non è che le cose siano cambiate di molto ).

    Hit & run è il primo gioco che farà piacere ai fan della serie, anche se plagiato da Vice City. Perdersi nelle infinite citazioni è una strafigata, più che andare in giro a picchiare la gente a caso. Che poi VC sia meglio è fuori di dubbio, ma Homer mi ha fatto ridere, e le missioni non sono nemmeno male.

    Insomma, leggetei parari su PSM, bacarospi, e poi votate numerosi!

    ag
    Ok , ma piu che fare una gara contro Ralf ( che per dare il via , e non sapendo contare dice : onoe....one......one...go ! ) o andare da un punto all'altro della citta non ce molto !Sbloccare gli extra diverte , ma fino a un certo punto !Poi sarebbe bello usare anche gli altri come appunto Boe , Apu ecc.(

  4. #19
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    Gordon_135

    Io non capisco cosa c'entri Vice City con questo gioco, parli come se fosse indispensabile andare in giro per la città come un pirla e ammazzare la gente a caso!!!!
    Ma ci sei ???
    Se un gioco si ispiare chiramente ( se non l'hai ancora capito è così ) a Vice City , uno lo paragonera a quello !E devo dire che non ce paragone come profondita , trama (che in Simpson HAR è quasi assente ) , liberta nel fare le cose ecc.

    La varieta di veicoli è quasi ridicola !(

  5. #20
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    alegalli

    Online, via tranquillo.

    ag
    INIZIO SECONDA MODALITA' OT PER PSM-Ma allora nell'anteprima nn avete messo l'icona dell'online???-FINE SECONDA MODALITA' OT PER PSM |)
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    Ceck the sound

    Ma ci sei ???
    Se un gioco si ispiare chiramente ( se non l'hai ancora capito è così ) a Vice City , uno lo paragonera a quello !E devo dire che non ce paragone come profondita , trama (che in Simpson HAR è quasi assente ) , liberta nel fare le cose ecc.

    La varieta di veicoli è quasi ridicola !(
    Scusa ma tu riesci ad immaginarti i Simpson con la pistola?!?!?!?!?

  7. #22
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    Gordon_135

    Scusa ma tu riesci ad immaginarti i Simpson con la pistola?!?!?!?!?
    No , per quello dovevano inventarsi qualc'osa di alternativo !!!Va bene copiare l'idea , ma visto che i personaggi a cui ti ispiri sono diversi dovresti cercare qualcosa che completi il vuoto creato !O no ?(


    Ma c'è la modalita online ????

  8. #23
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Re: Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    trama (che in Simpson HAR è quasi assente ) , liberta nel fare le cose ecc.

    La varieta di veicoli è quasi ridicola !
    Check, io ti voglio bene ma te non ci hai giocato tanto a Hit&Run.
    Apu, per esempio, è uno dei cinque personaggi utilizzabili, e i veicoli sono una cinquantina.

    Poi, oltre alle missioni, ci sono le scommesse, le miniquest, il cazzeggio libero alla ricerca delle telecamere-ape...

    Inzomma, eh!

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: Re: Re: Simpson HAR voto 8 !?!?!

    alegalli

    Check, io ti voglio bene ma te non ci hai giocato tanto a Hit&Run.
    Apu, per esempio, è uno dei cinque personaggi utilizzabili, e i veicoli sono una cinquantina.

    Poi, oltre alle missioni, ci sono le scommesse, le miniquest, il cazzeggio libero alla ricerca delle telecamere-ape...

    Inzomma, eh!

    ag
    allora come non detto !
    Scusatemi !!!
    Eliminate le mie ultime considerazioni !!!

    Ma non è online vero ?


    Cio non toglie le critiche fatte in precedenza .
    Poi , leggi i post dove rispondo a Gordon , dove parlo delle "armi" .




    P.S. ti è poi arrivata la guida online ???

  10. #25
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm...questo caso mi ricorda un po' Enter the Matrix. Anche qui, gioco molto contestato, che però veniva valutato un must per gli appassionati. In casi come questi, secondo me, la valutazione deve comunque basarsi sui contenuti del gioco. Pi, in un box, o al termine della recensione, si potrà precisare che se si è appassionati bisogna avere il gioco a ogni costo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Lex

    Uhm...questo caso mi ricorda un po' Enter the Matrix. Anche qui, gioco molto contestato, che però veniva valutato un must per gli appassionati. In casi come questi, secondo me, la valutazione deve comunque basarsi sui contenuti del gioco. Pi, in un box, o al termine della recensione, si potrà precisare che se si è appassionati bisogna avere il gioco a ogni costo.
    quoto, ed essendo un fan di ETM so cosa significa

  12. #27
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ghost17

    quoto, ed essendo un fan di ETM so cosa significa
    ma io sono un fan dei simpson , eppure non mi è piaciuto così tanto !(
    Quindi non la vedrei come "a chi piaccioni personaggi piace il gioco e chi non sa chi sono lo odia " .E logico che uao al quale i simpson non piacciono non lo prendera perche si concentra principalmente su di loro e sulle loro battute , ma bisogna dire , che come nel mio caso , ci troviamo davanti a fan al quale il gioco non piace !(

  13. #28
    Utente L'avatar di puddux
    Registrato il
    02-04
    Località
    Secret Location
    Messaggi
    70

    KO

    al di fuori di tutto, secondo me il + grande errore è stato quello di nn averlo tradotto in italiano...Le voci dei doppiatori italiani erano troppo belle!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •